Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: GiuggiolaGiuly20    08/03/2015    1 recensioni
Questa è la storia di Nata e Maxi. Due ragazzi che si sono conosciuti grazie alla musica e frequentano lo Studio On Beat. Dopo due anni di relazione, il destino ha preparato un fatto che li separerà. Loro potranno stare insieme, nonostante la distanza?
----
Ciao a tutti!Questa è la mia prima storia perciò siate clementi.
Coppia principale : Naxi
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maxi, Naty, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5
POV MAXI
Questa notte non sono riuscito a dormire, stavo pensando a Naty… come faremo a stare ancora insieme se lei sarà dall’altre parte del mondo? Non riuscirei mai a vivere lontano da lei e ho intenzione di passare con lei, solo con lei questa settimana e renderla una delle migliore che lei abbia mai passato nella vita. I miei genitori mi hanno detto che questo weekend non saranno a Buenos Aires per motivi di lavoro e visto che starò da solo a casa ho intenzione di invitare la mia cucciola e passare da me quest’ultimo weekend insieme, solo io e lei, ho intenzione di prepararle una cenetta romantica… anche se non so cucinare, ma chiederò aiuto a qualcuno.
Sono davanti a casa sua per andare insieme allo studio, aspetto cinque minuti davanti alla porta come un fesso ma so anche che se entravo dovevo aspettare comunque perciò aspetto direttamente fuori. Dopo avermi aperto la baciai e poi mentre camminavamo per mano le raccontai della mia idea di farle passare il suo ultimo weekend a casa mia e lei accettò volentieri però doveva mentire ai suoi genitori e dire che andava a dormire da Camilla anche perché non vorrei che capissero male e non la lasciassero venire. Per la sua ultima settimana ho intenzione di organizzare una festa insieme agli altri ovviamente qui allo studio, so che le feste d’addio sono tristi e infatti questa non lo è. Davanti allo studio decidiamo di andare dietro un albero e baciarci un po’, lo so che non siamo quel tipo di coppia ma comunque visto che è la sua ultima settima potremmo fare un’eccezione, però poi siamo costretti a dividerci perché vedevamo gli altri arrivare e andammo tutti in aula magna dove poi Naty ha deciso di dire che partirà.
“Ragazzi…adesso devo dirvi una cosa molto importante” disse la mia cucciola continuando a tenermi per mano.
“Okay” risposero tutti in coro.
“Volevo dirvi definitivamente che fra una settimana dovrò ritornarmene in Spagna … e volevo anche ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me, per esserci stati nei momenti brutti e belli e che questo non è un addio no è solo un arrivederci , anche se saremo lontani staremmo sempre in contatto e la distanza è solo un insieme di numeri che non separerà mai delle persone, il loro amore o la loro amicizia” disse iniziando a piangere e dopo questo discorso siamo corsi tutti ad abbracciarla , l’abbraccio di gruppo più bello.
POV NATY
Dopo questo abbraccio decidiamo di cantare una nuova canzone che un po’ ho composto io, si chiama Friends till the end, sono veramente fortunata ad avere degli amici come loro.
Il giorno dopo…
Oggi è sabato ed è ilo mio ultimo weekend qui a Buenos Aires e lo passerò con il mio Maxi, stamattina abbiamo fatto un picnic all’aria aperta e stasera devo andare a casa sua. Invece il pomeriggio lo dedico ad un uscita tra amiche!
POV MAXI
Sono appena tornato dal picnic con Naty e adesso devo preparare tutto per stasera, devo organizzare una perfetta cenetta romantica solo io e lei ma non so da dove iniziare a cucinare, ho chiesto ai ragazzi di aiutarmi che alcuni di loro riescono…
DIN DON
“Avanti!” dissi , ed ecco qui i ragazzi che finalmente sono arrivati!
“Oh grazie ragazzi per essere venuti, mi aiutate a cucinare qualcosa?” chiesi io.
“Perché devi cucinare?” mi chiesero loro.
“Perché stasera viene qui Naty e voglio preparare una cenetta romantica e poi dorme qui , voglio farle passare una delle settimane più belle della sua vita!” dissi io tutto contento.
“Sei sicuro che dormirete?” mi domandarono loro alzando un sopracciglio…oddio che pervertiti!
“Ma che pervertiti siete? Devo solo renderla felice e non ci ho minimamente pensato a questa cosa!” dissi io un po’ imbarazzato…non ci avevo pensato.
“Sese come no…ma va bene ti aiuteremo!” dissero loro.
“Ehi Maxi se vuoi posso aiutarti a cucinare del cibo italiano! Nessuno riesce a resistere alla pizza!” mi disse Fede…beh è vero!
“Si dai perché no? Ma…come si fa?” dissi io.
“Adesso ti faccio vedere io” i disse iniziando a prendere la farina e a cucinare.
La pizza sta nel forno e decido di mandare un messaggio alla mia Naty.
“Ehi amore, stasera vieni da me vestita elegante che ho una sorpresa per te!<3 <3” digitai io sul mio cellulare aspettando poi una risposta…
“Okay, a dopo <3 <3”
Togliamo la pizza dal forno e la ammiriamo…è venuta veramente bene, la rimettiamo poi nel forno così resta al caldo. Dopodiché loro se ne vanno e decido di prepararmi, voglio essere il più elegante possibile solo per lei! Apro il mio armadio e decido di mettermi dei pantaloni neri, una camicia bianca e le scarpe anch’esse bianche , decido di restare senza cappello questa volta lasciando vedere i miei capelli che poche volte la gente vede. Adesso mi tocca solo preparare la tavola, prendo una tovaglia rossa con sopra due bicchieri, le posate e la bottiglia di vino e infine metto dei petali di rose per terra che fanno una scia che porta la tavolo giusto per rendere l’atmosfera un po’ romantica e spengo le luci lasciando accese solo delle candele attorno al tavolo e una sopra. È tutto perfetto!
DIN DON
È arrivata Naty e vado alla porta ad aprirle, quando la apro mi trovo uno splendore davanti! La mia cucciola è bellissima, indossa un vestito con la gonna azzurra e il corpetto nero e delle scarpe col tacco nere, è leggermente truccata : ha solo messo un eyeliner e del lucidalabbra, i suoi capelli non sono ricci come sempre, quelli che io tanto amo ma sono un po’ mossi.
“Ciao amore mio” mi salutò lei dandomi un dolce bacio sulle labbra.
“Ciao, sei bellissima” dissi io ricambiando il bacio e guardandola.
“Sei bellissimo anche te amore, ma perché siamo vestiti così eleganti?” mi chiese lei.
“Ho preparato una sorpresa per te” dissi io con voce provocante, questa è la nostra serata.
“Non vedo l’ora di vederla” mi disse entusiasta, io gli coprii gli occhi con le mani e la guidai verso la cucina dove avevo preparato tutto.
“Eccoci, adesso puoi vedere” dissi io togliendo le mani dai suoi occhi.
“Oddio Maxi è bellissimo!” mi disse sorpresa abbracciandomi forte.
“Ho preparato tutto questo solo per te” dissi io ricambiando l’abbraccio.
“Cosa hai preparato di buono?” mi chiese guardando il forno incuriosita.
“Ho preparato la pizza! Ma mi ha aiutato Fede che se ne intende di cibo italiano” gli risposi io facendola accomodare e iniziare a mangiare.
“Era tutto buonissimo amore!” mi ringraziò lei dolcemente.
“Grazie mille cucciola” gli dissi io prendendole dolcemente la mano stando così per un po'.
------
Ciao a tutti!Ebbene si sono tornata dalla gita di tre giorni ed eccomi qui ad aggiornare la storia,spero vi piaccia questo capitolo dove Maxi decide di preparare una cena romantica solo per Naty *-*, li amo troppo stop^^. Un bacione a chi recensisce e ha inserito la storia tra le preferite e le seguite ^^.
-Giuggiola^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: GiuggiolaGiuly20