Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: maryana    12/12/2008    2 recensioni
Cadere in tentanzione per una sola notte, annullarsi per l'altro senza chiedersi nulla.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non era la prima volta che quelle dita ruvide tratteggiavano quel profilo delicato, soffermandosi sulle labbra rosee semiaperte nel sonno.

Pochi istanti bastarono perché, quegli occhi di tenebra incontrassero quelli stranamente blu, perdendocisi senza trovare la volontà di risalire, amavano affogare in quel mare dalle acque tranquille.

Con l’indice pronto, le sfiorò le labbra…no, non le avrebbe permesso di squarciare il silenzio.

Senza staccare lo sguardo da lei, le si sedette di fronte avvicinando il suo viso a quello di lei.

Notò il suo torace sollevarsi in un profondo sospiro…sapeva che ella stava cercando di mantenere la calma.

La stupì quando non soddisfò il suo desiderio di premere le sue labbra su quelle di lei già con gli occhi chiusi, le portò invece sul suo collo freddo, socchiudendo gli occhi aspirò il suo odore: unico.

La fece rabbrividire facendo scivolare le dita dalla gola al petto, poteva sentire sotto il palmo i battiti accelerati del suo cuore.

Nascosto dal buio, senza che lei se ne accorgesse, si lasciò scappare un sorriso compiaciuto: lei era ancora sua.

Fu allora che l’appagò regalandole il bacio tanto agognato: erano morbide, vogliose, gentili come sempre quelle labbra…l’aveva quasi dimenticato.

Lei si stese sorridente, i capelli sparpagliati sul cuscino, li sfiorò con un dito…erano così fini, seta sotto le sue mani macchiate di sangue e dolore.

Ancora una volta quei corpi divennero uno solo, i loro respiri si fecero sincroni, i loro gemiti soffocati ribalzavano sui muri, disperdendosi nella profondità della notte.

Non si sarebbero guardati indietro,  nonostante quella notte era solo per loro, il mattino seguente lei avrebbe sentito il suo sapore , avrebbe stretto a sé quelle lenzuola cercando di catturarlo per non scordarlo mai. Lui avrebbe compiuto il suo dovere.

Ma quei pensieri erano lontani, c’era solo la voglia d’amarsi, di stare insieme…solo loro due, niente di più facile.

Solo una notte, nulla più…il sole sorgendo avrebbe portato via quegli attimi di piacere, lasciando solo nelle loro menti il ricordo di quanto si erano amati.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: maryana