Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: SlytherinQueen    09/03/2015    0 recensioni
< Vendicarsi o dimenticare? No non poteva dimenticare e solo la vendetta l'avrebbe saziato abbastanza. I fiori di giglio e il sangue di demone.>
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.1 L'acqua evapora e la verifica s'incendia 
 
-Hey Emma, ma che fai non hai sentito la sveglia? 
-Eh... ma che succede...mamma...che ora è? 
-Sono le sette e mezza , sbrigati o farai tardi a scuola.
-Cosa???O cavolo. - già era tardi, molto tardi.Iniziai a correre come pazza per tutta la casa in cerca di scarpe,calzini,zaino,spazzola e del libro di mitologia che sembrava essere sparito nel Tartaro insieme a Crono.Uscita di casa corsi come un'indemoniata,arrivando a scuola nel momento in cui suonò la campanella.
-Ciao Emma-disse Alyon sventolandomi la sua mano davanti agli occhi, è la mia migliore amica, i suoi lunghi capelli castani e gli occhi color nocciola erano luminosi come non mai, avevamo mitologia nella prima ora ed il prof è uno di quelli più strani , subito dopo il preside. É un uomo sulla sessantina con pochi capelli, ma in compenso una lunga barba bianca, occhiali tondi con le lenti spesse quasi un centimetro , che facevano sembrare i suoi occhi neri enormi.È alto , ma quando si siede la sua schiena si inarca sotto al peso delle spalle larghe , e le lunghe gambe vengono accavallate sotto la cattedra,le mani dalle dita ossute seguivano il segno sul libro finché leggeva con quel suo accento irlandese . Oltre a mitologia , insegna anche latino e greco antico , e qualche volta ci faceva annoiare con le sue lezioni "Sull'antichissima e suprema lingua dei monaci irlandesi " come la chiamava lui. 
Era già la terza ora , quando suonò la campanella che dava inizio all'intervallo. Io ed Alyon andammo verso il cortile sedendoci sulla piccola fontana al centro di questo.La mia amica era immersa nel suo racconto del primo episodio del film Il Cuore di drago rosso¹ , quando le feci notare che Ambra e le sue amichette Melody e Violet si avvicinarono a noi. Sono le tre ragazze più odiose dell'intera scuola. Ambra è quella dai lunghi capelli castani e dai piccoli occhietti marroni , Melody invece è quella dai corti capelli neri a caschetto, dagli occhi corvini e dalla chiarissima pelle cadaverica, e Violet che sembrava anche simpatica , è quella che parla meno , ha lunghi capelli cremisi e dei profondi occhi grigi.Quando Ambra era a quasi un metro e mezzo da noi e ci fissava con quella sua aria altezzosa ci disse con la sua vocetta squillante che ti faceva rizzare i capelli: 
- come state perdenti?
Io ed Alyon ci guardammo senza risponder e lei continuò impertinente : 
-Sapete , non mi interessa affatto,ho voglia di divertirmi- non abbiamo avuto neanche il tempo di capire cosa avesse detto che ci spinse nella fontana che inspiegabilmente era vuota , l'acqua sembrava evaporata. Infatti eravamo avvolte in una specie di nebbia bianca. Rizzandomi a sedere e massaggiandomi la schiena mi resi conto che l'oca sfacciata davanti a noi era rimasta a bocca aperta ed Alyon invece teneva i pugni talmente chiusi ad arrivare a farsi sbiancare le nocche , le pupille erano diventate quasi dei piccoli puntini neri in quel mare di cioccolata che erano i suoi occhi , dovevo calmarla o sarebbe esplosa come una bomba e le sue reazioni non erano le migliori quando era furiosa.
-Dai andiamo via - le dissi tirandola per un braccio ,facendola camminare davanti a me.Cos'era successo , le sue mani scottavano eppure non aveva la febbre , sembrava che si fosse incendiata dall'interno . Devo capire , ma questo non è il momento. Entrammo in classe sedendoci ai nostri posti , quando arrivò anche la prof , che tutti salutammo alzandoci in piedi. É una donna sulla quarantina , bassa,dai capelli biondo-cenere e dagli occhi cristallini. Con voce forte e chiara disse: 
- Chiudere i quaderni, si inizia la verifica. 
-Cosa??? - chiese ognuno di noi con faccia alquanto sbalordita
-Ma come - scattò in piedi Alyon, e proprio nel momento in cui poggiò i palmi sul banco tutte le luci sul soffitto esplodere in un boato incredibile, ma la mia amica non curante continuò decisa a farsi ascoltare - non ci aveva mica avvertiti
- Già - mi alzai anch'io e qualche secondo dopo tutti i fogli che componevano la verifica iniziarono a svolazzare sopra le nostre teste, per poi incominciare a seguire un cerchio immaginario nell'aria davanti all'insegnante. Lanciai un'occhiata ad Alyon e quando i nostri occhi si furono incontrati, quasi come se fosse un segnale i fogli presero fuoco cadendo in un mucchio di cenere e polvere sulla cattedra della prof che dopo un'ottima di confusione, indicò con la mano la porta per poi urlanti in faccia: 
- IN PRESIDENZA! 
Perfetto,dopo una giornata del cavolo ci tocca anche andare dal preside senza la minima idea di quello che fosse successo, per prenderci probabilmente una punizione per una stronzata del genere, ma ti pare?! La mia calma è andata a farsi benedire una volta per tutte, ma mi chiedo solo come faremo a spiegare sta roba, cosa gli dico che la verifica ha iniziato a svolazzare e poi é finita in un mucchio di cenere sulla cattedra? 
 
 
 
*** Note dell' autrice **💕💕💕💕
Salve a tutti. Questa fan fiction è ispirata al mondo di Avatar la leggenda di Aang , anche se contiene moltissime variazioni, differenze e cose aggiunte .
Vorrei ringraziare the_firebender per tutto la sua testardaggine grazie a cui ho continuato questa storia, infatti il personaggio Alyon é dedicato a lei.
Spero che la storia vi abbia incuriosito almeno un po'. Ho giá scritto dieci capitoli ( ma non é ancora finita) devo solo scriverli sul PC e pubblicarli! Se vi va fate un commentino ( ma anche no)! Alla prossima ❤❤❤
  
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: SlytherinQueen