Serie TV > Il Segreto
Segui la storia  |       
Autore: Thesinandtheshame1952    08/03/2015    0 recensioni
Riavvolgiamo la storia del Segreto(dal punto di vista di Juan e Soledad)per un attimo.Salvador era un mostro e non provava alcun riguardo nei confronti dei suoi figli e di sua moglie.Questo è il racconto di come una sera abbia cambiato tutto e ci abbia portati a dove siamo.
Genere: Angst, Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Juan Castañeda, Soledad Castro
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il loro secondo primo bacio avvenne vicino al ruscello al quale Juan l'aveva portata per insegnarle a pescare.Si erano distratti dalla loro attivita quotidiana e improvvisamente lui la trascinò in acqua e cominciò a schizzarla,lei cercò di difendersi,ma presto lui l'afferrò dalla vita e la trascinò in un lungo e acquoso bacio,che le tolse il fiato e fece perdere ad entrambi il senso del tempo,del luogo,e dimenticare il motivo per cui fossero scesi fino al ruscello.Durò finchè non sentirono il bisogno di respirare e si guardarono. "Soledad,io...ti amo...e se mi lasci..." Ma lei non lo lasciò concludere.Uscì fuori dall'acqua e corse via.Juan la segui spaventato all'idea di aver fatto qualcosa di sbagliato. JSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJS Soledad corse finchè potè,ma poi per la fatica si dovette fermare e Juan riuscì a raggiungerla.La voltò verso di se e cercò di capire perchè fosse scappata. "Soledad..perchè..." "Io...perchè me...perchè ami me?Tu mi....non dovresti...guardami...cosa posso offrirti io..." "Io ti ho sempre amata...non ho mai voluto nessun'altra se non te.E non devi avere paura...non potrei mai smettere...neanche se inverosimilmente lo volessi..." "Anche io...sento....ti amo anch'io(rise).Da quando ci siamo incontrati" Non era corsa via perchè Juan non le piacesse,ma aveva avuto paura che fosse solo un sogno,che si stesse facendo gioco di lei.Però quando sentì quelle parole capì che per una volta si sarebbe dovuta fidare ed ascoltare il suo cuore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Thesinandtheshame1952