Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ga_Chan_Writer    05/03/2015    0 recensioni
Dolore, nient'altro che dolore, quello che il valoroso Itachi Uchiha ha provato durante gli anni della sua vita. È arrivato il momento di scontrarsi col fratello, ma durante quel terribile scontro che purtroppo lo porterà alla morte, cosa avrà potuto pensare Itachi?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Itachi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo chiamavano "traditore"... Ma non conoscevano la verità.

È arrivato il grande giorno. 
Sasuke è cresciuto, ha grandi potenzialità, e ha coltivato l'odio per me. 
Vuole uccidermi, è assetato di vendetta, ma neanche lui mi conosce come crede. Cosa dovrei dirgli appena me lo troverò davanti? Vorrei dirgli soltanto "Ti voglio bene e te ne vorrò per sempre", ma non mi crederebbe... il mio, il nostro passato è troppo triste per essere dimenticato così, tutto in un momento. Ho voglia di piangere, tutti mi conoscono come un traditore, ma nessuno sa che anche io ho un cuore, nessuno sa quante volte ho pianto per aver sterminato il clan, e sono sicuro che rivedere Sasuke farà rinascere in me troppe emozioni che ho provato a dimenticare, invano. Lo sento... Sta per arrivare... Sento i passi... Eccolo qua... 
Quanto è cresciuto il mio fratellino, come si vede che non è più quello di una volta, è diventato un uomo, sono sicuro che avrà un futuro più solare del mio. Anche perché la mia storia finisce qui, è ovvio. Lo farò divertire un po'... Sono sicuro che gli piacerà uccidermi, far uscire tutta quella rabbia che ha tenuto nascosta per tutto questo tempo, ne ha bisogno. 
.......

Wow, com'è cambiata la sua voce... Io stesso stento a riconoscerlo... Vediamo un po' cosa ha imparato durante la mia, dolorosa assenza.

......

Lo ammetto... È diventato molto bravo, ma.. Quello è... Il segno maledetto! Oh no, Sasuke... Dovrò diventare un pò più violento, evocando il susanoo, devo fare uscire quel mostro di Orochimaru dal tuo corpo. Mi dispiace, ma dovrò farlo. Non provare odio per me, ti prego, anche se oramai mi sembra difficile non odiarmi dopo tutto quello che ho fatto.

.....

Sembra che lo scontro stia per finire. L'occhio ha iniziato a sanguinare già da tanto tempo, e sento che anche il cuore sta per cedere. Cavolo! C'erano un sacco di cose che dovevo ancora dirti, non può finire così, Sasuke.... No... Non posso piangere, non adesso...
AH!

Che dolore, il mio povero cuore! No... Non mi arrendo così... Non riesco a parlare, il dolore è troppo, fisico e anche, soprattutto mentale... Spero lui possa sentirmi da qui.
Sasuke, sei cresciuto, e ti sei fatto valere, bravo, mi raccomando, riporta in vita il nostro valoroso clan. Caro fratellino, è finita. Hai avuto la tua vendetta, sono fiero di te. Ti voglio bene, te ne vorrò sempre. Non dimenticarmi. Finisco qui, non respiro più, addio, fratellino... Rimarrai sempre nel mio cuore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ga_Chan_Writer