Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |       
Autore: LaMusaCalliope    09/03/2015    1 recensioni
DAL TESTO: "L’ esercito nemico circondò la rocca, bloccando ogni via di fuga. I cancelli erano stati divelti e pendevano da un solo cardine, abbandonati. Se fossero entrati avrebbero vinto una battaglia che si protraeva da fin troppi anni." Una guerra. Una Combattente. Un amore e un nemico. La lotta contro sé stessa e i propri sentimenti, le proprie paure. Buona Lettura!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~L’ esercito nemico circondò la rocca, bloccando ogni via di fuga. I cancelli erano stati divelti e pendevano da un solo cardine, abbandonati. Se fossero entrati avrebbero vinto una battaglia che si protraeva da fin troppi anni.
“Prendete solo l’essenziale. Sbrigatevi, saranno qui a momenti”. Il vecchio re urlò mentre brandiva la spada in posizione di attacco, in attesa di un agguato, davanti la porta.
Nel frattempo sua figlia raggruppava le cose a lei più care. Era stata sempre educata all’arte della guerra e fin da piccola aveva maneggiato armi. Dal baule vicino il letto prese un arco e una faretra che mise a tracollo; un pugnale lo nascose tra le pieghe dell’abito lungo mentre legò una spada a una cintola all’altezza della vita. Prese anche un mantello e raggiunse il padre alla porta. “è tutto pronto. Niccolò?” chiese con ansia, era molto legata al fratello. “L’ho lasciato a difesa della parte ovest. Stava raggruppando degli uomini della scorta. Dovrebbe raggiungerci a breve”. L’uomo aveva la fronte imperlata di sudore e tremava visibilmente.
Attesero per minuti, durante i quali l’esercito nemico riuscì ad entrare nel castello. Sentirono urla di battaglia, di dolore; sentirono le spade cozzare contro il ferro degli scudi e delle armature. Poi dei passi, veloci, davanti la porta. Si fermarono. Tutto si spense. L’unico rumore, quello del battito frenetico di due cuori. Il tempo sembrò rallentare mentre la porta si apriva. Il vecchio re si pose dinanzi alla ragazza, proteggendola col suo corpo massiccio. Lei aveva già incoccato una freccia ed era pronta a tirare. Le armi però vennero immediatamente riabbassate non appena i due riconobbero Niccolò e il manipolo di uomini, le mani alzate in segno di resa. “Venite. Dobbiamo sbrigarci. Bonnie,” il ragazzo puntò sulla sorella uno sguardo pieno di rammarico “Lui è qui”.


ANGOLO AUTRICE:
Salve! Sono tornata! Allooora, parlando della storia posso dire che A) ho preso spunto da tre ARGOMENTI: azione, sentimento e paura. Poi, B) sono stati difficili da combinare ma penso di avercela fatta (sto avendo seri problemi con uno degli ultimi capitoli). Un'altra cosa è che pubblicherò un capitolo a settimana, ogni lunedì. spero che vi piaccia e, bon, al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaCalliope