Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: AliceMiao    06/03/2015    0 recensioni
Avete presente quando in Breaking Dawn Irina viene uccisa dai Volturi? Bene dimenticate quella scena. Invece di ucciderla l'hanno riportata in Italia per svolgere un processo, prima di condannarla.
Vi ho incuriosito almeno un pochino?
Genere: Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clan Cullen, Clan Denali, Volturi | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Alice)

"Questo no;neanche questo;neppure questo;no,non ci siamo proprio!",dissi io.
"Che succede amore?",chiese Jasper avvicinandosi.
"Non ho niente da mettermi!",dissi io,mettendomi le mani sui fianchi.
"Ma se hai svaligiato tre negozi negli ultimi due giorni!",disse lui. Perchè gli uomini non capiscono mai niente di moda?!
"Non so cosa abbinare ai pantaloni neri che ho preso ieri!",dissi io.
"Potresti mettere la camicetta bianca che hai preso la settimana scorsa",disse Jasper.
Ci pensai un po' su;in effetti non stava male.
"Aspetta",gli dissi voltandomi.
Corsi in bagno e mi cambiai:sì,stavo davvero bene!Una leggera spolveratina di trucco e uscii.
"Allora?Come sto?",chiesi.
Lui si avvicinò a me e mi diede un bellissimo bacio.
"Sei la persona più bella che abbia mai visto",disse lui.
"Lo stesso vale per me",dissi io,dandogli un altro bacio.
Scendemmo in salotto,dove trovammo tutti gli altri.
"Che succede?",chiesi.
"Non hai visto niente?",mi chiese Edward.
"No;da quando i lupi hanno iniziato a frequentare casa nostra vedo la metà delle cose che vedevo prima",dissi io.
"È successo qualcosa di brutto?",chiese Jasper.
Tutti guardarono Carlisle,che fece un sospiro.
"È arrivata una lettera dai Volturi:tra due giorni ci sarà il processo di Irina",disse lui.
Quindi il momento era arrivato. Anche se eravamo riusciti ad evitare lo scontro lei era andata lo stesso con loro in Italia per essere processata,ma non sapevano ancora quando si sarebbe svolto il processo. Ormai erano già passate tre settimane.
"Dobbiamo essere presenti?",chiese Jasper.
"Non per forza. Ci andiamo solo per sostenere le nostre cugine",disse Esme.
Quel pomeriggio lo passammo preparando le valige.
"Non riesci a vedere come finirà questa storia?",mi chiese Jasper.
"No... Vedo solo un buio infinito",dissi io.
Quella sera arrivammo in aeroporto. Nessuno aveva voglia di partire. Con noi erano venuti anche Jacob,Leah e Seth,che avrebbero tenuto d'occhio Renesmee. Quando atterrammo in Italia dopo un lungo viaggio eravamo tutto tranne che felici e ottimisti. Facemmo un respiro profondo e varcammo l'uscita dell'aeroporto.

Note:ciao a tutti!Come vi sembra come inizio?Fatemelo sapere!Baci!
AliceMiao


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao