Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Firehawk_    07/03/2015    4 recensioni
Clint e Natasha si sono incontrati, amati e successivamente, persi.
Ma i due hanno avuto qualcosa di concreto, che hanno dovuto abbandonare.
Fan fiction in cui Clint, a cui manca Natasha, le manda lettere dove le chiede di tornare, sapendo che probabilmente lei non lo farà.
Ma nulla è sicuro nella vita.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per sempre tuo, Clint
 
 
Mi sono trasferito. Mi sono trasferito in Italia, precisamente a Roma. Il motivo non lo so, forse è per il fatto che è una bellissima città con un grande patrimonio storico, o forse perchè qui c'è la nostra bambina. Sì, la nostra bambina. Avevo solo una sua foto e sapevo che viveva qui con la sua nuova famiglia, in realtà noi non siamo mai stati la sua famiglia dato che l'abbiamo abbandonata appena era nata, quindi sarebbe scorretto definirla "nuova". Vive qui con la sua famiglia. L'ho vista, è bellissima proprio come te, ha i tuoi ricci e anche il tuo viso, ma il colore dei capelli e degli occhi è quello di mio padre. Il carattere è il mio, già proprio così, esteriormente è identica a te ma interiormente è come me.
Sai è miope, non trovi che sia divertente il fatto che io veda meglio da lontano e lei, mia figlia, non ci veda? Dovresti vederla... Mi sono dimenticato di dirti che ama ballare e ha fatto anche danza ma ha dovuto lasciarla per dei problemi, tranquilla, non sono dei problemi gravi, era solo un po' di carenza di ferro. L'hanno chiamata Rebecca, che coincidenza, non era forse uno dei nomi che avresti voluto darle? è anche un'ottima attrice, proprio come te, ed è anche molto brava nella lotta, è proprio tua figlia.
Ha molti amici e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno! Ah, e quest'anno ha iniziato ad andare al liceo scientifico e sta imparando il francese e il russo, penso sappia più lingue di te: il russo, l'inglese, l'italiano, il francese e ovviamente il latino, che sta studiando in questa scuola, e lo spagnolo, ti supera in una lingua.
Non ti stupirai di certo se ti dico che ama leggere, inoltre è anche molto brava a cantare, non c'è giorno, poi, che non ascolti musica. Un giorno mi farebbe piacere se venissi qui da me per parlare con i suoi genitori, e magari, incontrarla; sempre se loro vogliono e soprattutto, se gli hanno detto che loro non sono i suoi veri genitori, perchè sono sicuro che andare da lei così sarebbe un po' uno shock. Comunque è una fan di noi Avengers, ma non è come tutti i bambini che adorano Hulk, Iron Man, Thor o Capitan America, ma i suoi preferiti siamo proprio noi due.
 
Spero di rivederti presto, mia carissima Natasha.
 
Con tutto il mio grandissimo amore verso di te,
tuo e solo tuo, Clint.
 
 
-Angolo autrice-
Questa è la mia prima fanfiction, abbiate un po' di pietà. Spero che vi piaccia.
Aggiornerò ogni settimana, e se lasciaste qualche piccola recensione sarei felicissima. Alla prossima, Francesca
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Firehawk_