Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: vale8720    11/03/2015    1 recensioni
Sono passati 3 anni dalla lotta contro caos..
Le guerriere sono tornate alla loro vita normale. Ma questo periodo di pace durerà poco. Un nuovo nemico e un nuovo amore stravolgerà la nostra Sailor Moon. Sarà pronta ad affrontare tutto questo?? (STORIA IN FASE DI REVISIONE... NON SI FERMERÀ)
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Nuovo personaggio, Outer Senshi, Seiya, Usagi/Bunny | Coppie: Seiya/Usagi
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche Seiya si trasformò, ma la trasformazione fu interrotta da un attacco di Dante, che lo colpì in pieno e lo scaraventò lontano.

Corsi verso di lui per soccorrerlo, ma mi accorsi che aveva perso i sensi.
Ero furiosa!! Come aveva osato attaccare il mio Seiya?!
Mi alzai di scatto e feci comparire il mio scettro. Lo puntai contro Dante e iniziai ad attaccarlo con tutti i miei poteri. Purtroppo, riuscì a schivare tutti miei attacchi, era davvero molto abile. Iniziai a sentire la stanchezza, ormai ero stremata, non avevo più forze. Lui si accorse del mio indebolimento e ne approfittò per lanciare un attacco. 
Anche se ero debole, non potevo lasciare che ci colpisse. Così, presi Seiya e per un soffio riuscii a schivare l’attacco.
Nel frattempo, giunsero le mie compagne e iniziarono a combattere contro Dante, dandomi così la possibilità di portare Seiya in un luogo più sicuro. 
Poi tornai sul campo di battaglia ad aiutare le altre.

Ma, quando arrivai, trovai quasi tutte le Sailor a terra. L’unica ancora in piedi era Sailor Jupiter, che sfidò Dante, ad un combattimento corpo a corpo.
Fu Morea ad attaccare per prima ma, Dante, schivò tutti i suoi pugni e i suoi calci; tutti tranne l'ultimo pugno, che lo colpì in pieno volto.
Dal labbro del nostro avversario, uscì un piccolo rivolo di sangue. Ormai anche Morea era esausta. 
Dante, si complimentò per il destro ricevuto; peccato però, che fu solo una mossa per ingannare la mia amica. Pochi secondi dopo, infatti, si materializzò a pochi centimetri dalla faccia di Sailor Jupiter e con un pugno, in pieno stomaco, la scaraventò all'indietro.
Rimasi a fissare la scena con gli occhi spalancati. 
Cercai di andare verso Jupiter, per vedere come stava. Ma fui raggiunta da Dante, che mi prese per il collo con una mano, e mi sbatté contro un albero. Mentre, con l'altra mano mi afferrò la spilla e me la tolse. Poi mi lasciò libera e si spostò.

Gettò a terra la mia preziosa spilla e con il piede la calpestò fino a romperla in mille pezzi.
La mia trasformazione si sciolse e caddi a terra stremata, arrabbiata e delusa.
Con tutto l'odio che sentivo in quel momento, gli chiesi, perché. Lui mi rispose semplicemente che, da quel momento, non mi sarebbe più servita; perché sarei stata la sua schiava dopo 4 giorni. 
Feci comparire il cristallo d'argento e mi trasformai in Serenity.
Usai tutto il potere del cristallo contro Dante, ma non servì a niente.
Oramai avevo usato tutto il mio potere, così, caddi a terra svenuta. Ma, il mio nemico, mi prese in tempo. Prima che toccassi terra e mi portò via da lì.

Mi risvegliai su un divano, bianco, di pelle. Ero ritornata Bunny.
Mi alzai, per capire dove fossi e mi guardai intorno. Vidi un pò di cose… una televisione, uno stereo con dei CD affianco e su di una mensola, dei libri. 
In mezzo al salone invece, c'era un pianoforte laccato, di colore nero. Mentre mi avvicinai per poterlo guardare più da vicino, mi accorsi che due occhi verdi, mi stavano fissando. 
Mi voltai e mi spaventai nel vedere Dante che, appoggiato al muro, mi guardava in un modo al quanto strano.
Gli chiesi, dove fossimo e cosa volesse farmi ma, a queste domande, non ricevetti alcuna risposta. Si limitò solo ad osservarmi, ancora.
Mi allontanati dal pianoforte, e anche lui, si scostò dal muro. Si avvicinò pericolosamente a me.
Ero terrorizzata ma, al tempo stesso, ero anche attratta da lui.

Mi aveva bloccato ogni via di fuga, ergendo, con i suoi poteri, un muro. Lo guardai con terrore. 
Mi sentii strana in quella situazione, ero in un vortice di emozioni. Provavo: rabbia, attrazione, odio e… un qualcosa che non sapevo descrivere. Ma, provavo anche compassione per lui.
Ad un certo punto, mi disse che lo stavo facendo innamorare e che questo, non andava bene, dato che era il principe, non che il figlio, della regina Periglia.

Spinta da, non so cosa, gli feci una carezza e… lo baciai. Era un bacio che sapeva di odio, amore e di qualcos'altro…
Ad un certo punto, ci dirigemmo verso la camera da letto. Lui mi fece stendere sul letto e salì sopra di me, baciandomi nuovamente. Le sue mani accarezzavano ogni centimetro del mio corpo.
Incominciammo a toglierci i vestiti. Avevamo entrambi il respiro corto e si poteva percepire chiaramente il nostro desiderio. 

Prese il suo membro e lo mise dentro di me dolcemente e con un colpo di reni, lo infilò tutto. Io mi sentivo strana, un mix di emozioni, scaturivano forti dentro di me: dolore, felicità, gioia.
Quando giungemmo entrambi al culmine, esausti ma felici, ci addormentammo abbracciati.

L'indomani mattina una volta svegliata, mi misi seduta sul letto e vidi che Dante, dormiva beato. Mi alzai e mi rivestii facendo molto piano. 
Mi diressi verso la cucina, dove trovai un foglio e una penna e, iniziai a scrivere... 
"Caro Dante, questa notte passata con te, è stata davvero meravigliosa. 
Ti prego, non attaccare più le mie compagne. Sto pensando seriamente alla tua proposta. 
P.S. mi hai detto che ti stai innamorando di me e ad essere sincera, forse, anch’io… mi sto innamorando di te.
Ciao. A presto, Bunny.”

Una volta finito di scrivere, me ne andai.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: vale8720