Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Dami   Capitolo: 1
Charlotte, Charlie per gli amici, è una diciannovenne intelligente, educata dolce e sensibile. Adorava fare sport: è capitana della sua squadra di pallavolo e ha un cavallo con cui gareggia. Ottimi voti a scuola, una memoria straordinaria, un fidanzato, un migliore amica e qualche stranezza di cui nessuno, a parte lei, sa. Una vita e una famiglia perfetta che lei adora. Ma per uno strano scherzo del destino si ritroverà ad essere una matricola tra gli agenti della C.I.A che verrà sottoposta a duri allenamenti, coordinati e seguiti dall' introverso e odioso ( quanto bellissimo ) Nathaniel, agente con un passato ricco di segreti. Il loro rapporto inizia tra una ripicca e l'altra , anche a causa dei segreti del ragazzo, ma Charlie è uno spirito determinato e romantico e vuole arrivarci in fondo, anche se lui cercherà di tenerla quanto più possibile lontano da lui. Perché, se tenesse a quella ragazza come aveva fatto in passato, è sicuro che quella biondina tutto carattere e occhi azzurri, finirebbe per rimetterci l'osso del collo.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Dami