Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Blaine_22    09/03/2015    0 recensioni
Dal liceo McKinley... le Nuove Direzioni!
Blaine Anderson, studente del terzo anno alla New York Academy of Drammatico Arts, torna al William McKinley High School, come stabilito dal programma universitario, per seguire le Nuove Direzioni e riportarle agli antichi splendori! Nuovi personaggi, nuove coppie e un sacco di novità. E ricordatevi... Far parte di qualcosa di speciale, rende speciali!
Genere: Fluff, Song-fic, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Blaine Anderson, Marley Rose, Nuovo personaggio, Rachel Berry, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il secondo anno era giunto al termine alla prestigiosa New York Academy of Drammatic Arts, e il programma universitario del terzo anno prevedeva uno stage fuori corso. Sarei potuto tornare a Lima e dare una mano al professor Schuester a dirigere le Nuove Direzioni... Ma qualcosa non andava! Avevo la sensazione che qualcosa fosse cambiato e, in effetti, anche per me erano cambiate molte cose: ero stato lasciato da Kurt, mi ero isolato sia dai miei amici che dai miei parenti. Decisi di chiamare il professore per renderlo partecipe del mio progetto.
"Pronto, professor Schuester? Sono Blaine. Blaine Anderson."
Conversammo un po', informandoci sulle rispettive novità: Will aveva avuto un bambino con Emma Pillsbury che si chiamava Daniel Finn. Quando gli esposi la mia idea, rimasi impietrito dalla risposta.
"Blaine, io non lavoro più al liceo McKinley, ma al Glee Club servirebbe una guida! Ti prego, riporta le Nuove Direzioni in auge".
Conclusa la telefonata, mi misi all' opera comunicando alla segreteria dell' accademia il mio progetto e, non appena fu approvato, mi imbarcai sul primo volo diretto a casa. Lima, sto arrivando!
[...]
Non appena scesi dall'aereo mettendo piede nelle mia patria, fui accolto da mia mamma Pam e mia sorella Evelyn, iscritta al William McKinley e partecipante del Glee Club scolastico. A casa feci una doccia, indossai dei vestiti puliti e salii in macchina dirigendomi al liceo, sede della nemesi nelle Nuove Direzioni: Sue Sylvester. Varcare quell'entrata era come tornare indietro nel tempo quando al terzo anno del liceo mi trasferì al McKinley dove si trovava il mio ragazzo. Bei tempi passati tra quelle mura! Mi diressi verso la presidenza e, bussando, entrai nell'ufficio della Sylvester.
"Buongiorno Coach, vorrei seguire le Nuove Direzioni. Sa la NYADA al terzo anno prevede una sperimentazione sul campo..."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Blaine_22