Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Hana_Weasley    08/03/2015    5 recensioni
Fanfiction scritta per celebrare il ruolo di Darren nel musical Hedwig!
Dal testo:
“Tieniti forte, Darren! Ti hanno offerto un lavoro a Broadway!” esclamò emozionato il manager.
“COSA?!” chiese Chris al posto di Darren che era rimasto a bocca aperta.
“S-stai scherzando?” chiese boccheggiando il riccio.
“Che musical? Che ruolo?” quasi urlò di felicità Chris.
“Ecco… di questo volevo parlarti. Non è un ruolo molto… convenzionale. Quindi pensaci prima di dare una risposta”
Darren e Chris si scambiarono un’occhiata, preoccupati.
“Il musical è Hedwig and the Angry Inch. Nel ruolo di Hedwig”
“Oh mio Dio, si!” esclamò subito Darren.
“Ehm… sei sicuro?”
“Si, assolutamente si!”
Darren si girò verso Chris che gli stava sorridendo dolcemente, prese il suo volto tra le mani e lo baciò. Fu un bacio breve ma intenso.
"Tesoro, sono così felice per te! Ti meriti tutto il successo" gli disse Chris mentre gli stringeva la mano.
Darren gli regalò uno sguardo grato e innamorato.
"Darren, scusa se insisto ma hai presente quale sarà il tuo costume di scena?"
"Certo" ripose semplicemente il cantante.
"E sei d'accordo?"
"Stai scherzando?! Potrò mettere a lavoro rossetto, smalto e glitter. E' un sogno!" urlò le parole con felicità.
Genere: Commedia, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note Autrice:
Okay io lo dico, questa ff non mi convinceva perchè mi sembra troppo stupida
ma la mia carissima beta Caterina e la mia Giulia
mi hanno detto che è tenerissima e che DEVO pubblicarla
quindi eccomi qui, anche se un po' in ritardo!
Congratulazioni a Darren per la parte di Hedwig 
(E per 17 Again!)
Vi ricordo che sulla mia pagina facebook potete seguire
tutti i miei aggiornamenti:
https://www.facebook.com/hweasleyefp
Enjoy!
 
Un meraviglioso ritorno a Broadway





La notizia inaspettata era arrivata un tranquillo sabato.
Darren si era alzato presto come suo solito. Aveva fatto colazione, si era rasato, lavato e poi era partito per i Paramount Studios pronto per girare glee. 
Era uno degli ultimi giorni che gli rimanevano sul set, insieme ai suoi amici, la sua seconda famiglia, e voleva goderseli.
Si diresse verso la sala relax dove sapeva avrebbe trovato qualcuno. Chi a leggere il copione chi a sorseggiare svogliatamente un caffè.
La giornata procedette normalmente, per quanto normale fosse possibile sul set di glee.
Girarono e rigirarono numerose scene, scherzarono e rischiarono di far venire un’ulcera a Ryan. Ordinaria procedura, insomma.
Quando si fece pomeriggio inoltrato erano tutti stanchi ma felici e appagati. Ognuno entrò nel proprio trailer per una veloce doccia e un cambio di vestiti. Dopodiché, Darren si fiondò nel trailer di Chris.
“Hey piccolo, sei pronto?”
Chris si affacciò dalla porta del bagno, più bello che mai.
“Solo un attimo. Finisco di asciugarmi i capelli e andiamo!” disse sorridendo per poi sparire verso il bagno.
Darren così si sedette e aspettò pazientemente che il suo ragazzo finisse di prepararsi.
Dieci minuti dopo i due stavano uscendo dagli studi, l’uno accanto all’altro, controllando che nel parcheggio non ci fosse nessun paparazzo o fan. Salirono sull’auto e solo dopo che partirono si presero per mano, rimanendo così per tutto il resto del viaggio verso casa di Chris.
Chris e Darren non entrarono completamente dentro l’abitazione che già si stavano baciando con passione.
A volte era difficile dover fingere e trattenersi tutto il tempo, ma entrambi sapevano che tra poco sarebbe finita. Avevano aspettato quattro anni, qualche altro mese non gli avrebbe cambiato la vita.
“Mi sei mancato” sussurrò Darren sulle labbra di Chris che ridacchio tra le braccia del suo ragazzo per poi dargli un ultimo bacio e allontanarsi. Non gli lasciò la mano, però.
“Che ne dici se stasera ordiniamo giapponese? Poi magari possiamo vedere un film o fare qualsiasi altra cosa tu voglia” suggerì Chris.
“Sarebbe fantastico” esclamò felice l’altro ragazzo.
“Oh scusami, amore” esclamò poi quando il suo cellulare prese a squillare.
“Darren? Sei a casa?” era il suo Manager
“No, sono da Chris” 
“Vi dispiace se vi raggiungo? Devo parlarti di una cosa ed è importante” 
“No certo, figurati” rispose Darren un po’ confuso.
I due si salutarono e Darren si girò verso Chris.
“Qualcosa non va?” chiese Chris con una punta di preoccupazione.
“Il mio manager dovrebbe arrivare qui tra poco. E’ un problema?”
“Darren, questa è anche casa tua, te l’ho ripetuto tantissime volte” disse Chris, raggiungendo il suo ragazzo e prendendogli le mani tra le sue.
Chris e Darren infatti stavano insieme da più di quattro anni e nonostante avessero ancora le loro case da separati passavano più tempo l’uno a casa dell’altro. Così entrambi di comune accordo avevano deciso di considerare le due case di entrambi.
Non era sempre stato facile tra di loro. All’inizio nessuno dei due voleva ammettere i sentimenti che provavano l’uno per l’altro. Insomma, Darren era etero, o almeno avrebbe dovuto esserlo. Chris invece non riusciva ad accettare di essersi innamorato del suo migliore amico e collega. Ma il destino ha voluto che entrambi ad un certo punto si dichiarassero. Dal quel momento era iniziata quella loro relazione clandestina di cui erano a conoscenza solo gli amici stretti e i familiari.
Era difficile e molte volte entrambi furono sul punto di mollare tutto, ma poi nella loro mente vedevano degli occhi di miele o del color del cielo; rivivevano tutti i momenti e si rendevano conto che per l’altro ne valeva la pena e avrebbero fatto qualsiasi cosa.
Mezz’ora dopo era tutti e tre sul divano di casa Colfer con un caffè in mano.
“Allora, di cosa volevi parlarmi?” chiese Darren mentre sorseggiava il suo caffè.
“Tieniti forte, Darren! Ti hanno offerto un lavoro a Broadway!” esclamò emozionato il manager.
“COSA?!” chiese Chris al posto di Darren che era rimasto a bocca aperta.
“S-stai scherzando?” chiese boccheggiando il riccio.
“Che musical? Che ruolo?” quasi urlò di felicità Chris.
“Ecco… di questo volevo parlarti. Non è un ruolo molto… convenzionale. Quindi pensaci prima di dare una risposta” 
Darren e Chris si scambiarono un’occhiata, preoccupati.
“Il musical è Hedwig and the Angry Inch. Nel ruolo di Hedwig”
 “Oh mio Dio, si!” esclamò subito Darren.
“Ehm… sei sicuro?”
“Si, assolutamente si!” 
Darren si girò verso Chris che gli stava sorridendo dolcemente, prese il suo volto tra le mani e lo baciò. Fu un bacio breve ma intenso.
"Tesoro, sono così felice per te! Ti meriti tutto il successo" gli disse Chris mentre gli stringeva la mano.
Darren gli regalò uno sguardo grato e innamorato.
"Darren, scusa se insisto ma hai presente quale sarà il tuo costume di scena?" 
"Certo" ripose semplicemente il cantante.
"E sei d'accordo?"
"Stai scherzando?! Potrò mettere a lavoro rossetto, smalto e glitter. E' un sogno!" urlò le parole con felicità.
Chris mentre lo guardava sorridendo pensava che il suo ragazzo sembrasse un bambino a cui avevano appena detto che il Natale era arrivato in anticipo. 
Dio, lo amava così tanto!
"Ho solo una domanda!" esclamò poi Darren, come se si fosse appena risvegliato da uno stato di trance.
"Dimmi tutto"
"Il copione prevede che dovrò baciare qualcuno?" 
"Ehm... si, effettivamente ci sarà un bacio o più di uno" disse il manager confuso da quella domanda.
Darren si girò serissimo verso il suo ragazzo, gli circondò una spalla con il braccio.
"Allora Chris dovrà fare l'audizione per quel ruolo!"
"Darren che diamine stai dicendo?" chiese con gli occhi sbarrati il più giovane.
"Chriiis" disse il ragazzo con voce petulante, aggrappandosi al braccio di Chris.
"Io non voglio baciare altri uomini!" continuò con lo stesso tono di voce.
"Voglio solo te" disse infine con voce seria e convinta.
Chris si addolcì per un attimo ma sapeva di non poter assecondare la pazzia del suo ragazzo. Non questa volta.
"Ascoltami dolcezza. Starai recitando. Entrambi sappiamo benissimo cosa siano i baci da set, ovvero quello che ti scambierai con il tuo nuovo collega. Ti amo, okay? Però non fare lo stupido adesso e accetta questa bellissima opportunità" disse con tono dolce Chris, avvicinandosi poi al ragazzo e lasciandogli un piccolo bacio sul naso.
Darren annuì, tornando in sè stesso e ridacchiando per l'assurdità della situazione.
"Okay, io ci sto. Chiama chi di dovere"
Dopo le ultime chicchere e promesse di sentirsi, Chris e Darren rimasero finalmente da soli.
Entrambi si avviarono verso il divano, si accoccolarono l'uno accanto all'altro mentre aspettavano che il sushi arrivasse.
"Ehi, lo sapevi vero che non dicevo sul serio quando ti volevo nel musical?" chiese Darren, mentre gli accarezzava i capelli gentilmente.
"Certo, tesoro. So del tuo bisogno costante di avere attenzioni" rispose giocosamente Chris.
"Ehi! Stai forse dicendo che sono egocentrico?" 
"No, ma cosa te lo fa pensare?" disse piccato il più giovane.
Darren rispose con uno scherzoso schiaffo sul braccio.
"Non scherzavo però quando ho detto che voglio solo te" disse poi, tornando serio e guardando il suo ragazzo.
Chris si sporse e lo baciò. All'inizio era solo uno sfiorarsi di labbra ma poi Darren approfondì il bacio chiedendo con la lingua un accesso che l'altro ragazzo concesse subito.
Le lingue così cominciarono a carezzarsi, intrecciarsi e leccare. I denti cozzarono e i respiri si fusero.
Pochi secondi dopo i due si ritrovarono distesi, l'uno sopra l'altro, strusciandosi e lambendo la pelle scoperta sul collo e la clavicola.
Il campanello suonò ed entrambi gemettero contrariati all'interruzione, ma Chris si alzò e si diresse verso la porta.
Qualche ora dopo, dell'ottimo sushi e un bel film che nessuno dei due aveva seguito, i due ragazzi si chiusero nella loro camera.

I tre giorni successivi per Darren furono stupendi.
Andò a conoscere il produttore e il regista del musical di cui sarebbe stato il protagonista tra pochi mesi.
La storia lo affascinava e il personaggio era molto interessante, sopratutto nella psicologia. Sarebbe stata una bella prova. Inoltre il regista gli aveva parlato di come voleva rendere il suo Hedwig e Darren era semplicemente entusiasta.
L'agente gli aveva dato il via per annunciare la grande notizia al mondo. Ma si sa, Darren Criss è un terribile burlone che si diverte a far venire l'ansia ai suoi fan. Così, mentre era a casa sua, in attesa dell'arrivo del suo ragazzo, aprì Twitter e scrisse un tweet.
"What a fun three day weekend- only thing better than that is the news I'm about to drop tomorrow... Stay tuned friends"
Non vedeva l'ora di annunciare la notizia e vedere la reazione del mondo. Inoltre era molto curioso di vedere cosa avrebbero pensato i suoi fan vedendo questo tweet.
I suoi piani vennero però rovinati.
Erano le 9 del mattino e quel giorno non doveva andare sul set di Glee prima di mezzogiorno. In quel momento era sul letto, accoccolato accanto a Chris, entrambi nudi e addormentati felicemente.
Il cellulare prese a squillare ma nessuno dei due ragazzi lo sentì.
Qualcuno però non sembrava voler far riposare i due piccioncini, perchè il cellulare di Darren prese a squillare ininterrottamente segnalando l'arrivo di numerosi messaggi, tweet e chiamate.
"Mhm... cazzo Dare, rispondi a quell'aggeggio infernale" borbottò Chris, la voce ancora impastata dal sonno.
"Riondiu" sbiasciscò il ragazzo.
"Non rispondo io, il cellulare è tuo!" Poi prese il suo cuscino e lo tirò al ragazzo che stava già ricominciando a russare.
"E va bene, e va bene!"
Darren si mise a sedere, prese il cellulare e cominciò a controllare tutti i messaggi e le chiamate.
"Non è possibile..." sussurrò Darren.
"Che succede, piccolo?" chiese con una punta di preoccupazione il più giovane.
"Hanno già dato la notizia. Hanno già dato la notizia! Chris, non è giusto!" disse Darren mettendo su il broncio.
Adorabile, pensò Chris mentre si avvicinava a Darren per consolarlo.
"Ohw, lo so che ci tenevi a darlo tu l'annuncio però non è nulla di grave" disse, dandogli un bacio sulla guancia.
"Lo so, ma avrei voluto tanto essere io a dare la notizia ai miei fan..."
"Sono sicuro che i tuoi fan non se la siano presa"
"Sicuramente non se la saranno pre-ah! Ch-chris, cosa stai facendo?" chiese un Darren ansimante.
"Ti. sto. consolando." rispose il ragazzo alternando una parola ad un bacio, mentre con l'altra mano accarezzava e stuzzicava i capezzoli del suo ragazzo.
"Lascia che mi prenda cura di te" sussurrò con voce lasciva, all'orecchio del riccio.
Darren non se lo fece ripetere due volte. Si abbandonò completamente alle mani e alla bocca esperta del suo ragazzo, e nel giro di pochi secondi si dimenticò del ruolo e della notizia data in anticipo. 
Un potere che aveva solo Chris.

Un'ora dopo i due ragazzi decisero di alzarsi dal letto e iniziare finalmente a prepararsi. Solo quando uscì dalla doccia, Darren si ricordò del perche Chris lo stesse consolando.
Raggiunse Chris che stava davanti all'armadio alla ricerca di qualcosa da mettersi, e gli circondò i fianchi da dietro.
"Amore, mi fai un video per annunciare la notizia?" chiese con un sussurro, baciandogli poi la nuca.
"Certo" rispose il ragazzo, girandosi nella stretta per essere di fronte al suo fidanzato.
Prese poi l'IPhone e andò nel salotto insieme a Darren che si posizionò sulla poltrona.
Chris fece partire la registrazione e Darren cominciò a parlare.
"I'm the new Berlin Wall, baby"
Poi fece un sorriso e un'occhiolino alla telecamera.
"Devo ingelosirmi? Milioni di fan collasseranno a causa del tuo comportamente perennemente filtroso!"
"Ci sei solo tu, lo sai. Ma mi fa piacere vedere la tua gelosia" lo prese in giro Darren.
Prese poi twitter e scrisse un semplice 
"Ladies and Gentlemen, whether you like it or not....
#DarrenIsHedwig @HedwigOnBway"

Allegando poi il video che aveva appena pubblicato su Facebook.
Chris intanto sorrideva al suo IPhone, mentre leggeva il tweet di Darren che twitter gli aveva segnalato.

Quando mezz'ora dopo era pronti per uscire e vivere una nuova giornata, Chris bloccò il polso di Darren che si fermò a guardarlo con curiosità.
"Sai che sono fiero di te, vero?"
Darren sorrise, poi si avvicinò a Chris e lo circondò con un abbraccio.
"Grazie" sussurrò.
Gli lasciò un bacio tra i capelli.
Tra un po' spero lo sarai ancora di più. 
Pensò Darren mentre lasciava il suo fidanzato.
Questo è l'anno buono.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Hana_Weasley