Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Chan_Yeol15    05/03/2015    0 recensioni
Cercherò di non spoilerare le parti più importanti del libro, per ora posso farvi una breve descrizione del libro percui iniziamo, parla di quattro amiche che si conoscono sin da bambine e tutte e quattro sono kpopper, hanno un sogno, ovvero diventare delle kpop idols, le qualità le hanno e grazie alla leader di questo gruppo anche la una possibilità in più, di fatti lei é la sorella di Kris degli exo e conosce molto bene Suho, i due leader ospitano le ragazze nel loro dormitorio dove l'amore,i litigi,gli scherzi e l'odio hanno un importante ruolo.Il gruppo è composto da:Giulia(Dulo)18 anni, Leader e rapper, Irene(Momoka),18anni,lead vocalist,Chiara(Topo),18 anni, cantautrice e Francesca(Papina),17/18 anni, Lead dancer e Maknae. Non saprei proprio che altro dirvi se non che se siete degli amanti delle fan fiction,di love story e amate ridere, questo allora è il libro giusto per voi.Come avrete intuito il gruppo principale sono gli exo ma anche altri come Bts, B.A.P,Girls Generation, Super Junior, BlockB,SHINee e chi più ne ha più ne metta, hanno una parte nella storia più o meno importante......BUONALETTURA!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chanyeol, Chanyeol, Kris, Kris, Lu Han, Lu Han, Tao, Tao, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giulia e Irene si trovano ora alla aeroporto e ad aspertarle c'è Kris il fratello di Giulia.Kris fa parte di un gruppo kpop gli exo.Le due che sin da quando erano bambine amano ballare e cantare,decidono di entrare anche loro a far parte di un gruppo kpop.Finito di caricare le valige le due ragazze vanno al dormitorio degli exo dove dovranno dormire per un po o almeno fino a che non gli verrà assegnato il loro personale.Entrati in casa tutti i ragazzi che le aspettavano si alzano per salutare "Anyeong Suho animida" dice Suho il leader e dopo di lui tutti gli altri.Giulia e Irene che già conoscevano Suho,perché anche lui e Kris si conoscevano sin da bambini,lo abbracciano e lo riempiono di domande...povero Suho.Nel frattempo D.O aveva preparato da mangiare e tutti si dirigono in cucina in attesa della buona cenetta che li attende "Mmmm...che buono" dice Sehun il maknae "ma se ancora non lo hai nemmeno assaggiato hahahaha" dice Chen mentre viene fulminato da Sehun TUTTI INIZIARONO A RIDERE . Finito di cenare gli exo aiutano Giulia e Irene a sistemare la camera e le valige.siccome Chaenyeol aveva detto loro che potevano pure appendere poster o tutto ciò che volevano le due non esitarono nemmeno un secondo e riempirono la stanza di poster degli exo,BigBang,BangtangBoys e tanti altri "Pochi gruppi seguite dicono" dice Tao che si era appena affacciato alla porta "Se non ci piaceva la musica in particolare il kpop non venivamo qua a Seoul per diventare famose non credi?!" dice Giulia con il viso serio"Effettivamente..."rispondo Kai che stava entrando a vedere come procedevano i lavori."Kris ma tua sorella perche non ride mai?!è forse arrabbiata?"domanda Xiumin notando che la sorella del suo leader era l'unica che a cena non rideva e pure quando era entrata in casa non aveva nemmeno accennato un sorriso"No lei è fatta così...non sorride nemmeno ai suoi idoli perché prima come conoscerli e se si fida allora sorriderà"risponde Kris per nulla sorpreso della domanda"Ma quindi è tipo una snob? "" No è solo che lei pensa che il sorriso...non solo il suo ma di tutti sia speciale e va mostrato solo alle persone che lo meritano"Spiega Kris mentre spegne la luce "Buona notte" dicono in sieme e da lì non si udì più nessun rumore fino al mattino dopo."SVEGLIA È MATINAAAAAA"gridano Luhan e Lay facendo saltare tutti dal letto,Kai esce dalla camera e li fulmina con lo sguardo e i due spaventati dal suo sguardo intietreghiano ancora ridacchiando .Dopo Kai uscirono tutti gli altri tranne Sehun che ancora dormiva profondamente allora Suho in vena di fare scherzi spiega a bassa voce ciò che vuole fare e si dirige verso la cucina riempie una ciotola di acqua e ghiaccio ,va in camera di Sehun e tutti sotto voce"Hana dul ses..."e lanciano l acqua gelida a Sehun che salta via gridando come un pazzo tutti scoppiano a ridere e Giulia per non farsi vedere corre in camera e si copre la faccia mentre ride al punto di piangere quasi. Mentre tutti finiscono di prepararsi Giulia e Irene preparano la colazione,un odorino di cornetti appena sfornati invade la casa e tutti scendono con l'acquolina in bocca e fanno a chi arriva prima a tavola,come al solito i leader Suho e Kris si siedono a capotavola D.O vicino a Chaenyeol e Tao vicino a Sehun mentre gli altri prendono una postazione a caso.Appena mangiato Irene che si è svegliata di buon umore propone di andare a fare del buono e sano shopping tutti si girano verso i leader per chiedere approvazione e Suho si limita ad annuire sorridendo.Ovviamente prima di uscire i 12 ragazzi cercano degli oggetti quali occhiali o cappellini per nascondere il proprio viso e si dirigono nel più grande shopping center della città.Irene non appena mette piede nel negozio allarga al massimo le palpebre rimanendo allibita davanti a tutta quella bellezza e strattona la sua amica di qua e di la saltellando mentre tutti se la ridono le due entrano in camerino con una barca di vestiti e jeans di tutti i tipi,dopo un accurata selezione Giulia sceglie due look,il primo riguarda delle calse lunghe nere dei jeans a vita alta e una camicetta a quadri neri e rossi tipo un top e non appena esce tutti rimangono a bocca aperta lei se ne torna nel camerino e prova il secondo che è un vestito a fiori senza spalline che arriva fino a sopra il ginocchio non fa a tempo ad uscire che già Luhan tenta di flirtare con lei...come suo solito .Irene sceglie invece una felpa nera con la scritta in giapponese bianca e dei jeans attillati tutti la promuovono con il massimo dei voti,esce poi con un vestito color crema con una spallina,lungo al ginocchio e sotto delle calse nere lunghe non appena si presenta ai ragazzi Giulia nota che Tao arrossisce e fa segno alla sua amica che arrossisce e sorride ."Io ho fame"dice Giulia guardando gli altri "Possiamo andare a bere un Bubool Tea c'è un locale qui vicino che li fa veramente buoni" dice Lay mentre il suo stomaco fa dei brontolii,si dirigono alla cassa e pagano e poi dritti a mangiare "io melone io cocomero...io...invece io.." dicono alla povera ragazza che non sta capendo nulla.Si dirigono al tavolo con bevande e pasticcini e finito di mangiare tornano a casa.Si siedono tutti sul divano molto stanchi e accendono la TV e guardano un horror "se hai paura di proteggono io..." sussurra Luhan alla orecchia di Giulia e Kris che era accanto e ha sentito tutto lo guarda male e Luhan alza le mani in segno di arresa.Tao si era seduto in mezzo Irene e Sehun(come sempre)ad un certo punto Irene si addormenta sulla sua spalla e Tao arrossisce al punto che D.O si preouccupa e gli domanda se è tutto okkay "emh..emh..c-cioè s-si tutto okkay.." lo rassicura ma appena Chaenyeol lo guarda scoppia a ridere svegliando Momoka(Irene)che appena apre gli occhi arrossisce e di scatto si alza dicendo "Iovadoadormire....heheheh" e scappa via come una pazza."Si è meglio se andiamo tutti,domani abbiamo le prove e dobbiamo girare il nuovo MV di Black Pearl con quella ragazza del film..."dice a tutti Suho e gli altri non lo contraddicono e vanno a dormire."Momoka?!ma che per caso ti piace Tao?!hehehe"sussurra Giulia(la prima volta che ride)"C-che?!m-ma c-che dici Dulo(Giulia)"le risponde Irene arrossendo e continuando a fissare un punto della stanza"Hahahah è la verità ...vabbe buona notte va". Il mattino dopo si dirigono tutti alla SM per girare il video ma una brutta notizia li attende...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Chan_Yeol15