Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: NightAlchemist93    12/12/2008    1 recensioni
eccomi qui...breve storia, con sottofondo la logorante musica dell'omonima canzone degli Evanescence...che culla i pensieri del nostro Edward! Leggete e commentate... ---Le strinsi la mano forte, mentre lei urlava per il dolore delle doglie del parto. Il volto perlato dal sudore, le labbra increspate in una smorfia che gridava il dolore che stava provando. Ero terrorizzato all’idea di perderla. Per sempre. Non potevo immaginare un esistenza senza di lei.---
Genere: Romantico, Dark, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Desclaimer: i personaggi della FF non sono miei ma dell’autrice Meyer e hanno il puro scopo di intrattenimento…

 

 

 

 

“Sweet Sacrifice”        di NightAlchemist93

 

 

 

It's true, we're all a little insane
But its so clear
Now that I'm unchained

Fear is only in our minds
Taking over all the time
Fear is only in our minds but its taking over all the time

 

 

Avevo più volte immaginato il momento in cui Bella sarebbe diventata un vampiro.

In un immagine, dettata da un mio sogno ad occhi aperti venuto da quale oscuro angolo della mia mente, la immaginavo adagiata sul divanetto, vestita con un abito rosso carminio di pizzo, i capelli sciolti, lo sguardo da cerbiatta ancora sulla vita per un ultima volta.

Da dove venisse quell’idea non riuscivo a darmi una risposta.

Nell’immagine mi sarei adagiato al suo fianco, l’avrei baciata per un ultima volta, accarezzando le sue gote rosee e scostandole i capelli dal suo collo, torre d’avorio, avrei inferto il bacio mortale.

Forse era un idea per proteggere la mia mente dalla distruzione che mi avrebbe portato saper di dover compiere un atto come quello di…?

Ucciderla? Non lo sapevo… era più terribile la morte o un’eterna esistenza dannata?

 

 

You poor sweet innocent thing
Dry your eyes and testify
You know you live to break me- don't deny
Sweet sacrifice

One day I'm gonna forget your name
And one sweet day, you're gonna drown in my lost pain

 

Ma il modo in cui tutto stava accadendo…

Non avrei mai potuto immaginare che sarebbe successo in quel modo, così strano?

Le strinsi la mano forte, mentre lei urlava per il dolore delle doglie del parto.

Il volto perlato dal sudore, le labbra increspate in una smorfia che gridava il dolore che stava provando.

Ero terrorizzato all’idea di perderla. Per sempre.

Non potevo immaginare un esistenza senza di lei. Lei era tutto. Era la mia luce, in quell’oscuro cammino nell’eternità.

In verità non avevo mai desiderato un figlio.

Non mi era mai sfiorato per la mente il desiderio di diventare padre.

Mi bastava Bella, o meglio desideravo SOLO Bella.

Bella, la mia compagna per la vita.

Bella che aveva rinunciato a tutto per me.

Che voleva rinunciare alla sua giovinezza.

Che rinunciava alla sua famiglia.

Che rinunciava ad una vita normale.

Che rinunciava al battito del suo cuore. Per me.

Lei era il mio cuore.

Lei che si emozionava per me. Lei che portava in grembo il frutto del nostro maledetto amore.

 


Fear is only in our minds
Taking over all the time
Fear is only in our minds but its taking over all the time

 

E finalmente nacque.

Ricoperta di sangue. La strinse tra le braccia. E per un momento il mio cuore potè riprendersi.

Erano semplicemente meravigliose.

Bella e Renesmee. La mia adorata moglie e la mia figlia.

E poi fu come se un incubo si fosse fatto strada in quella dolce atmosfera, così estranea e al tempo stesso famigliare.

Il respiro di Bella si fece di nuovo affannoso.

Irregolare.

Rosalie prese dalle braccia di Bella la bambina.

Ti prego…resisti ancora per poco…non lasciare che il tuo cuore smetta di battere… manca ancora poco!!!!

E capì che era arrivato il momento. Il momento più terribile che temevo da tempo di affrontare.

Ma che sarebbe stato necessario per salvarle la vita e farla rimanere al mio fianco.

Presi la morfina e insicuro la iniettai nel suo sangue.

E baciandole il collo lasciai che il veleno fluisse nel suo corpo.

Era un dolce sacrificio per continuare ad intrecciare le nostre vite.

 

You poor sweet innocent thing
Dry your eyes and testify
And oh you love to hate me don't you, honey?
I'm your sacrifice.

I dream in darkness
I sleep to die e
Raise the silence
Erase my life
Our burning ashes
Blacken the day
A world of nothingness
Blow me away

 

Ogni istante di quel lungo travaglio in cui rimase inerte nell’oblio le rimasi accanto costantemente.

Le stringevo la mano, perché nell’infinità non si smarrisse.

Perché non perdesse il legame con il mondo al quale apparteneva.

Un mondo che ad ogni sorgere dell’alba, ad ogni tramonto la reclamava a gran voce.

In nome dell’amore che provavo per lei non avrei mai lasciato che mi abbandonasse.

Non avrei permesso che non potesse mai più vedere la nostra piccola bambina.

Già in Nessie c’erano remoti ricordi di quella madre che aveva visto solo per qualche secondo. Prima di essere strappata dal suo seno.

Saremmo stati una famiglia. E Bella era il legame che ci univa.

 

Do you wonder why you hate?
Are you still too weak to survive your mistakes?

Quando per la prima volta la vidi riaprire gli occhi dopo quei tre terribili giorni passati in spasmodica attesa, trattenni il respiro.

Avevo l’animo logorato e vederla alzarsi in piedi mi sembra quasi un sogno.

Meraviglioso quanto spaventoso.

La Bella che avevo di fronte ai miei occhi era diversa dalla mia Bella.

Non era la Bella umana che avevo conosciuto.

Era davvero Bella quella creatura tanto perfetta quanto spaventosa?

Sotto la pallida luce solare risplendeva come una dea.

Una regina dell’infinito. Sarei stato suo suddito o suo consorte?

Ma che senso aveva domandarsi quelle cose in quel momento? Lei era lì. E lo sarebbe stato per sempre.

Era stato il nostro dolce sacrificio per appartenerci per l’eternità.

 


You poor sweet innocent thing
Dry your eyes and testify
You know you live to break me- don't deny
Sweet sacrifice

 

 

+†+The End+†+

 

 

 

Spazio autrice!!!

Come al solito non può mancare il mio spazio.

Vi illudevate che io non prendessi la parola??? Beh, vi sbagliate!!!!

Che strano scrivere questa breve ficcy vista dalla parte di Edward!!!

Come sono felice!! è la prima che scrivo… e mi pare sia carina non trovate!!! Beh, ovviamente spero che venga commentata!! Ci tengo un sacco! Per la prima quindi: siate clementi!!! Vi imploro!!!

È un po’ spoiler per chiunque non abbia ancora letto Breaking Dawn…

Ok, ora spazio dediche:

a Cato che non può proprio mai mancare!!! Grazie amore, per i 5 mesi… e grazie di sopportarmi in questi giorni di cui soffro di “Twilighite e co.” una sindrome che hai scoperto abbastanza grave e contagiosa.

A Fabo-la-mucca-muuuuuuuu pazza come al solito. Hai ragione al tuo posto dopo aver letto Breaking Dawn mi sarei rifiutata di bere il rosso frullato di fragola!!! TVTTTTT…B!!!

A Martuccia e Davide surfer perché semplicemente esistono!!!!!!!!!!! E soprattutto Martuccia è stata anche lei contagiata!!! XD

 

Lunghi giorni e piacevoli notti

 

Con affetto la vostra

 

Night93

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: NightAlchemist93