Serie TV > Il Segreto
Ricorda la storia  |      
Autore: Thesinandtheshame1952    10/03/2015    2 recensioni
Tutti ricordano come Tristan,Emilia...l'intero paese reagirono alla morte di Pepa,ma quale ruolo ebbe la morte della sorella nel fare sprofondare Soledad ancora di più nella depressione?Come reagì alla notizia?Viaggio nei ricordi di una sorella minore...in memoria della sua guida.
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pepa, Soledad Castro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi hai squarciato l'anima.Non so se sai cosa significhi.Significa che mi hai distrutta...e non hai mantenuto la tua promessa.Avevi promesso che saresti sempre stata lì per me...e invece no.Te ne sei andata come fanno tutti.Hai distrutto le mie ultime speranze di ritornare ad essere felice.Avresti dovuto sapere che non si fanno promesse che non si possono mantenere...soprattutto tra sorelle.Non sono una bambina...avresti dovuto dirmi che lo sapevi.Sapevi già che non cel'avresti fatta e mi hai mentito.Non lo avevi mai fatto.Perciò è stato peggio.Mi squarcia l'anima sapere di non poter sopportare la vista di Tristan,nè di tua figlia...mia nipote.Ti assomiglia tanto,lo sai?L'ho vista solo una volta....Aurora.Però ti voglio bene...Mi hai amata come una sorella anche quando non lo sapevi.Mi hai salvata dal baratro tante volte,anche a costo di tirarmi su per i capelli.Mi hai aiutata anche con i piani più pazzi ed hai saputo capirmi come nessun altro.Mi ritorni in mente anche quando cerco di non pensarti.Credo che finirò per impazzire,come tu sai chi,ma forse non sarà male.Forse mi servirà...meglio vivere nella tua testa che qui.Verrai a trovarmi anche lì?I ricordi mi perseguiteranno anche dove tutto è bianco e non c'è niente se non la tua testa?Puoi dirmi cosa devo fare?Ci sei?Mi stai ascoltando?Hai visto cosa hai fatto?Ti odio.Ora sono intrappolata nei miei pensieri e i ricordi mi assalgono,mi uccidono e uccidono te ancora e ancora,perchè non ti rendono giustizia.Non voglio dimenticarti.Quindi non posso impazzire...altrimenti dimenticherò te...e Juan...e Martin...ed Efren e mio figlio....che non è mai nato...che non ha mai visto la luce...nè i suoi genitori...che lo hanno amato ancora prima che esistesse.Forse però è inutile parlarti.Forse non mi senti neanche...inutile,inutile,inutile....come me.Inerme...incapace di amare il futuro...di dimenticare il passato lontano,di fare i conti con il presente.E tu mi affolli la testa...è una malattia....esci...esci dalla mia testa.....No....non farlo...mi dispiace....che sorella debole che hai...tu eri quella forte...io quella da salvare.Non era previsto,non era previsto....avrei dovuto essere la prima...e allora chi ha deciso?E a che serve lamentarsi...a niente...come me....tanto tu resterai morta...ed io qui.Povera pazza.Allora guardami,proteggimi se puoi,perchè questa sorella non ha più forze,nè coraggio per combattere...è morta con voi.Vado in giro come un fantasma...ed ho bisogno di uscire...di scappare...scappare da questa casa...dalla mia prigione.Mia prigione ti dirò addio...per sempre...non tornerò mai più.Non riesco a sopportare niente di ciò che mi vedo davanti...si me ne andrò.Devo andare?Dici che è una buona idea?Si lo è,me ne darai credito...non avrei potuto avere idea migliore.Odio l'idea di dover lasciare anche chi ho ancora,ma non è più lo stesso.Niente sarà più come prima.Meglio scappare,prima di essere travolti da tutto in un attimo.Che ne dici?Solo io e te.Ho ancora bisogno di te,seguimi se puoi.Mi aiuti a vivere?Non mi lasciare andare...prendi la mia mano e non lasciarmi andare...sei la mia unica ancora,l'unica cosa che mi tiene lontana dal baratro;la tua memoria è l'unica cosa che mi spinge ad andare avanti.Almeno per stanotte non restare troppo lontana,non lasciare la mia mente...così che quando mi sarà impossibile ricordare soffrirò di meno e i tuoi occhi mi motiveranno.Anche se il buio non lascerà mai il mio cuore.Sarà sempre buio come questa notte senza stelle,la prima da quando non ci sei più.
Mi hai squarciato l'anima,come fanno le fiere selvagge,senza una casa,ne maniere e non c'è modo di rimetterne insieme i pezzi.Come quelli del cuore,che Juan ha distrutto.Perchè?Perchè continuo a piangere?Perchè continuo a chiederti l'impossibile?Perchè hai lasciato il tuo palco scenico?Perchè ora?Perchè...non era da te...
Ho colpito il muro...non si è fatto niente.Non lo dubitavo.La mia mano però sanguina...credo di essermela rotta,ma tu non sarai qui a curarla...non sei venuta quando ho colpito il muro...e allora dove sei?Sei andata via?Ti sei stancata di me?Per favore,perdonami...torna...ho bisogno di te.Ho bisogno di te...Pepa.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Thesinandtheshame1952