Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Simy_Vip    11/12/2008    1 recensioni
La Storia inizia con 3 ragazze affacciate alla finestra della loro scuola...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno come un altro, 20/12/08, il cielo era di un azzurro bellissimo, nemmeno una nuvola. Era tutto perfetto, in una scuola superiore di almeno 3 piani da una finestra del terzo piano tre ragazze affacciate affacciate “descrivono” i ragazzi che passano sotto scuola.... “Oddio guarda quello....” “Madò guarda “SH Marrone” quant’è bello” “Mmmmm....a scuola nostra ci stanno troppi tresconi” Baby, Cry e Simy tre ragazze molto diverse amiche da poco più di 4 mesi ma già inseparabili.... Baby, alta, magra, capelli biondi e occhi azzurri, la ragazza dei sogni di tutti i ragazzi...molto sensibile ma allo stesso tempo capace di mostrare il suo carattere forte...Cry, bassina, magra, capelli castani ricci, scura di carnagione anche lei sensibilissima ma col tempo imparerà a essere più forte e credere di più in se stessa....Simy, alta, magra, capelli castani ricci, occhi castani, all’apparenza molto forte e arrogante ma dentro molto sensibile e dolce, appena uscita da una fantastica storia d’amore per lei, cerca tanto il suo principe azzurro ma dopo tante delusioni all’amore vero neanche ci crede più. Erano tutte e tre appoggiate al davanzale a guardare fuori....ad un certo punto entra la professoressa d’italiano una donna molto simpatica e sempre allegra... “Buongiorno ragazzi” “Buongiorno prof” Simy troppo immersa nei suoi pensieri quasi non la vede nemmeno entrare. “Simy la prof!” “Eh cosa??Ah ops...Buongiorno Prof” “Buongiorno Simona Scarciello....a quanto vedo sempre molto attenta eh??” “Si mi scusi prof” “Prof ma oggi facciamo la festa di Natale eh??” “Si Amato si, allora ragazzi che avete portato??” Tutti iniziarono a svuotare le proprie borse i banchi si riempirono di patatine di tutti i tipi, popcorn, qualsiasi tipo di dolce, caramelle, cioccolata...C’era da mangiare per un mese intero....Iniziarono ad organizzare tutti i tavoli....Le 6 ore di festa passarono subito e le ragazze si fermarono a parlare fuori scuola... “Ciao raga mi mancherete un sacco in questi giorni spero di vedervi qualche volta” “Viky certo che ci vedremo non ti preoccupare!” “Simy mi raccomando...fai la brava...non fare troppe conquiste” “Io??Conquiste ma quando maiiii...Poi troppe delusioni...BASTA!Voglio rimanere single a vitaaa” “Eeeeeeeh sese come...tu???single a vita??Non ci credo neanche se lo vedoooo!!!” “Si...te lo giuro...rimarrò single!” Le ragazze tornarono a casa Simy era distrutta quasi non ce la faceva più, menomale che quello era stato l’ultimo giorno di scuola...perchè sopportare per un altro giorno di svegliarsi alle 6 e sentirsi le professoresse nelle orecchie non era proprio cosa!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Simy_Vip