Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LilyEvans    13/02/2005    0 recensioni
Hermione ha un ammiratore segreto.........ma qualcuno nasconde qualcosa....chi??
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il lunedì successivo a lezione di pozioni… -E così aggiungerete ala di pipistrello, bava di rana….. e….Bene bene, la Signorina Granger che si distrae,cosa sta scrivendo su quel foglio di pergamena! Sa benissimo che durante le mie lezione è assolutamente vietato!!10 PUNTI IN MENO PER GRIFONDORO!-. Un furioso Piton le strappò via di mano il foglio di pergamena e cominciò a leggere ad alta voce…. -Caro Ron,ho apprezzato moltissimo il regalo di sabato,appena ho letto il bigliettino,subito ho pensato a te,so che ti piaccio…e anche tu mi piaci tantissimo…!!Che ne dici se ci incontriamo alle 12.00 prima di pranzo,nella Sala Comune?Spero che acceterai,comunque io sarò lo stesso lì ad aspettarti.- Appena i professore finì di leggere la lettera,Hermione era già in preda alle lacrime,Ron come al solito era rosso paonazzo e livido di rabbia ,prima per le risate di Draco&CO. ,poi per come il professor Piton si era comportato nei confronti di Hermione umiliandola a tal punto. -Signorina Granger mi sembra che il San Valentino si ancora un po’ lontano,o sbaglio??Altri 5 punti in meno per Grifondoro,perchè il Signor Weasly pensa a mostrare il suo sexappel anziché studiare..!Bene per oggi va bene così,potete andare,la lezione è terminata-. Al suono della campanella,hermione fu la prima ad uscire dall’aula,le lacrime gli rigavano il viso,quando una voce familiare la fermò:era la voce di un Ron rosso paonazzo e balbuziente-Se..senti Herm..non vor..vorrei del..deluderti …è vero mi piaci..ma non sono stato io l’artefice di qu…quel pensierino…,-Oh Ron scusa! Mi dispiace per averti fatto fare una brutta figura anche a te!Non volevo giuro..!ma ora devo andare CIAO!- Hermione forse presa dal nervosismo, scattò su di nuovo nel dormitorio,non sapendo che Ron oramai era abituato a certe figure…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LilyEvans