Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: mirai del futuro    12/12/2008    6 recensioni
Bene la mia mente malata,partorisce storie sempre piu pazze. cosa succede se tutte noi adottassimo un pupazzo di naruto è poi...si trasforma in una persona in carne e ossa?? storia a più mani,chi si vuole aggiungere è il ben venuto.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naruto e Co. teneri Peluche



Hi a tutti^^

Bene la mia mente malata partorisce storie sempre più pazze…muamuamuamua

Allora in questa si può partecipare in quanti si vuole^^

A grandi linee, si tratta che i nostri amati personaggi,sono dei peluche che si comprano in una bancarella (che si potrà sopostare in qualsiasi angolo d Italia) e che hanno solo un personaggio di una serie.

(espi.un solo Kiba di una delle due serie a vostra scelta)

I pupazzetti si muoveranno e parleranno normalmente,dopo un ora dalla compera.Possono diventare umani solo a una condizione,bisogna baciarli o abbracciarli con affetto,altrimenti non si trasformano.

Da umani possono restare,solo 4 ore.

Se volete farli rimanere di più,(12 ore) bisogna far si che il vostro\a prescelta vi voglia bene.(o vi ami)

Ah! potete prendere solo uno\a di loro a testa.

E anche una cosa,loro vi devono proteggere da un gruppo di persone che tentano alla vostra vita,poiché avete il potere di far diventare i vostri pupazzi esseri umani.(diventando umani vi possono salvare da loro)

Bene spero di aver detto tutto,nel caso non esitate a mandarmi un mes.^__^

BENE ORA INIZIAMO !!!


 Capitolo 1:“ma tu parli??”

Un qualsiasi pomeriggio a Roma.
Eugenia,una semplicissima ragazza di terzo liceo tornava a casa,dopo un giornata passata in prigione detta anche scuola.
-uffa non ne posso piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutti i giorni la solita rutin!!!!BASTA-
Urlo esasperata,attirando l attenzione di tutti i passanti,la ragazza arrossì.
Ancora più nervosa,si avvio verso casa.
Per strada vide una bancarella,si fermo a guardarla e quando vide che vendeva i pupazzi di naruto,chiese al comenciante - mi scusi avete Deidara?- l’uomo l’ osservo per un po’, allungo la mano verso il bancone sotto di lui,e cercando tra i molti pupazzi rispose alla ragazza -si aspetta che ora te lo prendo…mmm questo No…non è neanche lui…che strano…-la ragazza osservo l’ uomo un vecchietto di circa ott’anni,con una pipa in bocca,dalla faccia simpatica.
Finalmente il vecchietto lo trovo,sotto tutti i pupazzi giaceva Deidara- prendilo pure cara,costa 12 euro- la ragazza estrasse il portafoglio e diede al uomo i soldi richiesti,prese il pupazzetto.
Salutato l uomo mise il pupazzo nello zaino,corrse a più non posso verso casa.
Arrivata al portone estrasse le chiavi,ed entro.
Si nel letto,apri lo zaino ed estrasse il pupazzetto,l osservo-ma che carino che sei!!!-
L abbracio,e dal pupazzetto usci una nuvola di fumo,la ragazza lancio via il pupazzo.
Ora davanti a lei invece del suo peluche…un Deidara in carne e ossa la fissava scioccato.
-ehm scusami mocciosa ma tu chi sei?-
La ragazza sbiancata respiro a fondo
-ma tu parli?-
Lui rise -certo sai?-
Lei sempre più sbalordita
-mha come cavolo?-
Il ragazzo la blocco- ascoltami,mi chiamo Deidara,e non sono un pupazzo,diciamo che lo sono in parte…-
Lei lo fisso
-mha tu sei vivo?. E le salto a dosso
Il ragazzo steso a terra- eheh calmati….mha non sei spaventata?.
Lei alzo la testa-come potrei?tu sei il mio sogno-
Lui la fisso-sii…come No…-
Lei rise ora la sua vita sarebbe cambiata…

Finito^^
Scusate se è piccolo!!!!
La prossima volta lo faro meglio^^
Spero che voi partecipate numerosi^^
Un saluto bye
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mirai del futuro