Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Reyhoon    05/03/2015    0 recensioni
"La verità sempre esce fuori e quando lo fa, fa male"
Nessuno conosce quella che è la veracità di questo detto, nessuno è in grado di percepire esattamente cosa esso voglia dire, o almeno non fino a quando non lo si prova sulla propria pelle.
Gale Straisand.
Harry Styles.
Due caratteri così tanto uguali, costretti ad un angusto rapporto solo per quella che è la loro posizione...
E se qualcuno facesse il primo passo al posto loro? Se qualcuno li spingesse ad abbattere le barriere e a rischiare?
In un rapporto dove non c'è dominattore e sottomesso, alla fine chi è che prevale?
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non fermarti all'apparenza tesoro, combatti il tuo stesso pregiudizio
andando a fondo nella conoscenza dei fenomeni che ci circondano.

Nulla succede per caso, tutto ha un senso.
Se un evento ti sembra inspiegabile prova a cambiare la prospettiva da cui lo guardi.
Troverai tanto male nel mondo, non posso negarlo.
Ma incontrerai anche gente che pensavi diversa solo perchè la società a cui appartieni ti ha annebbiato la vista con tabù e preconcetti.
Allora fidati meno del sentito dire e di più del tuo istinto delle tue sensazioni e soprattutto, della tua esperienza diretta
"



Prologo

Il mattino giunge sempre troppo frettolosamente, quando tu non desideri altro che restare lì fermo, a contemplare qualsiasi cosa ti passi nella mente, in quel preciso istante lui giunge portandoti via quel periodo, il tuo preferito,di cui sai non poter fare a meno.


"Sai lui cosa ha detto" non sto seguendo molto il discorso di Less, continua a parlarmi del suo gruppo di amici, ma io seriamente non riesco a seguire tutto ciò che esce dalle sue rosse labbra.

Non so come lei, Less Patterson, ragazza dolce, bella,ben attenta ed eternamente felice possa restare accanto ad una come me.
Tutti sono sempre scappati, tutti hanno sempre scelto la strada all'apparenza più semplice, decidendo di evitare quella ragazzina che non portava altro che problemi.

"Gale Straisand, è pregata di venire con noi" un uomo in divisa poliziesca si presenta di fronte al tavolo che io e la mia amica stiamo occupando in uno dei bar più trafficati della città.
Tutto pare essersi fermato, chiunque nel locale e all'esterno sta osservando la scena allibita , cercando di comprendere quale reato una ragazza così avrebbe potuto commettere per rischiare tanto.

"Gale...cosa significa?" la voce di Less che intimorita indietreggia, spaventata da tutto questo, spaventata dal fatto che la sua amica stia rischiando e non poco, mi attraversa la testa. 
Non posso guardarla, non riuscirei, non dopo tutto quello che ha fatto per me.

"Signorina Straisand, è pregata di seguirci con le buone maniere. Sa che verrà con noi a prescindere, non ci costringa ad utilizzare metodi forti" la voce infastidente del poliziotto giunge alle mie orecchie in maniera del tutto ovattata.
Non mi sono voltata, ho mantenuto lo sguardo fisso nella tazza di The sul tavolo, riflettendo e considerando che per un po' di tempo, molto probabilmente,questa sarà l'ultima.

"Cosa volete da lei? Non ha fatto niente" grida Gale esasperata

"Lei non si intrometta, la signorina sa cosa ha fatto e sa che adesso ne deve pagare le conseguenze"

"Gale dì loro che non hai fatto niente, per favore. Sei innocente vero?" le lacrime scorrono sul suo viso prima lentamente, intensificandosi sempre più con lo scorrere dei minuti e con il non avere una risposta affermativa da parte mia.

Non ho fatto davvero niente Less, non questa volta.

"Signorina la smetta di gridare e lei si alzi, deve venire con noi che sia d'accordo o meno" continua a gridare il poliziotto

"Cosa succede?" non so come e tanto meno perché,Harry entra dalla porta della caffetteria gettando una serie di gomitate per arrivare il più vicino possibile.
Sembra un vero scherzo la sua presenza qui, in questo momento.
È come se avesse captato che qualcosa di importante e rivoluzionario stesse per succedere e fosse venuto qui per controllare che stesse andando tutto bene...

Sei venuto a darmi l'addio amore mio?

"Restatene tutti fuori. Signorina stiamo avendo fin troppa pazienza con lei, si alzi e venga con noi o saremo costretti a prenderla con la forza"urla, urla e solo urla. Credo sappia fare solo questo il grande e grosso uomo che teoricamente dovrebbe incutere timore, ma che in questo momento non mi fa altro che pena e ribrezzo.

"Gale...lasciatela stare, non toccatela o io-"

"Adesso basta" urla nuovamente colui che rappresenta le forze d'autorità prima di afferrarmi per un braccio e costringermi ad alzarmi.

"Lasciatela stare...Gale" cerca di svincolarsi il ragazzo che nonostante abbia problemi su problemi, nonostante il passato lo stia logorando lentamente, sarebbe stato l'unico a potermi salvare dallo scempio che è la mia vita.

Lo trattengono, lui continua a dimenarsi...

Mi dispiace averti deluso amore, non ce l'ho fatta. Non poteva funzionare e questa ne è la prova.
Sapevamo entrambi sarebbe finita in tal modo,ma sta bene.
Tu sei lì, salvo e fuori da tutto questo e a me va bene anche così.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Reyhoon