Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Desiffer    09/03/2015    0 recensioni
Una storia con i miei amici e sajdbdasjdsa buona lettura
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Basandomi sull'anime sao, vorrei ricostruire questa storia a modo mio.
Iniziamo subito a descrivere il gioco
Partiamo con le razze:
- Umano
- Elfo
- Nano
- Felini
Partiamo dalle classi e le specializzazioni:
- Spadaccino
Abile con la spada e veloce nei movimenti. Maestro dei combattimenti corpo a corpo.
Può diventare un Berserker
- Chierico
Maestro delle benedizioni; domina la luce di Dio per purificare il male
Può diventare un Profeta
- Paladino
Il più resistente e coraggioso di tutti, si difende con un possente scudo!
Può diventare un Templare.
- Druido
Domina la natura e tutti i suoi elementi, usa trasformazioni e sferra attacchi animali!
Può diventare un Mistico
- Arciere
Chiamato occhio di falco,  agile e veloce negli attacchi a distanza!
Può diventare Cecchino
- Stregone
Maestro della magia, sferra attacchi magici molto potenti.
Può diventare Negromante
- Assassino
Assetato di sangue, preferisce colpire i nemici alle spalle sfoderandogli il colpo di grazia.
Può diventare un Cacciatore oscuro
 
 
 [ ORA POSSIAMO INIZIARE CON LA STORIA! ]
 
 
 
LINK START!
E' arrivato il momento, quella parola magica che ti collega col mondo che hai sempre desiderato; avere la possibilità di vivere la storia dei tuoi sogni; ritrovare amici lontani da te e quel momento è arrivato!
Siamo nel 2070 in cui la tecnologia ha fatto passi avanti, fino al punto di creare un mondo virtuale, si, proprio così! Erano state rilasciate solo venti copie per testare il gioco, solo venti fortunati erano stati estratti a sorte nello stato italiano, loro, i beta-tester. Questi potevano testare questo nuovo mondo, il miglior mmo di tutti i tempi FANTASY&MAGIC ONLINE, detto FMO. Questi 20 prescelti avevano solo 3 mesi per controllare se il gioco aveva problemi, bug grafici o meno. Era consigliato prendere classi che potevano cavarsela da soli, come lo spadaccino e il druido ( questo non significa che le altre classi erano svantaggiate, ma impiegavano più tempo a fare l'avventura da solo ). Era previsto un tempo per finire il gioco per questi prescelti, ma solo in 4 ci riuscirono. Questi non dovevano rivelare la propria identità e ne dovevano parlare del gioco stesso!
( Piccola parentesi: i nomi nella beta non erano scritti, ma come vedrete dopo noi ci riconoscemmo contattandoci. )
Solo in due del nostro gruppo hanno ricevuto l'onore di usare la beta del gioco, Lampo e Desi. Partiamo da Lampo, un tipo solare e molto amichevole, ama la compagnia e piace vestirsi da banana (?), ha scelto il ruolo di prima linea nel gruppo, il paladino, penso che sia un ruolo adatto a lui pronto a rischiare la vita per salvare persone in pericolo. Alto e possente, sempre pronto con lo scudo in mano! Io sono Desi, abbreviazione di Desiffer ( nessuno sa perché ho questo nickname e mi dispiace per voi ma non ve lo spiegherò! ) sono un tipo ingenuo e scontroso, solitario e schivo, mi apro solo a poche persone, quelle di cui posso fidarmi. Ho scelto il druido perché riesce benissimo a superare dungeon di gruppo da solo. Mi reputo un tipo agile e furbo in situazioni difficili.
( Vi parlerò degli altri protagonisti più tardi, forse nel prossimo capitolo. )
Sapendo questa notizia, ne io ne Lampo dicemmo nulla ai nostri amici, ma ci si mise d'accordo per come aiutarci nell'avventura; io presi un personaggio agile e abile, mentre lui scelse un ruolo più sicuro e affidabile. Posso solo raccontarvi che c'erano 100 piani in tutto e i beta tester avevano un'abilità nascosta, che neanche loro conoscevano.
Dopo un mese arrivai al trentasettesimo piano, mentre Lampo era al trentacinquesimo; decisi di aiutarlo per farlo salire insieme a me.
- Lampo hai sentito l'ultima notizia? I beta-tester hanno una skill segreta..- Gli dissi.
- Si...-
Mi nascondeva qualcosa, i miei pensieri mi sussurravano che lui lo sapeva, lui sapeva della skill segreta; lui conosceva quella skill. Continuammo fino al boss del piano trentasei, decisi di fare un passo falso, consapevole di quello che facevo; volevo far usare a Lampo quella skill, io volevo vederla, a tutti i cosi. Decisi di bleffare, avevo una skill che mi permetteva di mimetizzarmi nell'ambiente anche durante combattimento; usando il cristallo del teletrasporto e interrmpendolo con quella skill produceva un effetto di morte. Decisi di utilizzare questa combo per far uscire lo spirito vendicativo di Lampo per la mia finta morte. Eccola! L'ho vista e... Una luce immensa lo coprì, quella luce rivestì il corpo di Lampo e mi accecò.. Mi chiesi quando anche io scoprirò la mia skill segreta..
- Desi, esci fuori... - Se n'era accorto.
- Immaginavo che sospettavi di me, ed solo alla fine ho visto che eri nascosto, questa skill può anche rivelare tutti gli elementi invisibili. Ti spiego meglio: questa abilità canalizza l'odio e il senso di vendetta che provo nei confronti dei nemici; mi illumino di luce e sprigiono un'aura dal mio scudo in grado di proteggere i miei compagni e folgorare i nemici; come ho detto prima riesco a vedere tutti i soggetti invisibili. -
Rimasi senza parole. Cavolo, era di livello inferiore al mio e conosceva la sua skill segreta; una sensazione di gelosia entrò dentro di me; mi sedetti disperato e mi misi a piangere sia per la figura sia per i miei pensieri... Lampo si avvicinò e dandomi una pacca sulla spalla mi disse:
- Tranquillo! Se non l'hai ancora scoperta significa che sarà più forte della mia! -
E' vero, Lampo sapeva come riportare la felicità nelle persone; di lui ci si può fidare; di me.. no.  Usammo le pietre di teletrasporto per ritornare in città.
- Ecco tieni - Presi uno scudo di cristallo e lo diedi a Lampo
- Questo scudo è del piano cinquantasei; l'ho sbloccato con una quest segreta che mi ha fatto saltare venti piani, è lo scudo di Athena, la Dea della guerra e della caccia, potenzia tutte le abilità di luce del doppio del suo proprietario.
- Non dovevi! Usalo tu! - Mi rispose con i lucciconi agli occhi per lo scudo.
- Non posso, non rientro nella classe con gli scudi; l'unica cosa che posso usare sono le mazze e i bastoni magici. -
- Grazie! - Ci salutammo e me ne andai.
Usali il teletrasporto per ritornare al piano cinquantasei, nessuno aveva varcato questa zona. C'erano troppi mostri di livelli più alto del mio, ma trovai un npc che mi chiese di specializzarmi
- Vuoi diventare un Mistico? -
Mentre pensavo mi accorsi che sotto c'era scritto che mi faceva saltare tutti i livello fino alla trasformazione della specializzazione ( cioè fino al livello cinquanta. ); riflettei un attimo.
- Dovrei completare gli altri piani, ma non posso perdere questa occasione - Mi dissi.
Sono passati due mesi e completai tutti i boss dal piano ventisette fino al piano settantadue senza difficoltà. Scoprii che il mistico riusciva a usare le forze della natura; potevo trasformarmi in ogni genere di creatura che conoscevo e potevo usare ogni elemento per creare attacchi e armi.
Persi la condizione del tempo e del luogo, non ricontrai più Lampo, forse era ad un piano più alto? Mi convissi di no.
Mancavano 2 giorni alla scadenza della beta, ero arrivato al piano novantasette e incontrai altri tre player, eravamo davanti a tre boss; ci guardammo e senza parlare scattammo subito verso di loro, la battaglia durò ore,  eravamo un mistico, un berserker, un profeta e un cecchino. Eravamo tutti livellati al massimo; riuscivamo a fare attacchi combinati; il cecchino riuscì a colpire in testa uno dei boss, grazie alla sua skill segreta, dandogli il colpo di grazia; io mi trasformai subito dopo nel boss ucciso poco fa dal cecchino e usai l'abilità speciale di questo per squartate quello che avevo davanti. Il berserker insieme al profeta hanno sfoderato una scaglia di colpi mescolati tra furia e luce; che il boss vaporizzò poco dopo. Rimase l'ultimo piano e mancavano solo sei ore alla scadenza.
L'ultimo boss era buggato, aveva la forma di un punto interrogativo e un'aura spaventosa... Entrammo nella stanza del boss e qualcosa ci pietrificò; il profeta ci liberò subito dopo con una magia protettiva; il cecchino sparò verso il boss ma.. Una barriera respinse il colpo; il cecchino si ritrovò davanti al suo proiettile, senza pensarci evocai una creatura davanti a lui per proteggerlo dal colpo. Rimasero tutti senza parole...
Il berserker insieme al profeta iniziavano a utilizzare le loro abilità segrete.. Il profeta pronunciò tre parole e ricoprì il berserker con un'aura potente, il berserker aveva un'aura rossa sangue e di scatto si scaglio sul boss rompendo la barriera; il profeta fece scoppiare quell'aura... Rividi la luce di Lampo; non ci credevo, il berserker era protetto da un'aura solare; oltre alla sua brutale potenza; quasi sembrava immortale però...
Non si muovevano come se si fossero disconnessi. Capii che quel boss era colui che conosceva ogni abilità... Pensai.
- Prima di usare la mia abilità segreta devo cercare di non farla vedere a nessuno, dovrei accecarli... -
Usai una combo per non mettere a fuoco il campo visivo ai tre avventurieri; creai una cupola di volatili per nascondermi; e la usai... Non mi ricordo molto cosa sia successo nel momento; ma dopo quel bosso scomparve; ma non morì...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Desiffer