Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Damon_White    07/03/2015    1 recensioni
Ok, nuove avventure, nuove scoperte, nuovi amori innimaginabili...io e Kaito vi stiamo per narrare una storia epica e-p-i-c-a! Starete pensando "cavolate!" oppure "ma questo pensa quando parla?" eheheh se non vi convinco a parole, allora leggete!
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Domoto, Karen, Noelle, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Ryo, Ryo Tanaka, ho 16 anni e frequento...frequento...ragazzi, non mi ricordo il nome dell'istituto in qui vado...vebbè, quanto mi ricorderò voi sarete i primi a cui lo dirò.
 
Abito in una piccola casa vicino alla spiaggia. Non mi ricordo molto, ad essere onesto non mi ricordo niente della mia infanzia. Mi sono ritrovato a 7 anni in spiaggia tutto bagnato e sono andato in custodia di un orfanotrofio, fino quando non mi hanno lasciato e ora abito in questa bellissima casa.  Ho molti amici...e amiche, ma ho solo un grande amico, un amico di cui mi posso cecamante fidare, il suo nome è...Kaito Domoto, il compione in carica del Surf.
 
Io e lui passiamo molto tempo assieme, lo aiuto negli allenamenti, lo incoraggio nelle gare, lo aiuto con le ragazze...bhè, cose che farebbe un fratello. Lui, come me, ha perso i genitori in un naufragio, ed è stato salvato da una misteriosa sirena, che ha cercato per tutta la vita. Io non ci credevo nelle sirene, fino a quando non ne ho incontrato ben 7...si cui una me ne sono addirittura innamorato!
IO: EHY KAITO, SEI PRONTO PER RACCONTARE COME ABBIAMO INCONTRATO LE PRINCIPESSE SIRENE?
KAITO: CERTO! 
IO E KAITO: RAGAZZI E RAGAZZE, BENVENUTE NEL NOSTRO MONDO!!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Solita giornata estiva, ma non posso dormire fino tardi perchè Kaito mi sveglia con la solita secchiata d'acqua.
-Razza di...!!-urlo tutto fradicio
-Ahaha, su su, svegliati dormiglione!-dice lanciandomi i vestiti
-Non voglio svegliarmi...stavo facendo un bellissimo sogno...-mi lamento
-Ah, si? E cosa stavi sognando?-
-Che ti stavo picchiando!-urlo  saltandogli adosso
-Ehy, avete finito di piacchiarvi?-ci domanda una voce da dietro. Ci giriamo e vediamo Rina, Lucia e Hanon.
Lucia, Rina e Hanon sono delle compagne di classe di Kaito e anche delle nostre amiche, sono molto divertenti, e se posso dirla tutta, sono anche misteriose...scompaio misteriosamente e poi riappaiono come se niente fosse...bah.
-Oh, cioa ragazze.- le salutiamo 
-Non vi siete mica dimenticati...vero?-domanda Lucia
-Ma certo che no...solo per curiosità...cosa?-domando
-Come non detto.-si lamenta Hanon-Ci avete promesso che ci aiutate al ristorante di Maki!-
-Ahhh, Maki, il ragazzo di Nikora, nonchè propietario del risotorante.-dico tutto fiero della mia scoperta.
-Già, gli abbiamo promesso che ci lavoriamo part-time.-aggiunge il mio amico.
-E siccome è sulla spiaggia, forse incontrerò anche delle belle ragazze.-ghigno. Alle mie parole Hanon mi da un ceffone dietro la testa.
-Ahio, fa male.-mi lamento
-Così impari!-dice tutta arrabiata
-Tranquilla, nessuna ragazza della spiaggia sarà carina quanto te.-dico facendogli l'occhiolino, e vedo che diventa leggermente rossa.
-Su, cambiatevi e ci vediamo in spiaggia tra 5 minuti.-ci informa Rina andandosene, così come le altre ragazze. Io e Kaito ci cambiamo e raggiungiamo le ragazze in spiaggia, dove poi andiamo tutti insieme al ristorante.
Mentre raggiungo il ristorante sulla spiaggia, tutte le ragazze mi guardano. Mi fermo da un gruppo di ragazze e ci parlo, ma a rovinarmi il paradiso è Hanon che mi prende per il braccio e mi tira via...odio questa ragazza! Che sia chiaro, io e lei non siamo fidanzati...è solo che si diverte a rovinarmi la vita!
-Gelosa?-gli dico all'orecchio. Ma non faccio altro che ricevere una testata da parte della ragazza.
-Ti piacerebbe.-mi dice con un sorriso maligno mentre ragiunge il ristorante.  Raggiungo il ristorante e inizio a cucinare; preparo vari tipi di piatti della zona. Tutto va bene quando dun tratto le ragazze spariscono,
-Ehy Kaito, dove sono le ragazze?-domando
-Hanno detto che escono un attimo.-mi dice mentre lava vari tipi di piatti.
-Ecco che ci risiamo...spariscono e poi...-cerco di finire la frese ma sento che le forze mi abbandonano, e come ogni santa volta, faccio lo stesso sogno: delle voci cantano una canzone fighissima, e appena finifa, le forze ritornano. Mi succede spesso di perdere le forze e fare lo stesso sogno, solo che alcune volte cambia la canzone...e il numero delle voci.
-Ryo, va tutto bene?-mi domanda Hippo. Hippo è un pinguino, si...parla, non domandatemi come mai perchè non so rispondervi.
-Si, si...ci sono abituato.-dico alzandomi. Finalmente tornano le ragazze da fuori.
-Dove siete andate?-domanda Kaito
-Bhè...mia sorella ci ha chiamate e siamo subito andate da lei.-dice Lucia
-Ok, ora che il mio turno è finito...io andrei a fare un giro in spiaggia e forse incontro una bella donzella.-informo tutti quanti. 
-Vengo con te!-mi salta adosso Hanon. 
-Ragazzi...me la togliete?-domando ormai senza una minima speranza. Alla mia domanda si mettono a rdere, quando Rina, da buona amica, mi dice-Caro Ryo, non puoi più sfuggire.-
Sapete com'è un polipo? Immaginatevi una ragazza polipo...cioè Hanon! Non si stacca dal mio braccio neanche per un secondo, è tremenda. Mentre passegiamo, mi scappa di guardare qualche ragazza e a lei scappa qualche ceffone. Mentre litighiamo per la strada arriva una ragazza...cavolo, non lei! 
IO: SPERIAMO CHE VI SIA PISCIUTA QUESTA PRIMA PARTE!
KAITO: SE TROVATE DEGLI ERRORI GRAMMATICALI DATE LA COLPA AL MIO AMICO! ^-^
IO: E SE NON VI è PIACIUTO, DATE LA COLPA AL MIO AMICO! >->
ENTRAMBI: A PRESTO PER ALTRE MITICHE AVVENTURE!!!!


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Damon_White