Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |      
Autore: sweet_july    12/12/2008    1 recensioni
cosa succederebbe se tom si innamorasse??sarebbe disposto a ammetterlo a se stesso??a combattere contro il proprio orgoglio per la proprio donzella??
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ok lka mia prima fan fiction in questo sito....mi sto letteralmente massacrando le unghie...spero che sia di vostro gradimento e che commentiate in molte!!ok inizio.... La nostra protagonista si chiama julia (scusate la mia mancanza di fantasia...ho usato il mio nome...)conoscerą tokio hotel al campeggio a 16 anni e da allora li seguirą dappertutto la ragazza si accorgera di provare qualcosa di piu di una semplice amicizia per l'affascinante chitarrista dai rasta biondi...e si lascera affascinare dalla sua bellezza....sarą contraccambiata?? DA SOGNO A REALTA Lui entra in stanza.Lui mi fa accelerare il battito cardiaco.Lui.Semplicemente lui...solo lui...Lo guardo sorridendo seduta sul letto a due piazze di quello che sembra un costosissimo albergo di lusso.Mi sorride.Il battito accelera,attimi infiniti.Il mio viso tra le sue mani.Le sue labbra che s'impossessano delle mie,le mie delle sue,con una foga infinita,tanto lo volevamo.Lo guardo spaventata... I:Tom...cosa fai??-dissi guardandolo negli occhi confusa. T:quello che avrei dovuto fare tempo fa...-sorrise accarezzandomi il viso con il pollice. I:d-davvero??-dissi al culmine della gioia. T:davvero....davvero-disse con voce roca e dolce. I:I-io...non..non ci avrei mai sperato.. T:Ti voglio...da troppo tempo...ti voglio adesso... Inizia a sfiorarmi,passa le mani sulle mie gambe fino ad arrivare nella mia intimitą piu profonda...ma non voglio che si fermi...no..lo spingo a continuare...ormai spogliata inarco la schiena verso di lui....poi... -DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNN-DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN- Stordita mi toccai la fronte imprecando mentalmente contro quella merda di sveglia. I:ti odio!!! la guardai con ira...infinita ira...la sbatto a terra e poi...mi giro e torno a dormire...con dei dubbi in testa..perche questo ragazzo si chiamava tom??e perche sembrava che si conoscessero??? Il dubbio verra svelato nella prossima puntata!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: sweet_july