Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |       
Autore: Emy Bff    08/03/2015    3 recensioni
Martina è una ragazza abbastanza decisa.......fino a quando l incontro con Jorge non le sconvolgera la vita!!!!
Ps.Questa sarebbe un altra mia storia che per problemi tecnici ho dovuto cancellare......ma sono uguali!!!!
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Federico, Francesca, Leon, Ludmilla, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io:Ma è vero?? Lodo:No è un sogno!!! Mechi:No questa è la realtà!!!! Ci troviamo davanti alla nostra nuova scuola:una scuola un college un campus non so cosa diavolo sia!!!!!! Io:Ma che aspettiamo???Entriamo!!! Lodo/Mechi:Ok!!!! Siamo entrate in un edificio oggi c era solo l orientamento dalla settimana dopo sarebbero cominciate le lezioni.Siamo andate subito ai nostri armadietti che avevamo chiesto vicini e ci avevano accontentate ma non lo hanno fatto per le lezioni e la stanza!!! Io:Carina no? Mechi:Si!!! Lodo:Pens..... Io:Che?!?!? Che aveva da guardare?? Io:Lodo.....Yuhhu!!!! Ho guardato nella sua direzione,stavano passando 3 ragazzi:uno moro look rock come voto.....9 L altro abbastanza semplice ciuffo ribelle figo come voto.......9.5.L ultimo.......una parola per descriverlo:PERFETTO. Alto bello ciuffo da paura qualsiasi pregio praticamente era il ragazzo più bello del mondo!!!! Mechi:Li stai guardando!!! Lodo:Che??Nahhhh!!! Io:Si invece!!! Lodo:Avete visto il moro??? Mechi:Non è male....E il castano chiaro?? Io:Si.........Non sono poi cosi carini!! Lodo:Tini!!!Sbaglio o i tuoi occhi stanno luccicando??? Che bello quel ragazzo!!!Chissa come si chiama?? Io:Nooooo!!!! Lodo:Si invece!!!! Io:Lo vedete????È fantastico!!!! Mechi:Si si ok........Allora voi in che stanzs siete??? Io:Ahh è vero!!!!! Lodo:Io Stanza 36!!! Mechi:Io Stanza 51 Io:Io Stanza 79!!! Lodo:Tu hai la stanza per due non per...... Xx:Stanza 79?!?!? Era una ragazza con gli occhi spalancati!!! Io:Si....è.....è una brutta stanza??? Xx:No!!!!Al contrario!!!!!Comunque lo scoprirai da sola..... Se ne è andata.......Chissa che significava....... Lodo:Comunque tu sri lrivilegiata i tuoi ti hanni spedita qua come un pacco con una carta di credito!!!! Mechi:Si vogliono sbarazzare di te!!! Io:Speriamo!!!!! Mechi:Lezioni??Prima ora? Io:Economia!! Lodo:Spagnolo!!! Mechi:Algebra!!! Io:Non abbiamo proprio le stesse materie...... Lodo:Dai ci penseremo dopo.....ora muoviamoci o faremo tardi al discorso della preside!!!! Mechi:Ok!!!!! Be..........il discorso della preside era moooooolto noioso cosi che mi sono addormentata.........Dopo aver salutato le ragazze mi sono diretta verso la mia stanza........Ho chiedto qualche informazione e mi hanno mandata all area drlle casette x 2...... I miei genitori pur di sbarazzarsi di me mi hanno dato tutti i privilegi!!!!Eccola Casetta 79!!!!Non era male:mura bianche due armadi due letti matrimoniali un divano ecc....... praticamente era una casa vera propria!!!!!!Ho preso le valigie e ho aperto il primo armadio per metterci dentro le mie cose.......Solo che una cascata di vestiti si i....è.....è una brutta stanza??? Xx:No!!!!Al contrario!!!!!Comunque lo scoprirai da sola..... Se ne è andata.......Chissa che significava....... Lodo:Comunque tu sri lrivilegiata i tuoi ti hanni spedita qua come un pacco con una carta di credito!!!! Mechi:Si vogliono sbarazzare di te!!! Io:Speriamo!!!!! Mechi:Lezioni??Prima ora? Io:Economia!! Lodo:Spagnolo!!! Mechi:Algebra!!! Io:Non abbiamo proprio le stesse materie...... Lodo:Dai ci penseremo dopo.....ora muoviamoci o faremo tardi al discorso della preside!!!! Mechi:Ok!!!!! Be..........il discorso della preside era moooooolto noioso cosi che mi sono addormentata.........Dopo aver salutato le ragazze mi sono diretta verso la mia stanza........Ho chiedto qualche informazione e mi hanno mandata all area drlle casette x 2...... I miei genitori pur di sbarazzarsi di me mi hanno dato tutti i privilegi!!!!Eccola Casetta 79!!!!Non era male:mura bianche due armadi due letti matrimoniali un divano ecc....... praticamente era una casa vera propria!!!!!!Ho preso le valigie e ho aperto il primo armadio per metterci dentro le mie cose.......Solo che una cascata di vestiti si sono riversati tutti su di me!!!!!Etano vestiti da uomo che ho raccolto uno a uno e rimesso in ordine!!!!Dunque sarei stata in camera con un ragazzo!!!!Chissa chi era......Carino?Bello?Sfigato? Pensavo questo mentre mettevo a posto le mie cose nell altro armadio!!!!Verso le 18 è entrato un ragazzo in stanza...... Xx:Si ok a domani!!!! Si è voltato e mi ha vista!!! Io:C-ciao.......!!! Angolo Autrice Allora??Vi piace??I primi capitoli non saranno molto lunghi ma poi lo diventeranno!!!!Ho avuto un problema con lo scritto quindi una patte si ripete e poi la narrazione e i dialoghi sono attaccati sempre per un problema.......Quindi non confondetevi!!!!!Comunque....... vediamo se vi piace cosi lo continuo settimana prossima!!!!!Bye Bye!!!!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Emy Bff