Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: IAmScars1994    11/12/2008    4 recensioni
Nick e Miley, 7 mesi dopo la loro rottura, capiscono che non possono vivere unoo senza l'altro. Si chiariranno? Prima ficci sui JoBros e Miley Cyrus scritta da me!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nick miley Ma saaaaaaaaaalve! Cavoli, è da un bel po' che non posto!O_______O Scusate tanto, sapete: la scuola....!!!Bene, bene! Questa è la mia prima ff su quella mitica coppia che è la Nick/Miley. Io adoro tutti e due! Nick è bonooooooooo!°ç°. Miley è un genio! Vabbè, sasa, vi faccio leggere. Dunque....questo capitolo è stutturato in modo da avere un po' del punto di vista di Miley e un po' del punto di vista di Nick. Quando cambia il punto di vista sarete avvisati dalla linea di asterischi.Ci terrei a precisare che ne Nick,ne Miley, ne qualunque personaggio famoso citato in questa storia mi appartiene! In più, questa storia è puramente inventata, frutto del mio povero cervellino! E non è ovviamente scritta a fini di lucro.
Il punto di vista di Miley è in Fucsia.
Il punto di vista di Nick è in verde acqua scuro.

Buona lettura e baci a tuttiiiiiiii!


                        I'M SORRY, BUT I LOVE YOU!

Cap.1
Un giorno speciale

I remember when we kissed
I still feel it on my lips
The time that you danced with me
With no music playing
i remember those simple things
I remember till i cry
But the one thing i wish i'd forget
A memory i wanna forget
Is goodbye

Goodbye- Miley Cyrus


Piove. E' una giornata grigia, senza colore, fredda. Silenziosa. Come me. Mi appoggio svogliata al davanzale e guardo fuori dalla finestra: il parchetto sotto casa mia rievoca in me i ricordi di qualche mese fa. Io e Nick, seduti lì, proprio su quella panchina. No, basta, devo levarmelo di mente! Ma non posso sfuggire ai miei ricordi, che ora iniziano a susseguirsi rapidamente nella mia testa, come in un film. Io e Nick che mangiamo il gelato. Io e Nick in tour, che ci abbracciamo sul palco. Io e Nick che ci baciamo davanti al nostro bar preferito. Io e Nick soli in una camera d'albergo, tutti e due con le lacrime agli occhi: la nostra rottura.Gli occhi mi si inumidiscono all'istante, il cuore mi si fa più pesante. Questo non è un giorno come tutti. Con oggi sono passati 2 anni e 5 mesi da quando mi sono messa con Nick. E sono passati 7 mesi da quando ci siamo mollati. Quasi senza accorgermene inizio a cantare "7 things". So che questa canzone gli ha dato fastidio e mi rincresce molto che se la sia presa. Non gli è piaciuto per niente che io rendessi pubblica la nostra storia e rottura così sfacciatamente. Ma ormai era troppo dura tenerla nascosta! Perchè non capisce?  Vorrei tanto dirgli che lo amo ancora, che non riesco levarmelo dalla testa. Ma come posso? Che cavoli! Mi sembra che due canzoni siano più che sufficienti! Se non lo capisce, è proprio demente! Io voglio stare con lui, lui, lui e basta. Non voglio nessun'altro, al diavolo il testo della mia canzone, quando dico che non tornerò indietro!! Mi volto e mi butto a peso morto sul letto, la testa sprofondata nel cuscino. Ecco, lo sapevo, ora inizio a piangere. Ma che cavolo! Lo odio! No, lo amo! Lo odio e lo amo! Ma forse lo amo e basta? No, lo odio, ho deciso. Miley, autoconvinciti, avanti! Io-odio-Nick-Jonas, Io-odio-Nick-Jonas!...Capperi non funziona!Ooooooooh, sono senza speranza! Sospiro e rimango immobile, pensando a lui, senza poterne fare a meno.


***********************************************************************************************************

"I'm sorry, to breakin all the promises that I wasn't around to keep"...sto cantando sta canzone da un'ora, senza stancarmi. Credo che le mie corde vocali andranno presto in sciopero. Chissene frega! Tanto il prossimo concerto è sabato, ho ben 6 giorni di tempo per farle riprendere.Sbuffo e guardo fuori dalla finestra: piove. Joe e Kevin sono andati in un negozio di chitarre, potandosi dietro anche Frankie. Io ho preferito stare a casa. Un po' di solitudine fa bene! E poi, oggi non sono proprio dell'umore giusto per mettermi a strimpellare allegramente con strane chitarre. Oggi è un giorno importante...almeno, per me. Con oggi sarebbero stati 2 anni e 5 mesi che sto con Miley. Dico sarebbero, perchè è da 7 mesi che non ci sto più insieme.Chissà se anche lei si ricorda che giorno è oggi!No! Non ci devo pensare...perchè devo essere così terribilmente masochista? Perchè non riesco ad eclissarla dalla mia mente?Mannaggia a lei!...E mannaggia a me! Insomma....diabete a parte, ho tutto ciò che si potrebbe desiderare: fama, fortuna, soldi, successo e fan impazzite da ogni parte del mondo. E io vado a rovinarmi l'adolescenza innamorandomi seriamente. Certo che ce ne vuole per essere tanto scemi! Suona il campanello: chi può essere? Sento i passi affrettati di mia madre che va ad aprire: una voce carica di ottimismo e sorprendente energia risuona nell'atrio. Sorrido: Jane è quì! Jane è la mia migliore amica. E' un vero e proprio terremoto, un uragano di potenza, un vulcano di idee. Ma a me va bene così. Sento la sua corsa rapida e leggera su per le scale e dopo neanche due secondi, eccola spalancare la porta della mia camera, senza neanche bussare. Jane ha lunghi capelli castani, liscissimi, che le arrivano circa a metà schiena. Ha grandissimi occhi castani, sempre luccicanti e determinati. Anche in un momento come quello, non posso fare a meno di sorprendermi: ma dove diavolo la trova tutta quella energia? Mi sorride un attimo, valutando la mia espressione. Non ho idea di che faccia io abbia, ma a quanto pare, a lei non va a genio. Il suo sorriso si trasforma in una smorfia di disapprovazione. Poi sospira e si siede di fianco a me sul letto con espressione seria. Non riesco mai a stare dietro a i suoi cambiamenti d'umore, sono sempre troppo veloci ed imprevedibili. Jane si mette comoda, a gambe incrociate e incorcia anche le braccia, squadrandomi attentamente.
-Mamma mia, mi sembra di essere ad un funerale. Stai ancora pensando a Miley!-
Non è una domanda, ma una semplice affermazione. Jane è sempre sicura di quello che dice. Fa un altro sospiro teatrale e poi, inaspettatamente, si apre in un sorrisone:
- Ma sai che quell'espressione da martire ti fa proprio buffo?!?! Se non sapessi che tu stai davvero male, ti sarei già scoppiata a ridere in faccia!-
Adesso tocca a me sbuffare e alzare gli occhi al cielo. Non sono proprio nella condizione di ridere. Jane inarca un sopracciglio e si accomoda meglio sul letto
- Ne vuoi parlare?-
Ha uno sguardo serio e preoccupato. Lo so che non lo fa per curiosità, ma solamente nell'intento di far star meglio me. Senza volerlo, inizio a parlare:
- E'....semplicemente terribile! Molto più di quanto mi aspettassi quando ci siamo mollati. Non pensavo che ne fossi innamorato così tanto, così tanto da starci male ancora dopo 7 mesi! Ma l'ho fatto per noi! Insomma...tutti quegli articoli scandalo su di noi, tutti quei paparazzi, tutte quelle interiste...pensavo fosse meglio chiudere la faccenda! E invece ci sto da schifo! E adesso tutti che dicono che sto con Selena Gomez! Lo ha detto persino Miley! Non capisco cosa le salti in mente! E poi quella canzone....davvero odia i miei amici? Davvero sono vanitoso? E io mi sono anche scusato, cavoli, ho scritto due canzoni! DUE! Però ha detto che mi ama ancora...ma non è che sta con Justin? Oddio, Jane, non ci capisco più niente!-
Chiudo gli occhi e mi concedo un attimo per calmarmi dopo lo sfogo. Quando li riapro, leggo sul volto di Jane un' espressione pensierosa.
-Mmm, non so dirti esattamente se Miley sta con Justin o no, ma ti posso dire che a mio parere, è lampante che vi amate ancora. Insomma, pensa a "Goodbye"! Se quella non è una canzone per dirti che ti ama ancora! Io penso che farsi vedere con Justin sia una specie di trappola. Cerca di sviare i paparazzi e i media facendosi fotografare con lui, ma secondo me, è palesemente innamorata di te! Non lo sto dicendo per consolarti, davvero! Lo sai che non lo farei mai. Io dico le cose come stanno, e secondo me, stanno così!-
Annuisco, incapace di parlare. Le parole di Jane si diffondono piano nella mia mente e, con grande sbalordimento per il sottoscritto, mi risollevano di gran lunga il morale. Riesco finalmente a vedere le cose da un lato attimista. Annuisco ancora.
-Non so se è come dici....mi piacerebbe tanto verificarlo!-
Jane mi guarda come se fossi un alieno.
-E sei ancora quì? Dai, chiamala, incontratevi!-
-...ma...piove..-
-Non me ne frega un accidente se piove, io un altro giorno con la tua faccia da zombie non lo voglio passare! Su, avanti, fila!-
Il suo tono si fa imperioso. Non riesco a trattenere un sorriso: il primo, vero soriso dopo molto, molto tempo. Jane ha proprio questa qualità: anche quando sei a terra ti risolleva il morale, riesce sempre a trovare le parole giuste per farti sentire meglio, e riesce sempre a darti ottimi consigli. Con una risata liberatoria la abbraccio forte e gli do un bacio sulla guancia. Anche lei ride e ricambia l'abbraccio.
-Forza, anima in pena, hai una missione da svolgere!-
Mi stacco da lei e sento il cuore diventarmi più leggero, come se tutto il peso che lo stringeva prima sia sparito. Il passo successivo è chiamarla. Guardo interrogativamente Jane.
-Devo...??-
Lei alza gli occhi al cielo.
-Fa come vuoi, se credi che i segnali di fumo siano più adatti, va bene lo stesso!-
Sbuffo giocosamente e prendo il cellulare. Oh, no! Vi prego ditemi che non la sto per chiamare! Faccio il suo numero di cellulare a memoria e metto il cellulare al'orecchio.

*********************************************************************************************************

Il mio cellulare suona: non ho voglia di rispondere.

I could honestly say
You've been on my mind
Since i woke up today (up today)

CHE COOOOOOOOOOOOOOSA??? Fermi tutti, nononononono, è uno scherzo! Questa è la suoneria di quando mi chiama Nick! MA NICK NON MI STA CHIAMANDO! O si? No? Si? Testa o croce? E che centra?!? Oddio, oddio, oddio.....!! Prendo il cellulare e guardo il numero: eh, si, è proprio Nick! Con mano tremante schiaccio "Rispondi" e mi appiccico il telefono all'orecchio.
-Pronto?-
-Pronto, Miley!-
-NICK! Ma...cosa...-
-Shh! Aspetta un attimo! Prima ti devo dire una cosa!

"Remember when we kissed
You still feel it on your lips
The time that you danced with me
With  no music playing
You remember those simple things
We talked till we cryed
You said that your biggest regret
The one thing you wish i'd forget
Is saying goodbye"-
 

 Ho le lacrime agli occhi. Si, le sento, pungono la mia retina in una maniera assurda. Questo non me lo doveva fare! Ha usato proprio la mia canzone! Proprio la parte in cui dice che il mio cellulare si illuminò con la sua suoneria e lui mi disse le cose che mi ha appena detto!Ch ebella voce! Cavoli! Sto vivendo la mia canzone! Che stoooooooooria! Ok, sto andando fuori discorso! E in più c'è quel poveraccio dall'altra parte del telefono che aspetta che io parli!
-Nick, io...-
-Ascolta, Miley! Ho fatto un errore madornale!E ci sto da schifo, molto più di quanto tu creda! Posso riparare! Ti canterò anche tutta "Sorry" via telefono se serve. Ma ti devo incontrare! Ti devo dire cose importanti! Ti prego, Miley!-
Qualcuno ha un cuore di riserva? No, sapete, credo che il mio ormai sia andato al creatore! FANTASTICO! Ora mi metto anche a parlare a gente che non esiste! Ossì, continua così Miley! Sto di nuovo divagando! Dicevo....ho il cuore che batte a mille. Le lacrime ormai mi scendono copiose sulle guance. La mia voce trema mentre rispondo un flebile:
-Oh, Nick! Non serve che mi canti "Sorry"! Quando ci incontriamo?-
-Ricordi il nostro bar?-
Anche la sua voce trema. Ormai lo conosco fin troppo bene. E' agitato, commosso, felice quanto me. Annuisco e mi ricordo solo dopo che lui non mi può vedere.
-Si, certo!-
-Ti va bene se...se ci incontriamo lì? Decidi tu quando, anche ora se vuoi!-
Siiiiiiiiiiiiiii!LO VOGLIO-LO VOGLIO-LO VOGLIOOOOOOOO!
-Ti va bene se fra mezz'ora ci troviamo la?-
-Mi va benissimo! A tra poco!-
-Ok-
-Miley?-
-Si?-
Segue una pausa.
-...niente, ti dico tutto tra poco! Ciao-
Chiude la telefonata. Ho le gambe che tremano, mentre poso il cellulare sul letto. Piano piano, la coscenza che le cose fra me e Nick forse si rimetteranno a posto si fa spazio in me, nella mia mente, nel mio corpo. Un urlo di gioia mi sale alla gola, e io lo libero con tutta la mia forza. Inizio a ridere istericamente fino a che la risata non si trasforma in qualcosa di liberatorio e felice.

**********************************************************************************************************

Poso il cellulare con il sorriso sulle labbra. Risentire Miley è stata la cosa più bella che mi sia accaduta in questi sette mesi. Jane accanto a me, osserva compiaciuta il suo operato.
-Tra mezz'ora-
La informo. Lei annuisce felice e mi abbraccia ancora.
-CHE BELLOOOOOOO! poi voglio tutti i dettagli! Adesso devo andare. Devo accompagnare mia sorella Jessica dal dentista!-
Sbuffa e di volata esce dalla mia stanza. La sento sferragliare giù per le scale e poi uscire di casa. Mi stendo sul letto e rimango li per 5 minuti, guardando il soffitto, incapace di dire una parola. Ho il fiatone, come se avessi fatto una maratona. Il mio torace si alza e si abbassa velocemente. Cerco di calmarmi, chiudendo gli occhi, ma ogni volta che provo ad abbassare le palpebre, l'immagine del suo volto(ma quanto è bella?) riaffiora nella mia mente, facendomi  battere ogni volta più forte il cuore. Cosa gli dirò? Come potrò iniziare il discorso? Come la saluto? La abbraccio? Le dico solamente "Ciao"? Cosa posso fare? Non importa: fra poco rivedrò Miley, è questo l'importante.

Fine primo chappy.

Finito il primo capitolo. Che ve ne pare? E il metodo di scrittura? Sapete, è la prima ficci che scrivo con il metodo del punto di vista alternato, mi farebbe davvero taaaaaaaaanto piacere sapere cosa ne pensate voi!
Baciocchi|
Mione94
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: IAmScars1994