Storie originali > Epico
Segui la storia  |      
Autore: Missinnio51    07/03/2015    2 recensioni
Anni orsono, in una galassia lontana lontana, anzi, la nostra che è meglio, viveva un uomo che da ora in poi chiameremo White, colui che era più vecchio di 600 Matusalemme messi assieme
Genere: Science-fiction, Storico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come già detto nella cosa che parlava di cose, la storia narrerà di White, il tizio di cui nessuno sa veramente l'età.
Mi presento, sono il narratore che narra le cose, che a voi piacciono tanto.
Allora, iniziamo col presentare White:
Già il nome dice tutto. Evviva Padre Pio.

Si

Padre Pio

Sarà una presenza costante, anzi, Costanza nel nostro racconto bello bello.
Allora, c'era una volta, tanto ma taaaaaaaaaaanto tempo fa, forse troppo, un "tipo" della quale non si sa nè provenienza, nè età (soprattutto quella), nè niente nè nulla.
"EVVAIHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH"

Queste furono i primi suoni all'epoca, durante la creazione dell'universo. Le leggende narrano che sia stato proprio White a crearlo, questo lurido sporco saggio bastardo che se vai via per 20 minuti sei già morto.
Allora, torniamo a noi. Siamo ai tempi dei primi uomini, lui aveva già 150 anni. 
Non i primi uomini sulla terra, solo lui sa da dove sono stati partoriti. Probabilmentè li avrà uccisi lui.
Ecco, parliamo di morte. Molti credeno che sia lui la morte in persona, poichè ogni santa volta che pronunciava "Deficientehhh!", qualcosa o qualcuno appassiva male. Ma male male.
Si dice che lui abbia partecipato all'ultima cena, che abbia visto la crocifissione di Jazzù, sia stato amico di Cesare, che l'abbia assinato per terzo. Non vi elenco tutti gli eventi perchè sono troppi tanti molto fresh bella figa zio, SWAG.

*Pausa di riflessione*

"SCIENZAAAAAAAAH!"

Sentirete nominare così tante volte questa parola che manco Piero Angela.

Ok, è breve, ma come inizio va bene.

-Spoiler

La tizia dagli occhi magici muore, cià
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: Missinnio51