Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Kyasarin    09/03/2015    1 recensioni
Ogni vita viene ricamata con calma. Si tesse come la tela di un ragno e così ha tempo di cambiare, di scegliere rotte che non conosciamo e di essere imprevedibile. E l'unico modo per essere pronti a vivere è non avere mai paura.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni notte faccio lo stesso sogno assurdo: apro gli occhi e mi trovo disteso sul terreno bagnato di rugiada, coperto da foglie secche e dall'erbetta soffice, mentre sopra di me si innalzano alberi alti e possenti con una chioma abbastanza folta da far passare solo qualche timido raggio di sole. Poi mi alzo e inizio ad avviarmi verso la fine del bosco. Non so come riesco a capire dov'è la direzione giusta per l'uscita, ma ogni volta mi ritrovo affacciato a un paesaggio quasi soprannaturale: una grande distesa di montagne verdeggianti, ricoperti da boschi fitti e cupi. Il cielo illuminato dal tramonto di tinge di arancione e le nuvole rade assumono un rosso vivo. Sotto di me, invece, un fiume di fa strada tra le montagne, timido e sfuggente. È un sogno diverso dagli altri. Lì sento il respiro del mondo che si muove intorno a me, che cambia forma davanti ai miei occhi. Lì posso toccare con mano e sentire i suoni che quei boschi nascondono. E poi, d'un tratto, vengo quasi gettato con forza dentro il mio corpo e riapro gli occhi, ritrovandolo sempre nel mio letto. In quel momento sento che quel sogno lontano di disperde lentamente nei miei pensieri, lasciandoli vuoto. L'unica cosa che sento è il dolce canto di una fanciulla che mi riporta alla mia realtà, lasciandoli sempre stordito da quel sogno strano, mentre un ululato di un lupo risuona potente nella mia testa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Kyasarin