Libri > The Maze Runner
Ricorda la storia  |      
Autore: Clarke_Bilson    08/03/2015    3 recensioni
Dal testo
"Ti volti sulla schiena per rialzarti e ti trovi faccia a faccia con il tuo pensiero fisso: Tommy.."
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Newt, Thomas
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma perché ti senti così? Non ti sai rispondere nemmeno tu. È da quando è arrivato Lui che non capisci più niente. Tutto questo probabilmente ti spaventa, ma non puoi fare a meno di sentirti così.
Da quando è arrivato Tommy, il tuo Tommy, hai smesso di credere inutile la tua vita e ogni giorno ti alzi e vai avanti perché speri che ti rivolga un sorriso, uno sguardo, in cui tu sei solito perderti.
Ti senti responsabile per lui e quando hai deciso di farlo diventare un velocista hai parlato chiaramente con Minho: se fosse capitato qualcosa al tuo Tommy, non lo avresti mai perdonato.
Minho è un buon amico, lui sa. Lui ti capisce. Ti appoggia. Nessuno nella Radura reputa questi sentimenti anormali, persino Gally una volta si è innamorato..
Questo pensiero un po' ti consola, ma tu non sai come la pensa Tommy al riguardo. Hai paura di spaventarlo e temi che lui si possa allontanare da te. 
Mentre rimugini su tutto questo non ti accorgi di un dislivello del terreno e la tua caviglia malconcia, non regge il tuo peso che così velocemente l'ha caricata e cadi. Il dolore è forte, ma tu lo sai gestire, oramai sei abituato. Ti volti sulla schiena per rialzarti e ti ritrovi faccia a faccia con il tuo pensiero fisso: Tommy.
I vostri sguardi si incrociano e il tuo stomaco si contrae piacevolmente.
Lui non dice nulla, lo sa che ti fa male parlare della tua caviglia, allunga una mano in segno di aiuto.
Sei un po titubante, ma sai che da solo non ce la farai mai a rialzarti.
L'afferri, e nel momento in cui lui la stringe ti senti strano. Una scossa attraversa la tua spina dorsale. Distogli lo sguardo imbarazzato e ringrazi il buio della notte che speri, celi il rossore che copre le tue guance.
Una volta in piedi Tommy non ti lascia la mano, te la stringe più forte. I vostri occhi si incontrano nuovamente e ti fai più vicino. Lui non si allontana e questo ti incoraggia. Appoggi la mano libera sul suo petto e senti il suo cuore che accelera. Sorridi. Capisci che è il momento per provare. Così annulli la distanza tra voi e posi le labbra sulle sue. Lui ricambia il bacio con trasporto. E finalmente la felicità entra a fare parte di te e sai che non se ne andrà facilmente.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ANGOLO AUTRICE
ho provato con la scrittura in seconda persona, spero di non aver combinato un disastro completo. 🙈 
Newtmas. Li amo troppo ahahahah. 
Fatemi sapere cosa ne pensate con una piccola recensione! 
Un bacio, alla prossima 😄
Marti_975
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: Clarke_Bilson