Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Selene89   Capitolo: 1
Divinity segue il suo compagno di scuola (e migliore amico d'infanzia) fino alla S.N.O.W., una scuola militare del corpo dei marines. Ma quest'accademia non accetta le donne, così lei (sapendo la vita quanto è dura) decide di cambiare: diventa Lee Shinwa, un nuovo cadetto dell'accademia. Qui incontrerà pochi amici, sfiderà l'uomo più temuto dell'accademia, Kajima Roberts, e, insieme all'amico, saranno vittime di nonnismo e altro.
Ma le cose cambiano quando Kajima incontra, nell'uscita mensile, Divinity: scopre che lei e William sono amici di infanzia e nel giro entra anche Lee. Lui si innamora del caratterino della ragazza, ma continua a prendere a pugni il suo alter ego maschile, Lee.
Fino a quando i due vengono mandati in missione: sulla nave Kajima scopre il segreto di Lee e tra i due saranno scintille quando rimarranno gli unici sopravvissuti su un'isola deserta.
Una storia dai contenuti abbastanza forti; per farla mi sono ispirata al film [Soldato Jane].
Vi auguro buona lettura.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Generale
Vai alla pagina dell'autore: Selene89