Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |      
Autore: fly00    10/03/2015    1 recensioni
[Attori comici (italiani, americani, inglesi, ecc...) http://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Comici]
Una giovane ragazza alle prese con il mondo del lavoro si ritroverà catapultata nel mondo dello spettacolo. Ma non sulle scene, dietro le quinte.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un trasloco improvviso...
Mi mancherà la mia Capri...il mare e la calma...l'aria pulita...
Devo rinunciare a tutto questo per Milano?! ..E tutto questo perché? perché mia madre ha deciso di seguire il suo "nuovo fidanzato".Non posso crederci.
- Saraaaa andiamo?!?!?!
- Si mamma...
Sara questo è il mio nome...ho 22 anni e sono una quasi laureata disoccupata...Mia madre si chiama Gaia ed è una donna pazza e lunatica,un po' come me..solo che io ci metto almeno 3 giorni per aprimi con una persona non 3 minuti.
Mio padre è un uomo d'affari che lavora a Londra,quanto vorrei scappare lì...ma purtroppo non abbiamo chissà quale rapporto.
Scendo le scale del palazzo per l'ultima volta,e sento un vuoto nella pancia che sale al cuore...Io sono nata e cresciuta qui! Odio Giacomo!!! Il nuovo fidanzato...spero che si lascino presto così torniamo a vivere qui! Dove lascio la mia vita...
- Sara finalmente!! ...dai non fare così vedrai che Milano ti piacerà. Giacomo ti aiuterà a trovare lavoro e tu continuerai gli studi...magari trovi anche il fidanzato.
- Si...magari anche tu ne trovi un altro!
- Smettila! Con Giacomo sto bene e mi sento me stessa...vivendoci assieme lo conoscerai meglio anche tu! è un uomo importante!
-Immagino...
Arriva il taxi che ci porta al molo.
Salite mia madre si va a sedere al suo posto ed io invece resto fuori guardando per l'ultima volta la mia isola!
Dopo il molo ci aspettano 2 ore di attesa in aeroporto e 1 ora di volo...dove restiamo zitte per tutto il viaggio.

Finalmente arrivati...
appena fuori dall'aeroporto sentivo l'aria diversa...guardavo le strade colme di macchine e di pullman. Ed ecco che arriva Giacomo che ci fa salire sulla sua auto lussuosa, e ci porta verso casa sua...adesso nostra...
La casa è molto grande,3 bagni una cucina,una sala da pranzo,e 3 camere..e poi un bel giardino...
Cosi prendo coraggio e -Ma scusate io dove dormo?
Giacomo mi fa un gran sorriso e risponde - E' questa la sorpresa! guarda fuori il giardino.
Incuriosita vado a vedere e con mia grande sorpresa c'era una piccola Dependance..guardo Giacomo e dico -è la mia camera?!
lui risponde -già! ha un bagno personale e anche una mini cucina e avrai un letto matrimoniale tutto per te!!
-Dici sul serio?!?! 
Adesso Giacomo comincia a piacermi..
Mia madre felice di sentirsi meno in colpa dice -Visto?! e tu non volevi neanche venire!!! 
Già!
Vado ad esplorare la mia Dependance, e la trovo perfetta! Forse un po' troppo bianca ma metterò dei quadri qui e la...il bagno turchese con una doccia super -comoda,un letto morbidissimo e un mini bar contenente tutti i tipi di bevande!! Adesso si ragiona!!!
Una scrivania in legno con una lampada in ceramica dove poter studiare e leggere...
Mi faccio una doccia mi cambio ed è ora di cena...raggiungo mia madre e Giacomo in casa e iniziamo a cenare.
-Sara che ne dici di conoscerci meglio!? Quale facoltà frequenti?. Parla Giacomo
ed io - la facoltà di lettere..ma mi mancano pochi esami alla triennale 
Giacomo sorpreso dice - Bene! vedrai che anche qui ti troverai bene con l'università...
io - Spero...e tu che lavoro fai?!
risponde - Io lavoro nel mondo dello spettacolo,non sono un attore...ma un produttore..
Io- wow....incredibile...
Giacomo - Già..

Finimmo di cenare io andai in camera e mi ritrovai a sentire i rumori della strada della città,non molto lontano dalla casa, eppure sentivo un gran silenzio...Mi sento strana...forse ho solo paura del domani..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: fly00