Serie TV > Anubis
Ricorda la storia  |      
Autore: Flaqui e Negri    09/03/2015    2 recensioni
1) L'aveva difesa
2) Aveva conservato il suo smalto
3) Si arrabbiò con lei solo una volta
4) Aveva fatto una promessa ad Alfie
5) Sarebbe stata l'ultima persona
6) E la prima
7) Avrebbe voluto andare ad abbracciarla
8) Fabian era la sua metà
9) Aveva paura di svegliarla
10) Quando Nina scrisse la lettera, lei era lontana
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amber Millington, Nina Martin
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Smalto Rosa- ovvero 10 cose che Amber Millington non sapeva di Nina Martin
#Questa storia non ha nessuno scopro di lucro e i personaggi appartengono al rispettivo autore#
1) L'aveva difesa
Amber si era sempre chiesta per quale motivo Nina non aveva pranzato con lei e Fabian una volta. La risposta stava nella biblioteca della scuola dove la ragazza era costretta a stare per aver tirato un pugno a una sua compagna che aveva insultato Amber.
2) Aveva conservato il suo smalto
Amber si era sempre domandata dove fosse finito il suo smalto rosa, quello che era solita usare al tempo del liceo, o meglio quando ancora c'era Nina. Era il suo preferito e si era dimenticata che in realtà lo aveva prestato a Nina il secondo anno prima di dividersi e la ragazza lo aveva conservato gelosamente.
3) Si arrabbiò con lei solo una volta
Amber non sapeva che Nina si era arrabbiata con lei solo una volta nella sua vita e la rabbia era durata più o meno tre secondi. Aveva sentito parlare due ragazze del presunto bacio della bionda e del suo ragazzo e all'inizio ci era cascata, ma poi si era ricreduta scrollado le spalle e dicendosi che le voci in corridoi non erano mai state esattamente giuste.
4) Aveva fatto una promessa ad Alfie
Se Amber e Alfie erano stati insieme Amber avrebbe dovuto ringrazziare Nina che aveva segretamente suggerito lo scherzo del vestito a Jerome, sapendo che Alfie glielo avrebbe ridato.
5) Sarebbe stata l'ultima persona
Nina si era sempre pentita di non aver potuto dire addio ad Amber, perché era la persona a cui teneva più nella casa e avrebbe tanto voluto riabbracciarla
6) E la prima
Amber fu la prima persona a sapere del ritorno di Nina al secondo anno.
7) Avrebbe voluto andare ad abbracciarla
Amber non seppe mai che era stato grazie a Nina se era stata ammessa all'accademia di moda, come non seppe mai che Nina sarebbe voluta andare ad abbracciarla.
8) Fabian era la sua metà
Anche se era palese, Nina si ostinava a dire che non voleva stare con Fabian, anche se Amber si osservava sempre le unghie quando ne parlava.
9) Aveva paura di svegliarla
Amber non avrebbe mai saputo che quasi ogni notte al suo secondo anno Nina scendeva a dormire in sala, per non svegliare e preuccupare Amber, perché sapeva che la bionda sarebbe stata sveglia tutta la notte per lei.
10) Quando Nina scrisse la lettera, lei era lontana
Amber non seppe mai che quando Nina stava scrivendo la lettera le sue unghie erano smaltate di rosa, come non seppe mai che non si mise il suo smalto in nessuno altra occasione. L'unica cosa che la bionda aveva potuto fare era stato piangere perché non aveva potuto abbracciarla- e dirle addio.
Ma c'era una cosa che Nina non sapeva, quando aveva finito di scrivere la lettera Amber si era sentita male e aveva avvertito come un vuoto dentro di sé, solo dopo ne aveva capito il motivo.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Flaqui e Negri