Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    10/03/2015    1 recensioni
Una storia in frantumi,una amica pronta a sostenerti,una scommessa e un nuovo amore... Cosa succederà ai nostri protagonisti? Si saprà man a mano... ;)
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love Impossible'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-SVEGLIA RAGAZZII!!! FORZA DOVETE ESSERE PRONTI PER LA PROSSIMA PARTITA NON DOBBIAMO PERDERE !!- il mister oggi è più Incazzato che mai... Dopo circa due ore ci lascia liberi di andare a fare la doccia..finalmente! -ei Nico hai visto le ragazze li? C'è ne una nuova che ti sta guardando da un bel po di tempo. Hai fatto colpo!?- -ahahah una fan! Chi è?- -quella li vicino a quella bionda!Quella con il top rosso e con i capelli neri e lunghi!- La guardo e appena i nostri sguardi si incontrano lei gira la testa verso la sua amica e arrossisce! *carina! Soprattutto quando arrossisce!* -Nico ti sei incantato?! Dobbiamo andare a fare la doccia. Veloce che stasera scendiamo a divertirci!!- -sisi vengo!- mi allontano e continuo a guardarla,si rigira verso di me e mi sorride che bel sorriso che ha. Entriamo negli spogliatoi e subito ci dirigiamo verso le docce... -allora Nico hai fatto colpo eh?- -che ma che dici Manu!! È solo una fan come tutte le altre. E poi chissà quanti anni avrà 15/16 minimo. Non me la faccio con le ragazzine io. Non come certe persone di mia conoscenza che fa il dongiovanni con tutte!- -eh la vita da bel calciatore cosa puoi capire tu. Io sono bello e famoso. Tu.. Tu sei solo famoso ahahahah!- -bastardo!!- rido e gli lancio una saponetta addosso.. -eii qui c'è il mio amichetto che mi serve!- -ahahaha tieni a bada per un po il tuo amichetto cosi forse ti funziona il cervello- ~~~~~~~ -vale hai visto ti ha guardato! Te l'ho detto che avresti avuto una possibilità!- -ahahah Jess dai lui è un calciatore e io sono fidanzata ancora!- -ahh questo Francesco ti ha proprio stregata. Mi piacevi molto di piu quando andavi dietro al nostro bel calciatore!- -beh purtroppo per me sono innamorata ancora del mio ex se devo definirlo tale!- Scendiamo dagli spalti e ci avviamo verso gli spogliatoi,dopotutto fare una foto e chiedere un autografo ad un calciatore non è tradimento giusto?! Anche se per un anno ho avuto una cotta pazzesca per questo bel calciatore non vuole dire che io riuscirò a togliermi dalla testa il mio bello e dolce Francesco. Il mio Francesco...ci siamo conosciuti in un giorno piovoso al bar. Io stavo chiacchierando con le amiche quando una cameriera mi porta un piattino con un biscotto a forma di cuore e il suo numero di telefono su un bigliettino sotto al piattino. Guardo il numero e sorrido perché c'era scritto ALLA RAGAZZA CON IL SORRISO PIU BELLO. Si avvicina,si presenta e mi chiede di uscire e io accetto.. Dopo qualche settimana ci fidanziamo. Lui è stato il primo per tutto,primo bacio primo amore e prima volta... E ora è tutto finito perché lui parte per sempre per New York e non mi ha detto niente non ha avuto il coraggio di dirmi niente... -ei vale tutto bene?- Jess è preoccupata per me e non devo farla stare in ansia. -sisi tutto bene! Andiamo da Nico!- sorrido e le faccio l'occhiolino... ~~~~~~~ Usciamo dagli spogliatoi e vediamo le cinque ragazze che ci stavano osservando durante gli allenamenti. C'è anche lei... È ancora più carina da vicino... -ciao possiamo chiederti un autografo?- Mi chiede la sua amica biondina quella che viene sempre a vederci... -certo con piacere!-le sorrido e poi guardo la ragazza carina...chissà quanti anni ha... -posso chiederti una foto?-mi chiede lei sorridendo... -certo!- Ci facciamo una foto e lei diventa rossa per l'imbarazzo... -scusa posso farti una domanda?- Mi guarda sorpresa e poi annuisce -ma quanti anni hai 15? 16?- L'amica comincia a ridere e lei abbassa la testa sorridendo... -ne ho 18!- Sgrano gli occhi... 18!? Appena vede che strano gli occhi ride.. -scusa io pensavo che..- -non ti preoccupare è normale tutti a primo impatto pensano che ne 15-16 non ti preoccupare!-mi sorride ed io mi incanto... -beh ora dobbiamo andare...ciao!- sorride e se ne va ed io la guardo estasiato..è un angelo. -allora il nostro Nico ha fatto colpo eh?- -forse boh non so però è bella davvero!- -facciamo una scommessa?- -manu so di che scommesse parli e non mi piacciono...!- -ma se ancora non ho parlato...ascolta allora se vinciamo la partita tu te la porti a letto se invece la perdiamo io ci esco a cena senza toccarla né sfiorarla..che ti pare? Ti piace come scommessa?- -non sembra tanto una scommessa ma io portarla a letto non ce la porto..- -ed dai cosi è più divertente!!- Potrei uscire con lei però...ma si tanto se ci vado a letto o no nessuno lo sa quindi... -mmh e va bene accetto! Ma devi giurare che non la baci nemmeno ok?- -ahahah il nostro Nico è geloso eh? Comunque va bene non la bacio!- Sorrido e mi avvio alla macchina... Uscirò con lei è deciso...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart