Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Sayaka chan 94    08/03/2015    6 recensioni
Salve a tutti gente! Mi chiamo Sayaka e sono nuova nel fandom di fairy tail,difatti questa è la prima fan fiction che scrivo su questo fantastico manga/anime :D si tratta di una raccolta di storie in cui le coppie più seguite e amate saranno protagoniste ciascuna di una favola Disney ! spero di avervi incuriosito ;) naturalmente la demenzialità è la mia parola d'ordine,quindi io vi ho avvisati ;D buona lettura!!
Genere: Parodia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stranamente quel giorno regnava la tranquillità nella Gilda di Fairy Tail. Forse perché quasi tutti si trovavano in missione ,difatti gli unici ad essere rimasti erano: la saggia Mirajane, intenta a ripulire con cura il bancone, la cara e vecchia Cana, intenta invece a ripulire un intero barile di vino d’annata e infine , il team di demolitori di edifici più famoso di tutta Magnolia. Solo che i nostri eroi stavolta erano impegnati in un’attività tutt’altro che avventurosa e devastante. Dovevano  prendersi cura nuovamente della piccola Asuka ,in attesa che i suoi genitori rientrassero dalla missione .Anche se a voler essere onesti e precisi ,si trattava piuttosto della povera Lucy a cui toccava fare da babysitter a ben tre bambini (anche se il terzo era piuttosto un gatto…ma dettagli u_u)
Natsu *a quattro zampe* ROOOAAAAR  sono il drago più feroce del mondoooooo!!!
Happy*intento a tirare i capelli di Natsu* sono il gatto più feroce del mondo AYEEEEE
Lucy*esasperata* CHE RAZZA DI VERSO SAREBBE?!?
Asuka*ridendo* penso che il mpstro più spaventoso sia Lucy-san!
Lucy: COOOOSA?!?
Happy e Natsu: Aye!
Lucy: E voi non datele corda!!!*poi calmandosi* Asuka-chan non ti senti un pochino stanca? E’ da tutto il pomeriggio che giocate…
Natsu *imbronciato* GNOOO io voglio giocare ancora!!!
Lucy: non parlavo con te, idiota!!!
Happy: Lucy se continui ad arrabbiarti così ,ti spunteranno un sacco di rughe…
Asuka: Lucy-san è tanto divertente! YAWN *sbadiglia* però ho un poco di sonno…
Lucy *ricalmatasi* Mira-san, c’è un posto letto qua alla Gilda?
Mira: Mi dispiace Lucy ma mi sa che qui per oggi mi tocca chiudere, devo scendere a Crocus a sbrigare una commissione…Idea! Perché non la porti a casa tua?
Lucy: beh…non che io abbia molta altra scelta…su ragazzi, andiamo che si sta facendo buio
Fu così che Natsu carico Asuka sulle sue spalle e i nostri si incamminarono verso casa di Lucy. Una volta giunti lì e adagiata Asuka sul letto, la bambina riprese a dimenarsi a più non posso ,riacquistata l’esuberante voglia di divertirsi, che sembrava scemata poco prima.
Asuka:*saltellando sul letto di Lucy* Lucy-san ,non ho più sonno voglio giocareeee!!
Lucy: Ma Asuka-chan faresti meglio a riposare adesso…
Natsu: Siiii giochiamo ancora!!!
Lucy*prendendo Natsu in disparte* Per piacere, per una volta non ostacolarmi! Dobbiamo far riposare Asuka per il suo bene e anche per il mio ,visto che sono distrutta.
Natsu parve rifletterci un attimo ,quando ad un tratto il suo volto parve illuminarsi in un sorriso raggiante. Ci sono! Quando non volevo dormire Igneel mi raccontava sempre una storia e alla fine cadevo nel sonno come un masso!!!
Al di là della metafora travisata, a Lucy ,quella ,sembrò un idea eccellente, e ancora di più ,in quanto si trattava di mettere alla prova la sua abilità di inventrice di racconti .Un’ondata di nostalgia la travolse ,ricordando quando sua madre Layla lo faceva con lei e fu così che ripetè tutte le dinamiche di quel tanto amato rituale: con infinita dolcezza tolse il cappello alla piccola Asuka e lo adagiò sul comodino, le sciolse delicatamente i codini e la riadagiò sul letto e le rimboccò le coperte. La bambina era rapita da quei gesti e rivolgeva tutte le sue attenzioni alla ragazza. Poi Lucy rivolse uno sguardo a Natsu che seduto ai piedi del letto si limitò ad assentirle con un cenno del capo.
Lucy: “C’era una volta….in un regno lontano…”
Natsu: Un cammello pirata con un talismano…
Asuka: ahahahahahahaha
Lucy:Natsu ma che stai dicendo? D:
Natsu: Ma così tutta la parte divertente te la prendi tu! u_u
Happy:Aye! Voglio raccontare anch’io!
“C’era una volta,un pesce grande,grande,grande ma proprio grande ed era contento perché aveva pescato un granchio che però si mangiò il pesce ed andò in una città di pesci,piena di pesci e divenne il re dei pesci!”
Lucy: QUANTE VOLTE HAI RIPETUTO LA PAROLA PESCI?!?
Asuka: E la principessa dov’è?
Natsu: Nascosta dietro un masso che spia il suo re
Lucy: la vuoi piantare con tutte queste rime?!?
Natsu*mettendo il broncio* Igneel mi raccontava sempre le favole in rima! Erano la sua specialità...
Lucy per un attimo si immaginò la scena: un bambino dalle guance paffute e gli arruffati capelli rosa avvolto nella sua inseparabile sciarpa  e accoccolato in un ampia grotta  e avvolto e protetto dalla coda di un possente drago rosso che con voce cavernosa raccontava favole di un tempo antico e lontano in cui draghi e uomini convivevano pacificamente ed inevitabilmente un sorriso lose si dipinse sul volto.
Natsu la guardava fisso e impaziente, dondolando leggermente il suo corpo.
Natsu: Né Lucy …ce la racconti la favola…
La ragazza si ridestò e allargando ancora di più il sorriso per quelle parole, ricominciò la narrazione ,facendo prima promettere a Natsu e ad Happy di non interromperla più. Ma le cose non andarono esattamente così...e questa raccolta di favole ne sarà la prova tangibile della collaborazione del team più disastroso e disastrato di Fairy Tail…
“C’era una volta….”


Angolo dell'autrice:Salve gente come va?
spero che abbiate gradito questa piccola
introduzione alla raccolta di storie :) avevo bisogno di
una sorta di cornice ed ecco che i nalu con la piccola asuka
mi hanno dato una mano per fare  ciò (quanto sono belli T_T) 
a parte questo mi piacerebbe sapere che ne pensate! critiche
e suggerimenti sono sempre ben accetti :D io ho gia
delineato le coppie e la storia Disney corrispondente per ciascuno
mi suggerite di anticiparvelo o preferite l'effetto sorpresa? fatemelo sapere 
un saluto ...
la vostra Sayaka :D

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sayaka chan 94