Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Elly78456    07/03/2015    2 recensioni
Una lettera di Buon compleanno ad una mia IMPORTANTISSIMA Amica! Auguri Tesoro! ^^ =*
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci siamo conosciute otto anni fa.
Quel camping che è una parte fondamentale della mia vita non solo perchè o conosciuto, anche per molto altri numerosi motivi, ma oggi non sono qui per parlare di Me bensì di Te, di NOI.
Io avevo sette anni, tu ne avevi sei!
Eravamo così piccole!
Siamo così carine in quella foto sul materassino nella mia tenda, con una cuffietta ad ognuna mentre ascoltavamo la musica e sorridevamo alla fotocamera.
L'mp3 credo fosse tuo ma poco inporta, quello che era mio era tuo, quello che era tuo era mio.
È sempre stato così.
Quando ci nascondevamo nella tua tenda e facevamo i rumori mentre Asia e Alice ci chiamavano da fuori, a quell'epoca si creavano i gruppi, gli uni contro gli altri ma non facevano male, si qualche pianto, qualche capriccio ma poi passava tutto!
Mi ricordo di un anno dove una bambina ricciola, castana gli occhi azzurri con sua sorella si sono avvicinate alla mia tenda.
<< Eli? >>
Lo ammetto! Ci ho messo un po' a riconoscerti!
<< Io ti ho riconosciuto dal delfino gonfiabile sulla macchina! >>
Luna... te la ricordi? Quel delfino con cui abbiamo giocato così tanto! Io con quello riuscivo tranquillamente a passare su quei cespugli di alghe che da parecchi anni mi impressionano! Penso di avercela ancora Luna.
Mi ricordo poco del primo anno e poco del seguente se non i tuffi al Torò!
Adrea, alias Zio Dudu che si buttava dalla roccia di dieci metri, in uno spazio che rischiavi di farti davvero male beccando qualche roccia e le scarpe da ginnastica che battendo sull'acqua facevano un rumore che non prometteva bene, eppure lo vedevi ogni volta riemergere divertito.
Tu che mi prendevi per mano sul salto da tre metri perchè io avevo paura, le vertigini, l'altezza non era mai stato il mio forte.
<< Eli urla, sfogati e poi entri in acqua! Aiuta urlare! Urla, lo farò anche io! >>
E così urlavamo saltando in acqua per poi sentirla ricoprirci e risucchiarci tra le sue onde.
Questo mi ricordo.
E poi l'anno scorso, è stato tragico come l'anno precedente ma tu non c'eri, c'era solo Sara, è stato terribile e questo forse peggio!
C'erano come sempre Loris, Lorenzo, Erica, Benni, c'era anche Andrea, non Zio Dudu, l'altro!
C'era Matilde, non c'erano Elia, Sara, però c'era Alice che è cambiata un sacco da quando eravamo piccole! Ora l'incubo è sua sorella!
Loris è stato con me, poi mi ha lasciato poi si è messo con Sara, poi si sono lasciati!
E io che facevo il filo a Loris da tempo.
È bastato urlare di lasciarmi in pace per una sera a rovinarmi la serata.
Io seduta sugli scogli, la musica e le luci del ristorante sulla spiaggia, il riflesso della Luna nell'acqua e Lori dietro di me a dirmi.
<< Restiamo solo amici! >>
Era quello che io volevo. Quante lacrime quest'anno.
Poi una sera c'è stata quella che io avrei definito svolta che poi non è stata così.
È bastato raccontare di quanto sono stata male in un periodo, che volevo andarmene e tutti si sono messi a piangere, tutti tranne te, beh... tu eri confinata al Camping e poi mi sei venuta ad urlare dietro che io ti avevo lasciata sola a fare un puzzle di Peter Pan con Alice e altre bambine! Mi dispiace Titti!
Anche Lori ha pianto ricordi? È stato divertente per me eppure il giorno dopo è tornato pure come prima. Lui lur di non salutarmi è salito in macchina prima di partire!
È stato triste ma almeno tu eri con me!
Tu mi hai fatto conoscere il sito per cui passo più tempo al computer, tu hai fatto sbocciare la mia passione di scrivere ed è per questo che codesta storia è dedicata a te!
Ti voglio bene Tiziana! Auguri amica Mia!
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Ecco, ti avevo detto che ci mettevo tanto tempo? Sorpresa!! Era per depistarti! No scherzo davvero pensavo di metterci molto di più invece ho iniziato e le idee sono venute a ruota libera!
Spero ti piaccia! E' tutta per te! Ti voglio bene! Tanto Bene Titti!  <3  ^^ 
P.S. Perdonami per eventuali errori non visti e segnalameli! Sorry!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Elly78456