Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: AnnikaBiersack    06/03/2015    0 recensioni
Li conoscevo da anni,avevo passato momenti indimenticabili con loro,li avevo conosciuti per come erano davvero,loro erano riusciti a capire come ero io,a passare sopra al mio cognome e alla mia storia e ora avrei passato due settimane con loro, senza leggi né regole.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duncan, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scrissi questo diario all'età di 12 anni,ero ossessionata da TD. Oggi di anni ne ho 17 e mi è tornato il diario tra le mani.
L'ho riletto,l'ho risistemato e ho ritrovato la psw del sito.
Ora,io credo nel destino e perciò eccomi qui a pubblicare la mia prima fanfiction.- 

 
Pubblicherò una giornata alla volta sotto forma di capitoli.
Come ho già detto è la prima storia che scrivo/pubblico,quindi se avete consigli/rimproveri/commenti recensite senza problemi.
In questo primo capitolo introdurrò il mio personaggio,Annika McLane, per dare un po' di contesto spazio-tempo-causa alla storia.
Buona lettura.-
 



   25 GIUGNO-

 

Ciao Diario,
che inizio banale per un così bel diario.

Mi chiamo Annika McLane e ora non so bene come continuare.
Iniziamo con il dire che ho 17 anni,che sono mezza canadese e mezza italiana e che faccio la Rockstar. 
Ma,oltre a fare concerti, vivo recitando-ovviamente con un bel contributo da parte del paparino Chris McLane, ma questo non si dice!-
Ho partecipato alle riprese di quasi tutte le stagioni di uno dei reality piu amati sul globo:TOTAL DRAMA!

 Sono sempre stata la più piccola del gruppo -perfino più piccola di Cody- e tutti mi hanno preso subito in simpatia grazie anche al mio carattere sbarazzino ed estroverso.
Ma non basta guardarmi per capire che tipo di ragazza sono infatti, anche se il mio stile dice molto di me, sono molto più di ciò che appare,e anche molto diversa.
Sono una ragazza molto timida -al contrario di ciò che direbbero quelli che non mi conoscono- e anche molto insicura,a causa di alcune grandi perdite che ho avuto nella mia vita, ma te ne parlerò più avanti.
Compenso questa insicurezza interiore con un carattere a volte freddo e duro,messo un po' come scudo,e con una grande estrosità e finta noncuranza delle opinioni altrui.
La gente pensa che io sia una grande casinista ma in realtà amo stare sola,magari mentre fumo.
A volte però ho la necessità di circondarmi di persone, per non ricadere nei ricordi. 
Mi definiscono ribelle ed incosciente ma in realtà è solo perchè so bene che si vive una volta sola.
Se c'è qualcosa che non va mi piace dirlo in faccia e sono molto impulsiva nelle scelte.
Non amo esporre il mio lato debole, non amo esporre la vera me alla gente comune e,per riuscire a capirmi sul serio,ce ne vuole.
Perchè, come ho già detto, ciò che le persone vedono è diverso da quello che ho dentro.
Sono un pò' lunatica, questo te lo concedo, ma è per far convivere le due me all'interno di un solo corpo. 
Per quando riguarda il mio aspetto esteriore l'unico colore che mi fa stare veramente bene è il nero -eh beh, smagrisce!-  ma mi piace inserire accessori alternativi,colorati e particolari nel mio look,qua e là.
Ho una vera e propria fissa per le Converse, ne avrò una infinità!
Ma non riesco però a camminare sui tacchi, sono un po' impedita e poi sembro troppo alta! -vado fiera dei miei 173 cm-
Ma una delle cose che preferisco in assoluto di me sono i capelli,i miei lunghi capelli biondi con le punte che degradano dal rosa all'azzurro cielo.
Ho qualche tatuaggio e qualche piercing.
L'ultimo che ho fatto è stato il nostril.
Me lo ha fatto il mio ragazzo, si chiama Duncan.

Noi ci conosciamo praticamente da una marea di anni,da quando è iniziato Total Drama.
Nella prima edizione feci parte della sua stessa squadra,le Carpe Assassine,mentre nella seconda edizione ho potuto sostenerlo solo alla fine della gara perchè Chris mi obbligò a rimanere al Doposhow,dato che con il programma avevo perso gran parte dell'anno scolastico.
Tra me e Duncan c'è sempre stata una bella amicizia: ascoltavamo la stessa musica, guardavamo gli stessi film, odiavamo le stesse cose (o persone), ci sostenevamo a vicenda nelle gare,facevamo cazzate insieme...
Ma lui è sempre stato fidanzato con quell'oca di Courtney e perciò io non avevo mai pensato a qualcosa di più di un'amicizia tra noi.
 
Fino a quando non è iniziata la terza stagione,TOTAL DRAMA WORLD TOUR.
Ne era passato di tempo senza vederci quando ci imbarcammo su quell'aereo sgangherato e, quando ci guardammo per la prima volta dopo tanto, io capii che qualcosa era cambiato. Mi si avvicinò e mi sussurrò all'orecchio "Come siamo cresciute DPrincess" -mi ha sempre chiamata DPrincess che stava per Dark Princess, perchè diceva che ero ossessionata dal nero e che ero tanto piccola da sembrare una principessa- e rise in quel modo che sapeva fare solo lui.
Ricordo ancora il brivido che mi percorse dietro la schiena quando sentii il suo respiro sul mio collo, quando mi voltai e, incrociando i suoi due giganteschi occhi blu, arrossii.
Durò un attimo, perchè Courtney ci interruppe,ma bastò per mandarmi il cervello in pappa.
 
Purtroppo, o forse meglio dire per fortuna perchè chissà cosa sarebbe potuto accadere,Duncan si fece eliminare alla prima sfida perchè si rifiutava di cantare -eh già, cantare, ma vie!-
Lo ritrovammo io e Courtney a Londra,dopo parecchie settimane senza aver saputo dove fosse o cosa stesse facendo.
E indovina un po' che faceva? CANTAVA!
Era con la sua band con la quale ho avuto il privilegio di collaborare in alcune canzoni, i Der Schnitzel Kickers.
Dopo averlo riportato sull'aereo e aver vinto la sfida Duncan fu riammesso al reality -una delle stronzate più grosse che Chris abbia mai fatto-

Ero proprio nel confessionale dell'aereo a criticare questa scelta del mio "adorato" Chris quando ho sentito la porta aprirsi e ho visto comparire Duncan sulla soglia.
Ci siamo guardati e io,con fare scherzoso,gli ho toccato il teschio sulla maglia e gli ho detto:"Mi era mancato questo simpatico simbolo!"
E lui mi ha guardata negli occhi e mi ha detto :"A me eri mancata tu." 
E lì io non ho capito più niente.
E' bastato un secondo,ha lasciato le sue parole sospese nell'aria,e poi,senza preavviso, mi ha baciata.
Un bacio che è stato da farfalle nello stomaco, da fuochi di artificio, un bacio che mi è costato la mia amicizia con Courtney,se tale si poteva definire,con Sierra e con tutti quelli che non avevano ancora capito che io e lui eravamo due metà dello stesso teschio.
E con l'amicizia di molta gente persi anche la mia immunità,perchè diventai mira dei voti di Courtney e compagnia che portarono alla mia eliminazione sull'Isola di Pasqua,anche se forse ci misi un po' del mio a farmi eliminare perchè volevo raggiungere Duncan al Doposhow,dato che era stato eliminato la settimana precedente. 
Ma questo non accadde perchè avevo fatto i conti senza l'oste e,nel mio caso, fu proprio l'Host del programma che mi mise i bastoni fra le ruote.
Dopo la mia eliminazione il mio dolce Chris decise di farmi rimanere sull'aereo perchè voleva,a detta sua,"Mostrarmi il grande mondo",anche se forse dicendo "Controllarti" sarebbe stato più veritiero.
Rimasi così sull'aereo fin quando non esplose e poi fui spostata sull'elicottero.
Arrivai alle Hawaii insieme agli ultimi tre concorrenti e la prima cosa che feci fu abbracciare forte Duncan. 

Da quel momento in poi non ci siamo più lasciati,anche se qualcuno ci vorrebbe divisi, senza fare nomi,Chris.
Ma il dolce Chris McLane mi vuole troppo bene per dirmelo in faccia.
Mi adottò all'età di tre anni dall'orfanotrofio italiano in cui vivevo e mi portò in Canada,mi insegnò la lingua inglese e mi crebbe come fossi figlia sua.
Non ho mai conosciuto i miei genitori.
Chris sì,e quando è venuto a conoscenza della loro morte e del fatto che io ero viva si è adoperato per fare di tutto per riuscire ad adottarmi e portarmi a vivere con lui. 
 
Un grande cuore il caro Chris.

Anche se molti lo definiscono cinico e egoista,il McLane è una delle persone migliori che conosco.
Ha sempre fatto di tutto per far si che non mi mancasse niente,per aiutarmi a realizzare i miei sogni,come avrebbero fatto i miei genitori. 
E anche se Duncan non è proprio il tipo di ragazzo che vedrebbe al mio fianco non fa storie perchè sa che mi rende felice,ed eccome se mi rende felice.
Lo ha perfino accolto a Casa McLane durante l'inverno e non si è mai lamentato dei nostri scherzi del nostro comportamento -beh,proprio mai non direi-

Abbiamo così deciso di comune accordo di lasciarlo riposare in questa estate -si merita una vacanza,sta invecchiando!- e di andarcene tutti insieme in Italia,dove Chris ha comprato una casa a Milano per spedirmici appena poteva. Più che una casa è un grattacielo,molto simile alla CN Tower canadese,che Chris ha acquistato per un prezzo esorbitante.
Però se c'è una cosa per cui l'Italia è famosa -LA PIZZA-  sono le spiagge. Perciò ho deciso di portare i mie friends canadesi in vacanza al mare,precisamente a Riccione,la città del divertimento,ideale per una vacanza tra amici all'insegna della spensieratezza e della ribellione.

Anche tu farai parte di questa vacanza,Caro diario!
E vedrai che ti divertirai a sentire questa ragazza raccontare della sua vacanza con la sua crew di disastrosi amici.

A domani,


           Annika.-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: AnnikaBiersack