Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    12/12/2008    1 recensioni
[Partecipante al Contest "Le Coppie" indetto da Kun] “ Io sono eterno, ragazzino. Non puoi uccidermi con un tuo solo odio. Io sono l’arte. Sono colui che ha sconfitto il tempo e la morte.”
“ La tua non è arte! È aggirare gli ostacoli e avere paura della morte!”
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Senza pretese.

Scritta perché odio ritirarmi dai contest ù.ù

 

 

Partecipante alla Contest “Le Coppie”

 

.: Bugia :.

 

Strinse la mano attorno a quell’esile collo.

Voleva essere lui a spezzarlo.

Voleva essere lui a eliminare quell’esistenza artificiale.

Voleva essere lui a togliergli la vita, usando quelle stesse mani che il compagno spesso denigrava.

Voleva ma non poteva.

L’ombra di un ghigno parve allargarsi sul giovane volto, un viso sempre giovane privo di qualsivoglia imperfezione.

“ Io sono eterno, ragazzino. Non puoi uccidermi con un tuo solo odio. Io sono l’arte. Sono colui che ha sconfitto il tempo e la morte.”

“ La tua non è arte! È aggirare gli ostacoli e avere paura della morte!”

Lo gridava quasi per convincersi.

Voleva avere lui la ragione su quella che non era altro che una bugia.

“ Io non temo la morte, Deidara.”

“ Dimostramelo!”

Forse un’illusione, forse un ricordo.

Forse quelle parole mai erano state dette, eppure, Sasori l’aveva dimostrato.

Lui non temeva la morte perché si era lasciato uccidere.

“ Dovevi essere tu a seppellirmi, non ricordi?”, ringhiò contro il corpo ormai privo di vita, lasciando la presa sul collo.

Voleva piangere e gridare tutto il suo dolore, ma non poteva fare neanche quello.

Perché lui non era più un moccioso.

“ Mi hai mentito, Sasori... ma avevi ragione: non hai mai temuto la morte.”

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai