Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraDavidStory    06/03/2015    5 recensioni
2 GRUPPI ALLO STUDIO ONBEAT: NEL PRIMO GRUPPO A CAPO MARTINA STOESSEL,RAGAZZA GENTILE E INGENUA,NEL SECONDO GRUPPO A CAPO JORGE BLANCO,RAGAZZO SCORBUTICO E PRESUNTUOSO. TRA LORO NASCERA' QUALCOSA,MA TROVERANNO INCOMPRENSIONI E OSTACOLI NEL LORO CAMMINO. MA IL LORO AMORE RIUSCIRA A REGGERE TUTTO?
-Lo dedico al gruppo Whatsapp:"All you need is tini" un bacio.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,mi chiamo Martina Stoessel,ho 17 anni. Ho un fratello di nome Francisco Stoessel,19 anni e una sorella Mariana Stoessel,16 anni. Ho una madre di nome Maria Muzlera,donna forte e coraggiosa con mille problemi che risolve in un minuto e mio padre, Alejandro Stoessel,morto in una guerra civile del Messico.Vivo a Buenos Aires,ma sono proveniente del Messico. Sono alta,magra,ho capelli marroni con shatush biondo e occhi color nocciola. Vado allo Studio OnBeat dove ci sono due gruppi: quello mio,formato da me,Lodovica Comello,mia migliore amica,Candelaria Molfese,Alba Rico Navarro,Mercedes Lambre,Pablo Espinosa,Facundo Gambadè,Samuel Nascimento,Diego Dominguez, e quello di Jorge Blanco,formato da Valeria Baroni,Stephie Camarena,sua fidanzata,Laura Marano,Ross Lynch e Ruggero Pasquerelli. Io amo Jorge,ma non so perchè ce l'abbia con me. Mi picchia,mi insulta e siamo sempre in conflitto. Lui si vede che non ricambia,infatti è fidanzato con Stephie Camarena solo per il suo corpo. Però c'è Peter Lanzani,mio pretendente,che vuole a tutti i costi venire a letto con me,ma io non lo amo.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Era una mattina come tutte le altre.Mi sveglio per colpa di quella maledetta sveglia puntata alle 6.40 del mattino. Mi alzo faticosamente dal mio letto e mi dirigo in bagno. Mi sciacquo la faccia con acqua gelata per svegliarmi meglio. Vado in cucina dove trovo Francisco e Mariana che mangiano Nutella e Fette Biscottate. Mi siedo al tavolo e inizio a gustarmi una prima fetta biscottata ricoperta di nutella. All'improvviso sento la voce del mio fratello.
FR:<< Vuoi che ti accompagno a scuola?>>
IO:- frettolosamente- << No >>. Mi alzo dalla tavola,tolgo la mia tazzina e il mio piattino posandoli nella lavastoviglie e mi dirigo in bagno. Indosso un maglione con dei leggins neri e delle convers bianche. Esco da casa e mi dirigo allo studio dove vedo Peter dirigersi verso di me.
PE:<< Ehy,soggi vieni a casa mia? >>
IO:<< Ehm...Oggi?...Non posso.... >>
PE:<< Perchè? >>
IO:<< Ehm... Niente... Alle 16.30 sono da te...>>
PE:<< Ok...Vestiti bene... >>
IO:<< Ok...Ciao... >>
PE:<< Ciao bellissima... >>.
E se ne va. Subito dopo vengo accerchiata dal gruppetto di Jorge.
RO:<< Guarda chi si rivede!>>
RU:<< Lasciala in pace. Non vedi che è magra come uno stecchino? E di sicuro andrà a piangere dalla mamma! >> Si mettono a ridere iniziando a spintonarmi.
IO:<< Perchè ce l'avete con me? Mi avete preso di mira da quando sono qua. >>
RU:<< Saranno cazzi nostri. E poi i ragazzi sono attratti da te per il tuo fisico. >>
IO:<< Vaffanculo che è meglio! >>
Mi buttai su Ruggero rompendo il cerchio che si era creato.Adesso ero sicura di una cosa:da quel momento in poi m avrebbero rovinato la vita. Vado nel giardino dello studio dove trovo una panchina.Mi dirigo lì e mi siedo con mille pensieri nella testa. Se fosse tutto vero?Se tutti i maschi fossero attratti solo dal mio fisico?E non per amarmi?Dove potevo trovare la forza d andare avanti? Mi venne un'idea in mente. La collana che m regalò mio padre alla festa del mio quindicesimo compleanno.Lo tiro fuori,lo indosso e chiudo gli occhi. Inizio a pensare un mondo in cui non ci fossero tutti sti problemi di oggi.Gli riapro e mi ritrovo...

CHIARA'S POV
HEY GIRLSS!! I'M A NEW WRITER! OK BASTA INGLESE! QUESTA E' LA MIA FANFICTION.UN PO' TRISTE COME PRIMO CAPITOLO,MA I PROSSIMI SARANNO SIA PIU' LUNGHI CHE PIU' EMOZIONANTI. ALLORA PARLIAMO UN PO' DI QUESTA STORIA. PARLA DI UN'AMORE,PER TINI, IMPOSSIBILE. LEI AMA JORGE,CAPO DI UN GRUPPETTO DI BULLETTI CHE ADORANO,IN PAROLE DEI TEMPI D'OGGI,"SFOTTERE" LE PERSONE. TINI SI CHIEDE PERCHE' LORO ABBIANO PRESO DI MIRA PROPRIO LEI,MA NON VI DICO IL PERCHE'. LO SCOPRIRETE NEI PROSSIMI CAPITOLI DI QUESTA FANTASTICA STORIA! OK FANTASTICA NON PROPRIO. STA A VOI A DECIDERE. E VI PREGO,RECENSITE IN MOLTE DICENDOMI SE VI PIACE LA STORIA O SE DEVO CAMBIARE QUALCOSA. CI TENGO MOLTO. ANCHE SE DITE CHE E' BRUTTA E NOIOSA STA STORIA NON MI OFFENDO. IN FONDO OGNUNO HA I PROPRI GUSTI,MA VI CHIEDO UNA COSA: RECENSITE DICENDO,O MEGLIO DANDOMI,UN CONSIGLIO SU QUESTA STORIA. SPERO VI PIACCIA LA STORIA. AL PROSSIMO CAPITOLO! SMACK!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraDavidStory