Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: bennata998    07/03/2015    0 recensioni
Yami ha avuto una seconda possibilità: ha ottenuto un suo corpo, ormai non dipende più dal suo Aibou. Viene, però, ancora tormentato dai ricordi di quando ancora era un Faraone. Sembra che per Yami sia impossibile vivere normalmente, fino a quando...
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Nuovo personaggio, Seto Kaiba
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Storm of Feelings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la pioggia, Yami decise di tornare a casa.
Ad aspettarlo sull'uscio c'era uno Yugi infuriato
(Davvero? :lettore)
(Perchè, che c'è di strano? :Benedetta)
(Come mai sono infuriato? Di solito io... :Yugi)
(Ah, adesso mi vorresti dire come devo sviluppare la mia storia? Non sei arrabbiato così, sei solo preoccupato. :Benedetta)
(Se sono consigli da parte del diretto interessato... :Seto)
(Seto, i lettori vorrebbero sapere il continuo! :Benedetta)
(Fate pure, intanto vado a prendermi un caffè. :lettore)
(Tu....
>_< :Benedetta)
*coff* Yugi non sopportava più che uscisse durante i giorni di pioggia senza ombrello.
Gli fece la solita ramanzina: "Si può sapere perché continui a uscire così sotto la pioggia?
Non ti preoccupi abbastanza della tua salute e sei anche tornato tardi..."
Tuttavia venne interrotto dalle spiegazioni di Yami: " Non ti preoccupare, oggi sono stato poco sotto la pioggia;
dopo un pò una ragazza mi ha riparato sotto il suo ombrello".
Yugi rimase sorpreso dalle sue parole ma prima di domandare i particolari,
Yami corse in bagno per potersi fare una doccia; infatti era tornato fradicio a casa.
Intanto che Yugi preparava la cena, Yami rimase per un pò sotto la doccia.
I suoi luoghi di riflessione preferiti erano sotto la pioggia e la doccia;
riteneva che l'acqua potesse cancellare i brutti pensieri e farlo riflettere meglio sulle proprie scelte.
Dopo essersi asciugato i capelli, Yami scese giù in cucina.
Ad aspettarlo trovò uno Yugi impaziente di sapere tutto: "Almeno le hai chiesto il nome e ringraziata a dovere?"
"Certo! Lei si è presentata, si chiamava Benedetta., forse era una turista." rispose il ragazzo con aria imbarazzata.
Yugi notò il disagio del ragazzo : "Ti sei preso una cotta..."
"Ma che dici?! In fondo non è possibile che la incontri di nuovo... "
"Allora ho indovinato!
Vedrai che vi rincontrerete: é destino!" esclamò Yugi.
(Adesso Yugi si mette a fare Ishizu 2, ti prego almeno in questa fic :lettore)
(I riferimenti sono puramente casuali, non mi assumo nessuna responsabilità
=ω= :Benedetta)

Tutto rosso, Yami finì di cenare e si chiuse in camera, giustificandosi che il giorno dopo sarebbe dovuto andare a scuola.
(Vado a scuola? :Yami)
(Ma certo! Non puoi fare il lavativo nella mia fic :Benedetta)
( Ma volevo duellare... :Yami)
(Niente scuse! :Benedetta)

In realtà pensava ancora a quella ragazza dagli occhi color nocciola.
Voleva assolutamente incontrarla di nuovo;
per una volta avrebbe anche creduto al destino pur di poterle scambiare ancora qualche parola!



Angolo commenti
Seto: Avevi promesso di farmi apparire!
Benedetta: Non è colpa mia, non potevi apparire di punto in bianco!
Yugi: Invece io ci sono stato!(=^.^=)
Benedetta e Seto: Zitto tu nanerottolo!
Yugi: Ti ci metti anche tu? ::>_< ::
Yami: Ci vediamo nel prossimo capitolo : "Il destino ci ha fatti incontrare!"
Tutti: Alla prossima!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: bennata998