Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: leloskys    10/03/2015    0 recensioni
tutti abbiamo notato che Darren guarda Chris come Blaine guarda Kurt. detto questo chi non si è mai fatto una personale storia su di loro? inizialmente ispirata al mio duetto Klaine preferito è diventata una long.
il nostro bel Darren è innamorato di Chris, ma sarà lo stesso per il ragazzo più piccolo? lo scoprirete olo leggendo.
enjoy
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                            Cap.2 chiarimenti

“dobbiamo assolutamente parlare”
Chris sapeva che questo momento sarebbe arrivato, ma non era ancora psicologicamente pronto. Come poteva dire al suo migliore amico “Sai, sei stato una bella scopata ma non provo niente per te oltre all’amicizia. L’ho fatto soltanto perché ero ubriaco”? Sapeva che se l’avesse detto gli avrebbe spezzato il cuore, ma che poteva fare?
Era sempre stata evidente la chimica tra loro e l’attrazione reciproca, e la carne è carne… diciamo che Chris aveva seguito più l’istinto animalesco che la ragione e adesso si trovava in questo casino. Perché non avesse seguito la testa ancora se lo chiedeva e solitamente si rispondeva dicendo che era stata colpa dell’alcol e degli occhi di Darren. Quegli occhi adesso lo stavano guardando con un misto di rabbia, supplica, confusione e qualcos’altro che non riusciva a distinguere, perché non poteva assolutamente essere quello che pensava.

Darren sperò che il suo collega capisse quanto avevano bisogno di quel chiarimento e che restasse con lui in quella sala riunioni, senza scappare come aveva fatto quella notte, quella magnifica notte in cui aveva donato tutto se stesso alla persona che amava ma che probabilmente, come aveva capito dal suo comportamento nel periodo successivo all’accaduto, non amava lui. Era divertente come cosa: era un bel ragazzo che tutti credevano etero, tranne alcune fan che facevano il tifo per lui e per Chris, poteva avere quasi qualsiasi ragazza volesse ma NO! Lui si era dovuto innamorare di un ragazzo, che per di più non lo voleva!
Chris continuava a non parlare e Darren cominciava a preoccuparsi quando finalmente il ragazzo dalla pelle di latte disse: “Dare, lo so che vuoi chiarimenti riguardo a quello che è successo, ma non saprei cosa dirti quindi… forse è il caso di dimenticare” a Darren quasi sfuggì una risata. Non poteva seriamente credere che il suo migliore amico gli avesse appena chiesto di dimenticare di essere andato a letto con lui qualche mese prima… stava forse impazzendo? Come poteva chiedergli di fare una cosa del genere?
“Chris, lo sai anche tu, vero, che è impossibile che io dimentichi? Come potrei fare a dimenticare quello che è successo fra noi due in un battito di ciglia?” la voce a poco a poco più incrinata “ e cosa vorresti fare allora?” rispose il castano con voce indecifrabile “ Lavoriamo insieme cavolo! Pensi che non ci saranno ripercussioni nelle scene dopo questa cosa?” quindi era del lavoro che si preoccupava, non di come poteva stare l’uomo che aveva lasciato nel suo letto, questo proprio non se lo aspettava da Chris Colfer. “ e pensi che non ci saranno ripercussioni nel mio cuore allora?” ebbene si, Darren Criss si era fregato con le sue stesse mani.
Aveva praticamente ammesso al suo migliore amico di essere perdutamente innamorato di lui ma ormai, cosa aveva da perdere? L’espressione dipinta sul volto del più giovane era un misto di sorpresa e paura. Sussurrò qualcosa che sembrò un:   “credo di non aver capito bene” e se ne andò, lasciando un Darren distrutto e con i bellissimi occhi ormai diventati lucidi.




eccomi qua: non so bene come sia venuto questo secondo capitolo quindi anche una piccola piccola recensione sarebbe d'aiuto, comunque non credo che questa storia continuerà ancora per molto quindi... godetevi l'attesa. non so quando aggiornerò, ma spero di farlo al più presto.
ringrazio chi ha cominciato a seguire questa storia e anche chi l'ha messa tra le preferite. grazie mille davvero (non mi aspettavo che qualcuno si appassionasse a questa storia).
tenetevi forti per i prossimi capitoli perchè credo che il povero Darren avrà bisogno della vostra spalla per poter piangere.
a presto, Leloskys.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: leloskys