Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Ricorda la storia  |      
Autore: Ghen    08/03/2015    3 recensioni
Lui non è solo. Sa di essere braccato, di essere osservato, di essere controllato. Lui ha paura.
[500 parole esatte]
Genere: Angst, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Accettami

 

 

Sono sempre lì, dietro di te. Sai che ti osservo, te lo leggo negli occhi bulbosi e nel viso dipinto dal terrore. Fai finta di nulla, prendi una foglia ancora verde tra le mani e la esamini, ma il tuo corpo ha un sussulto lieve e poi uno spasmo più forte che ti blocca e ti volti indietro. Hai paura. Come darti torto: io sono sempre con te, da quella notte. Ti osservo, ti controllo, ti seguo come un’ombra. Fai finta che non esisto ma lo so che mi senti, lo so.

Lasci andare la foglia e fai due passi, prima di voltarti ancora.

Vorresti stare da solo. Vorresti che ti permetta di vivere la tua vita. Ma tu non hai una vita, senza di me. Io sono la tua vita, adesso. E io solo potrò decidere se portatela via.

Fai ancora due passi ma questa volta non ti volti, resti saldo sulle gambe rigide e il tuo corpo provoca ancora uno spasmo, costringendoti a camminare. Ancora, ancora, a correre. Sei partito velocemente e ti fai strada fra gli alberi. Pensi di seminarmi ma lo sai che sono più veloce di chiunque altro. Cadi e i tuoi jeans si appiccicano di terra bagnata. Non hai tempo da perdere e ti rialzi, con il cuore in gola. Oh, lo sento. È poderoso, forte, energico. Sento il sangue che viene pompato a ritmi ineguagliabili. Tu non puoi fermare la paura come io non posso fermarmi.

Saremo una cosa sola; presto.

Vedi il cancello del parco e i tuoi occhi devono essersi illuminati di speranza, sento come vibra il tuo corpo. Lo richiudi alle tue spalle ma non ti fermi a vedere se ti sono dietro, lo sai che ci sono. Anche tu mi senti. Il mio sguardo, le mie zanne che sono pronte ad assaggiare carne fresca. Lo sai cosa voglio.

Corri fra il marciapiede carico di persone e le spintoni, ansimando. Fai quasi cadere un passante dalla sua bici e per poco non ti fai mettere sotto da un’auto, attraversando la strada. Se solo ti vedessi adesso come ti vedo io; sei ridicolo.

Ti freni con la suola delle scarpe consumata e picchi sulla porta, ansando, ricordandoti di dover trovare le chiavi nella borsa. Le cerchi in fretta e ti guardi ancora indietro, col respiro strozzato, perché sai che sono ancora lì e ti sto osservando. Sei mio.

Apri la porta e la richiudi, sbattendola, correndo su per le scale in cerca del tuo appartamento. Lo sai che tutto questo è inutile. Ti affacci alla finestra del corridoio e io sono ancora lì. Scivoli e apri la porta di casa, tuffandoti dentro.

Sento il tuo cuore. Sento il tuo corpo vibrare e pulsare. Oggi è il giorno giusto: è finita.

Corri fra i maceri della tua casa e ti appoggi a un tavolino, precipitando a terra a peso morto. Sto arrivando per te. Urli e ti rialzi, raggiungendo un pezzo di specchio rotto: mi vedi. Spalanca la bocca e mordi. Accettami.

 

 

 

 

 

 

[500 parole esatte <3]

 

 

 

 

 

 


 

Per la prima volta in questa sezione, wow! E con una flash.
Questa cosuccia è nata dalla mia ispirazione nottambula e il bando di un contest, il Fatemi paura! Horror flash contest, indetto da rhys89 sul forum di EFP. Al momento ho dei dubbi sulla partecipazione della storia al contest citato. Questo prevede che ci sia una vittima, un licantropo o un vampiro, e io ho scelto licantropo, e l’inizio con il “mostro” che avvista la sua vittima o la vittima che sente di essere braccata e la fine con il preludio del primo morso. Allora, facciamo due conti: il mostro c’è e la vittima pure, anche se sono la stessa persona; la vittima che sente di essere osservata c’è e il momento del primo morso pure, anche se in senso lato. Non so se va bene, chiederò direttamente alla giudice :3
 
Bien. Se vi è piaciuta, commentatela, fatemi sapere cosa ne pensate :3
Alla prossima, chi lo sa?! Chu!




EDIT: sono stata "accettata", partecipo al contest ^_^


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Ghen