Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kary_kessy    09/03/2015    0 recensioni
"Voi siete delle saiyan rinnegate dalla nascita e spedite su in altro pianeta a causa dei vostri poteri, talmete grandi da poter distruggere un pianeta con un solo movimento. Ora che conoscete la verità venite con noi a sconfiggere freezer." (La storia non finirà con la sconfitta di freezer non preoccupatevi ;D)
Inventata da me e la mia migliore amica Fefy_Striker.
Genere: Demenziale, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ve&K: “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!” (come cominciare i capitoli in maniera decente :D n.d. Kary)
K: “Una cosa...pelosa...AAAAAAH!!”
Ve: “FICOOOOOOO!!”
V&G: “Che cazzo è successo??!”
Ve&K: “Abbiamo una codaaa!!”
V&G: Come cacchio avete fatto?!!”
K: “Che ne sappiamo, ci siamo svegliate con questa cosa”
V: “... però voi ce l’avete diversa da quella normale dei saiyan...”
G: “Meglio se andiamo da Re Kaio, forse lui sa qualcosa...”


Io e Vegethia abbiamo la coda nera io, con la punta bianca ,e lei con la punta rossa. Non vedo che ci sia di strano anche se non è marrone, comunque andammo da Re Kaio e Vegeta e Goku insistettero per accompagnarci perché volevano venire a conoscenza di questa storia. Re Kaio ci accolse a casa sua, ci fece sedere e poi ci chiese il motivo per cui siamo qui. Dopo averglielo raccontato ci chiese di mostrargli le code e così fecimo.

RK: “...Oh... non vedo questo genere di code da molto tempo...”
Tutti: “???”
RK: “Wow davvero io n-”
Ve: “Vai al punto!”
RK: “Em.. oh si certamente... Voi siete nate dall’unione di un saiyan e di una kitsune. Le kistune sono volpi che possono trasformarsi in qualsiasi cosa vogliano, però voi essendo il frutto della loro fusione siete nate umane con i poteri delle kitsune e con la coda, che i vostri genitori vi tolsero per evitare catastrofi. Esistono due tipi di kitsune , le quali si possono distinguere attraverso la coda. Kary è la volpe Zenco, che significa volpe bianca. Essa possiede poteri curativi, il potere di lanciare fulmini, mentre Vegethia è uno Yako. Essa ha intenzioni pressoché malvagie e al posto dei fulmini lancia fuoco. Oltre a questi poteri ne avete anche altri, tra cui il potere di entrare nei sogni, l’invisibilità, creare illusioni e il potere di alterare il tempo (Kary) e lo spazio (Vegethia). Tutte le kitsune sono rappresentate con una sfera stellata (hoshi no tama). Loro non possono staccarsi da queste sfere che hanno nel cuore o sulla coda, nel vostro caso ce l’avete nel cuore. Però ricordate ,se questa sfera viene rimossa morirete. Gli anni delle kitsune si moltiplicano per 3 e ogni 48 anni vi crescerà una nuova coda, inoltre voi avete vita eterna.
Ve&K: “WooooooooooooW!!”
K: “Ma scusa, come fanno a rimuoverci la sfera se si trova nel nostro cuore?”
RK: “Strappandovelo.”
Ve&K: “Eh?? O.o”
V&G: “??? O.o”
Ve: “Ma... i nostri genitori...?”
RK: “Le vostre famiglie vivevano sul pianeta Inari. Le vostre due famiglie erano i reali del pianeta e governavano tutti e 4. Però un giorno le vostre madri ,che erano sorelle ed entrambe kitsune, percepirono l’aura di Freezer in aumento e, sapendo che lui minacciava di uccidervi capirono che stava per distruggere il pianeta e prima che esplodesse le vostre famiglie riuscirono a mettervi in una navicella e a salvarvi.”


Vegethia si alzò dicendo di dover andare a bere, ma io non ci credo. Io invece uscii fuori perché non volevo piangere davanti a tutti . Dopo essermi allontanata le lacrime cominciarono a rigarmi il viso e talmente era grande la mia rabbia diedi urlai e subito dopo si scatenò un temporale, vabbè, ha detto Re Kaio che io governo il tempo meteorologico, mi sembra abbastanza normale...
Mi sedetti sotto un albero... Quel bastardo aveva sterminato la mia famiglia, il mio pianeta e la mia vita! Ma giuro che mi vendicherò, FOSSE L’ULTIMA COSA CHE FACCIO!!
Sento l’aura di Goku avvicinarsi e allora comincio ad asciugarmi le lacrime. Non voglio mi veda in questo stato.


G: “Ora la tua famiglia siamo noi, piangendo non riavrai i tuoi genitori, quindi dai andiamo dagli altri.”

Mi baciò e mi prese per mano, però prima di entrare con lo schiocco delle mie dita feci smettere il temporale.

RK: “Ora è meglio se andate dal Re Kaio dell’est. Lei vi insegnerà ad utilizzare i vostri poteri.”

Goku teletrasportò me e Vegethia sul pianeta dell’altro Kaio e poi se ne andò subito. Le stavamo per spiegare tutto ma ci anticipò dicendo che già era a conoscenza di tutto e che presto ci avrebbe allenato. Beh... meglio, così non sprechiamo fiato.
Potendo far uscire fulmini dalle mani mi insegnò a fare una specie di onda energetica, ma con dei fulmini che chiamai: “Long Flash” e a controllare il tempo meteorologico.
A Vegethia insegnò a lanciare fuoco dalle mani e potenziò l’Explosive Fire Attack e a governare lo spazio, distorcendo lo spazio temporale e il luogo che ci era intorno.
Finimmo l’allenamento e lei ci riteletrasportò da Goku e Vegeta.


G: “Vuoi ch-“
K: “AAAAAAAH! Mi hai fatto saltare!”
G: “Ahahaha scusa. Dicevo... vuoi che ti insegni il teletrasporto?”
K: “... SIIIIII!!”
e gli saltai addosso

Mi disse che mi dovevo concentrare in un luogo che conosco o su un’aura che potevo percepire. Ci provai molte volte e mi teletrasportai dietro Goku e lo baciai sulla guancia e poi mi riteletrasportai dove ero prima.


K: “Detto fatto!” ( E vabbe, cotto e mangiato XD n.d. Vegethia)
G: “ehkem bene, brava.”
K: “Io ora vado a fare una doccia.”
G: “Ok.”
 

Andai nella mia stanza per prendere i vestiti puliti. Ero sul punto di uscire quando vidi Vegethia che entrava in una navicella. Decisi di provare il teletrasporto e funzionò.

Ve: “Porca puttana di un’insalata nella maionese in un panino, KARYYYYYY!!! Che cazzo ci fai qui?!”  (Io così sclero più o meno v.v)
K: “Dove vai?”
Ve: “SCENDI IMMEDIATAMENTE!”
K: “No se prima non mi dici dove vai!”
Ve :”Uffaaaa! Vado a vedere questo certo Freezer, va bene? Ora scendi!!”
K: “Ma non è pericoloso?”
Ve: “Questo è il punto! Ora muoviti a scendere.£
K: “No, io vengo.”
Ve:”Ok, ma poi se hai paura sei voluta venire tu.”
K: “Ok, bene, let’s go!!”
Ve: “... oooookk.....”


Atterrammo su un pianeta isolato. Decidemmo di perlustrarlo in cerca di Freezer. Dopo alcuni minuti vedemmo una grande fortezza e allora supponendo che quella fosse l’abitazione di Freezer andammo a vedere.
Una delle finestre era aperta ed entrammo e ci trovammo in un lungo corridoio che conduceva ad una stanza chiusa da dentro. Per essere chiusa evidentemente ci deve essere qualcosa di importante dentro.


Ve: “Posso far saltare in aria la porta?”
K: “Fai come v... no non farlooo!”
BOOOOOOM
Ve: “Ahaha, troppo tardi. Ora entriamo prima che ci scoprano.”


Entrammo e protetta da raggi laser vi trovammo la sfera da 4 stelle. Disattivarli è stato un gioco da ragazzi. Vegethia era sul punto di prendere la sfera quando...

???: “Voi chi siete e che diavolo state facendo qui?!”

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kary_kessy