Videogiochi > Ib
Segui la storia  |       
Autore: Moge_k0_02    06/03/2015    1 recensioni
E se.. Dopo quattro anni, una verità dimenticata tornasse a galla? Ib e Mary sono ormai uscite dalla galleria d'arte di Guertena lasciando Garry, che è morto in quel mondo parallelo per mano di Mary. Come reagiranno le due sorelline scoprendo la verità dopo tanto tempo?
Attenzione!! Rischio spoiler!!
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ib, Mary
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati quattro anni da quando Ib e Mary sono uscite dalla galleria d'arte di Guertena. All' uscita scoprono di essere sorelle e non ricorderanno mai ciò che è accaduto. Oppure..?

E se una domanda abbastanza frivola
come:"Ib, tu sei mai stata
innamorata?" riportasse
a galla quel piccolo segreto di cui nessuno ne è venuto mai a conoscenza nel giro di ben QUATTRO anni? Lo vedreeemooo >)

*Si salvi chi può sto impazzendo. E questo è brutto. Molto BRUTTO.*

Allooora.. Spero che la trama vi abbia incuriosito ;) State tranquilli perché non
tarderò a pubblicare il primo VERO capitolo XD
Eh già perché sicome io ho il brutto vizio di essere buona, ho già scritto tipo 7-8 capitoli, sinceramente io ci rimango malissimo quando trovo una bella ff e in seguito scopro che il capitolo successivo doveva essere pubblicato il giorno dopo e poi leggo scritto:"Pubblicato nel 2009". L'unico problema è che anche il mio pc comprato nel *calcolo veloce* 2010 ha un brutto vizio quale CONNETTERSI OGNI MORTE DI PAPA. Ricordate che qualunque cosa accada è colpa sua.
Di conseguenza niente spero vi piaccia
perché questa è la mia prima ff in assoluto :))))))))  (e solo per scrivere questa introduzione ho dovuto compilare tipo 15 pagine di regole, divieti, avvertenze eccetera eccetera ECCETERA) quindi niente ciauuuu e al prossimo capitolo.

                                      Moge_k0_02
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: Moge_k0_02