Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    12/03/2015    1 recensioni
Dopo la sconfitta di Disharmony le cose sembravano tornate alla normalità, ma non fu così. La città riserva rancore verso Paladin, una multinazionale importantissima si stabilisce a Nitropolis, e amici e nemici del passato e del futuro riappaiono. Riusciranno le Power Pony a difendere Nitropolis da queste nuove minaccie?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Power Pony - La Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Un giorno i Masticatori stavano svaligiando un negozio di antiquariato|

Rover: Prendete tutto quello che potete arraffare.........|Poi vide un suo compare prendere vecchi dischi di musica classica| ... Quelli no.

|Ad un tratto sbucarono Furia Alata, Raggio, Milli e Paladin|

Paladin: Mi dispiace, la vostra collezione finisce qui. 

Fido: Oh no, se c'è solo la metà delle Power Pony allora significa che per loro sarà un gioco da ragazzi batterci.

Spot: Poteva andarci peggio, l'altra volta mandarono solamente Imbranat e per poco non finimmo all'ospedale.

Rover: Smettetela di cincischiare. Prendeteli.

|Così i due Masticatori partirono all'attacco, la squadra si divise e Milli iniziò a giocare alla sua maniera usando la sua velocità|

Milli Second: Siete lenti..........|Provarono a prenderla, ma non ci riuscirono|...........lumache..........|Poi ci riprovarono, ma niente|........ tartarughe. Siete negati per l'acchiapparello.

|E mentre i due cani erano distratti Paladin e Raggio li legarono con delle funi create dall'unicorno|

Paladin: Mentre noi siamo dei campioni a questo gioco. Qua lo zoccolo.

|E mentre Paladin e Raggio si diedero un brohoof, il capobanda si trovò dietro al clessidriano ed era sul punto di tramortirlo con un vaso Ming|

Furia Alata: ATTENTO!!!!!!!

|Il pegasus con un calcio rotante colpì lo stomaco del cane, gli cadde il testa il vaso e svenì|

Rover: %) Cip, cip, cip...........

Furia Alata: http://youtu.be/5WWxTj4VkKY?t=11s Roadhouse!

Buddy: OH CIELO!!!!!!!!

Furia Alata: Non si preoccupi, il criminale non ha subito danni celebrali.

Buddy: Hai distrutto quel vaso Ming che valeva oltre 500 monete d'oro, è un pezzo unico. Tu razza di incompetente.

Furia Alata: Mi--mi--mi dispiace, ma vede io..........

Buddy: Dispiacerti non servirà a ricomporre il vaso, "Distruggiamo tutto, tanto essendo supereroe non le pagherò le conseguenze". E' facile fare così...........

|In quel momento Furia era nel panico e continuava a tremare e a lacrimare dagli occhi, poi intervenne Raggio|

Raggio Di Luce: Gentile signore, non è il caso che si comporti in questo modo. Che ne dice se risolviamo la faccenda con un'assegno......|Poi prese dalla tasca del suo costume un libretto degli assegni e lo firmò, infine diede al proprietario un bacio sulla guancia|.......e un piccolo extra?

Buddy: :blush: Oh beh, certo, nessunissimo problema. Ehehehehehehe.

|Dopo che la polizia arrestò i Masticatori, i quattro membri si stavano incamminando verso casa|

Milli Second: Che tipo impertinente. 

Raggio Di Luce: Non si sarebbe comportato così se Furia Alata non si fosse imposta.

Paladin: Suvvia, sono certo che non accadrà più.

Raggio Di Luce: Non è la prima volta che accade una cosa simile.

|Primo flashback. Durante una festa per supereroi Furia cerca di prendere l'ultimo tramezzino, ma Elastic-Pony la supera e si frega il pezzo|

Furia Alata: Scusa, io......|Ma l'eroe se n'era già andato|......Ok, non importa.

|Secondo Flashback. Il postino consegna le lettere sbagliate|

Furia Alata: Scusa, io......|Ma il postino se n'era già andato|......Ok, non importa.

|Terzo flashback. Uno strano essere si trova di fronte a Furia|

Globux: Sono il divora-pianeti, e mi mangerò Equestria in un sol boccone.

Furia Alata: Io te lo impedirò.

Globux: COS'HAI DETTO????

Furia Alata: Oh beh.........niente, faccia con comodo.

|Fine dei flashback|

Furia Alata: Sono sicura che l'ultimo flashback non sia mai accaduto.

Milli Second: Però potrebbe succedere se un divora-pianeti venisse qui.

Paladin: Non esistono i divora-pianeti, com'è vero che non esiste la disoccupazione giovanile.

Milli Second: Ma esistono.

Paladin: Il giorno in cui dovrò vedere con i miei occhi un divora-pianeti mi vedrai anche regalarti tutti i dolci che tengo custoditi in un posto speciale.

Raggio Di Luce: Torniamo a noi, d'accordo. Devi smettere di comportarti come uno zerbino Furia.

Furia Alata: Uno zerbino?

Raggio Di Luce: Ti fai sempre mettere gli zoccoli in testa, tesoro. Devi cominciare a farti rispettare. Prometticelo?

Furia Alata: Ok va bene, ve lo prometto.

|Più tardi alla torre Paladin stava camminando nel corridoio con in mano un piattino con sopra un tramezzino|

Paladin: Hey tramezzino? Lo so che cosa vuoi? Ti ho visto nel frigo, razza di tentatore. Non meriti che ti mangi, perciò ti toglierò le fette di pane e mangerò il ripieno che in te.

|Poi sentì Furia dalla sua camera, e la vide che stava parlando ad un manichino che gli aveva prestato Raggio|

Furia Alata: Stammi bene a sentire, io ti consiglio di non provocarmi. |Poi dopo 5 secondi| Ok, scusa, forse ho un po esagerato, tieni prenditi pure questa caramella come segno del mio perdono.

Paladin: Che combini?

Furia Alata: Oh ciao. Mi sto esercitando, così la prossima volta ne canterò quattro a quel negoziante. 

Paladin: Ma così non farai nessun progresso.

Furia Alata: Ah no?

Paladin: Quello che ti serve è qualcuno che ti insegni come comportarti quando qualcuno ti ferisce o ti manchi di rispetto. E quel qualcuno è...............

Furia Alata: Imbranat.

Paladin: Pffff, figuriamoci, non è nemmeno in grado di allacciarsi da solo gli stivali, e questo lo so perché glieli allaccio io. E comunque quel qualcuno sono io. Sai quando difendevo Mareigi dovevo sempre contare sulle mie forze, io incutevo terrore negli occhi non solo dei criminali ma anche dei cittadini. 

Furia Alata: Ti prego, insegnami quello che sai, posso imparare molto da te.

Paladin: Ma certo. |Più tardi andarono in giro per il parco| Lezione numero uno, mai usare la forza bruta in queste occasioni.

Furia Alata: Stai tranquillo, io non userò mai i miei poteri per queste cose.

|In quel momento si fermarono al bar e stettero in fila|

Paladin: Bene. Lezione numero due fai sempre valere le tue convinzioni. |In quel momento una vecchietta li superò| Dimostrazione pratica. Scusi signora, lei ha superato la fila.

Vecchietta: Non credo che sia un problema per voi, insomma io sono anziana.

Furia Alata: Beh, date le circostanze...............

|Ma Paladin la interruppe|

Paladin: Capisco, però così che insegnamento diamo ai giovani. Cioè se vedono gli anziani saggi fare queste cose, poi un giorno diventeranno dei ladri e dei teppisti. Vuole davvero creare un mondo anarchico.

Vecchietta: Che mi possano saltare le otturazioni, scusa giovanotto, hai perfettamente ragione. Vi ridò il posto.

|E i due si ripresero il posto. Più tardi Paladin e Furia stavano sulla panchina a mangiare il gelato|

Paladin: Lezione numero tre, gioca d'astuzia. Per farsi valere non serve la forza o il tono di voce, ma per lo più l'astuzia. 

Furia Alata: Grazie per questa lezione, non vedo l'ora di sfruttare al meglio quello che ho imparato.

|Poi videro un pony che aveva gettato la carta di una merendina a terra|

Paladin: Credo che il tuo momento sia arrivato, forza vediamo se hai studiato al meglio.

|Il pegasus si avvicinò al pony terrestre che aveva gettato la carta|

Furia Alata: Mi scusi.

Sourpuss: Che cosa vuole?

Furia Alata: Lo sa che non si buttano le cartacce a terra?

Sourpuss: Senta è solo una minuscola pallina di carta, vada a scocciare qualcun'altro.

Furia Alata: Ecco, io........... |Poi vide Paladin che le faceva il segno del 3, e capì che doveva usare l'astuzia|......... Che insegnamento diamo ai nostri figli così? Insomma vuole davvero che le generazioni future crescano con questo tipo di esempio?

Sourpuss: Se le sta così a cuore il benessere del nostro regno raccolga la cartaccia e la butti nel cestino.

Furia Alata: Adesso che ci penso ha ragione. |Poi il pony se ne andò mentre lei buttò la carta nel cestino| Grazie di tutto. |Poi si girò verso Paladin| Allora mi sono fatta valere?

Paladin: http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... S02E19.png

|Poi Furia si rese conto che era stata ingannata e si intristì. Più tardi si videro i due eroi passeggiare per la città l'uno al fianco dell'altro|

Furia Alata: Apprezzo il tuo sforzo Paladin, ma è inutile, nessuno mi rispetterà.

Paladin: Non ti devi scoraggiare, prima o poi ci riuscirai.

Furia Alata: Prima o poi direi che è troppo tardi.

Paladin: Forse non sono bravo a farti da mentore, magari ti serve l'aiuto di qualcun'altro.

|In quel momento Paladin notò che la sua amica non era più al suo fianco, ma era rimasta imbambolata davanti ad un palo del telefono, lì c'era un manifesto che il pegasus lesse|

Furia Alata: "Per avere più fiducia nelle vostre capacità/Venite all'auditorium del centro ricreativo della città/Sabato alle 17 ci sarà un grande opportunità/Vi darò una bella lezione di assertività". Progetto realizzato dal dottor Taddeus Wall.

Paladin: Beh, tentar non nuoce. Forse lui fa al caso tuo.

Furia Alata: Mmmmmmmmm può darsi. 

|Così quel sabato la timida pegasus andò all'auditorium del centro ricreativo di Nitropolis per questo seminario del dottor Wall, c'era molta gente ad assistere e Furia dovette accodarsi in ultima fila, lì c'erano delle capre che facevano da assistenti nonché guardie del corpo. Poi ad un tratto partì la musica dal palco e una voce fuori campo molto familiare fece la presentazione|

Climerinus: Signore e signori, benvenuti................

Furia Alata: Climerinus? Ma cosa ci farà lui qui?

Climerinus: Siete pronti ad diventare qualcuno?

Folla: SI'!!!!!!!!!!!!!!!

Climerinus: Siete pronti a colmare le lacune caratteriali che avete?

Folla: SI'!!!!!!!!!!!!!!!

Climerinus: Siete pronti a regalarmi tutti i dolcetti che vi siete portati da casa. |La folla rimase scioccata| Stavo scherzando naturalmente.

Folla: HAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!

Climerinus: Ed ora senza ulteriori indugi vi presento colui che cambierà la vostra esistenza. Il dottor Taddeus Wall.

|Poi entrò in scena un minotauro e Furia rimase scioccata|

Furia Alata: Oh cielo, ma quello è.........è..........è........Torgo

Torgo: Salve, Taddeus è il mio nome, Wall il cognome e Torgo è il mio soprannome. Benvenuti amici a questo seminario sull'asse........asse.......

|Vicino a lui Climerinus gli suggerì la parola|

Climerinus: Assertività.

Torgo: Grazie ragazzo, a questo seminario sull'assertività, questo giorno ve lo ricorderete sopratutto perché finalmente cambierete radicalmente la vostra vita. Siete stanchi di farvi mettere le zampe in testa?

Folla: SI'!!!!!!!!!!!!!!!

Torgo: Siete stanchi di essere trattati come comuni zerbini?

Folla: SI'!!!!!!!!!!!!!!!

Torgo: Siete disposti a pagare una sola moneta d'oro per questo seminario? |E la folla rimase scioccata| Proprio così gente, Torgo non è diventato pazzo. Torgo ha talmente fiducia in questo metodo infallibile che è lo vende a buon mercato, dopotutto Torgo è un tipo generoso e sensibile che pensa prima al benessere degli altri e poi al suo.

Folla: Ahhhhhhhhhhh.

Torgo: Perché ne siate più convinti vi do una garanzia. Vieni qui ragazzo. |E sul palco giunse Climerinus| Questa mezza tacca non veniva rispettata a scuola, non aveva amici e per di più i bulli lo tormentavano giorno e notte.

Climerinus: Perfino nei weekend quando non c'è scuola.

|Flashback, Climerinus e Clesinia guardano la TV mentre un bullo prende in giro il clessidriano|

Button Mash: Hey secchione, la tua casa fa pena. Quei quadri sono orribili e tieni ancora la televisione a tubo catodico quando io a casa tengo un 30 pollici ad alta definizione.

Clesinia: Figliolo, chi è il tuo amico?

Climerinus: Ignoralo.

Clesinia: Vuole un succo di frutta?

Butto Mash: Grazie signora, mi serve proprio qualcosa per schiarire la gola.

|Flashback|

Climerinus: Mi sentivo una nullità, ogni cattiveria che avevo in mente l'ho tenuta per me e non ho mai avuto la forza di reagire.

Torgo: E come ti sei trovato con il libro e le audiocassette di Torgo che ascolti la notte?

Climerinus: Benissimo, adesso ho molta fiducia nelle mie potenzialità e sono molto rispettato e temuto dai miei compagni di scuola.

Twinkleshine: Wow, se il metodo funziona perfino su un ragazzino allora è infallibile.

Torgo: Proprio così mia cara. Quindi gente, non siate allocchi, guardatevi negli occhi. 

|E la folla acclamò Torgo, più tardi tutti erano in fila per avere il libro e le audiocassette..........|

Climerinus: Grazie e buona giornata.

|Poi toccò ad un altro|

Torgo: Grazie e buona giornata.

|Poi toccò ad un altro|

Climerinus: Grazie e buona giornata.

|Poi toccò a Furia|

Furia Alata: Ciao Torgo.

Torgo: Ma guarda un po chi si vede, la migliore amica di Torgo, Fiamma Alta..............

Furia Alata: Furia Alata.

Torgo: E Torgo che ha detto?

Furia Alata: Risparmiati le lusinghe, cosa avete in mente voi due?

Torgo e Climerinus: Nietenienteniete.

Furia Alata: Non mi convincete.

Torgo: Torgo ammette di aver sbagliato in passato con le sue malefatte e le risse da pub, ma ora Torgo e cambiato, ha visto la luce, ha capito che il male non è la risposta ai proprio problemi.

Climerinus: Inoltre lo sai bene che io non escogito mai piani malvagi in presenza dei miei familiari. |E indicò a Furia che c'era sua madre che lo aspettava| Hai bisogno di un passaggio per casa Torgo.

Torgo: Grazie, sei così gentile nei confronti di Torgo. Furia, Torgo dice la verità, è uscito di prigione per buona condotta, ormai Torgo è diventato un bravo ragazzo. Lo sai come si dice "Perdona e sarai perdonato", per ciò Torgo ti chiede scusa per il male causato fin ora.

|Furia era un po scettica all'inizio, ma poi la sua natura bonaria prese il sopravvento|

Furia Alata: Va bene, accetto le tue scuse. Devo ammetterlo, sei un ottimo insegnate.

Torgo: Grazie, mica sei venuta qui solo per controllare Torgo.

Furia Alata: Veramente volevo seguire il seminario, visto che non riesco a farmi rispettare da nessuno.

Torgo: E' assurdo. Sei la Power Pony più Power di tutte, Torgo è sicuro che senza di te la squadra non sarebbe niente. 

Furia Alata: Sei gentile a dirmi queste cose, ma.............

Torgo: Torgo ti da un consiglio, tutti si prenderanno gioco di te, perfino i tuoi amici se non inizi a prendere posizione.

Climerinus: E questi libri e le audiocassette ti aiuteranno. Con me ha funzionato.

Furia Alata: Beh, tentar non nuoce. |E dopo aver pagato prese il suo materiale| Allora grazie.

|E Furia se ne andò via|

Climerinus: Grazie e buona giornata.

|Quella sera, Furia Alata prese una delle audiocassette e la mise nel suo registratore, poi iniziò a prendere sonno..........|

Torgo: Salve state ascoltando l'audiocassetta "Farsi Valere", ripetete ogni frase che Torgo vi dirà. Nessuno ti ingannerà

Furia Alata: Nessuno mi ingannerà.

Torgo: Nessuno ti metterà gli zoccoli in testa.

Furia Alata: Nessuno mi metterà gli zoccoli in testa.

Torgo: Nessuno ti tratterà come uno zerbino.

Furia Alata: Nessuno mi tratterà come uno zerbino.

|E andò avanti così per tutta la notte mentre nel subconscio della ragazza i messaggi del minotauro si intensificavano. La mattina dopo il resto della squadra era in soggiorno a coltivare i propri hobby, in quel momento Paladin ed Imbranat stavano giocando a ping pong e il draghetto stava avendo la meglio sul clessidriano|

Imbranat: Evviva, 7 a 0, altro bel cappottone mio caro.

Lampo: Wow, è la settima volta che Imbranat ti batte. Qualcosa non va?

Paladin: Oh beh, niente, sto ancora pensando al fatto che Furia riesce difficilmente a farsi rispettare.

Magicornia Mascherata: Non ti preoccupare, Furia deve solo imparare ad avere fiducia in se stessa.

Miss Meravigliosa: Per quanto mi riguarda lei è dolce come una torta di mele, e non deve cambiare il suo atteggiamento gentile solo perché gli altri sono prepotenti nei suoi confronti.

Raggio Di Luce: Forse sono stata un po dura con lei, è solo che trovo ingiusto che tutti gli possano mancarle di rispetto.

Milli Second: Già, gli vogliamo molto bene.

Imbranat: Sono certo che tutta questa storia se la sarà già dimenticata. Intanto ne approfitto per mangiare l'ultima ciambella glassata che è rimasta.

Paladin: Quella è di Furia, si arrabbierà.

Imbranat: No se lei non lo saprà.

Furia Alata: Saprà cosa?

|In quel momento tutti rimasero sorpresi di non aver notato la sua presenza|

Imbranat: Ecco, visto che credo che tu sei così gentile e generosa pensavo che mi potevi concedere la tua ciambella, grazie in anticipo...................

Furia Alata: Fermo dove sei draghetto golosetto, io non ti ho detto che la puoi avere. Hai già avuto la tua ciambella o mi sbaglio.

Imbranat: Ehhhhhhh sì, ma pensavo................

Furia Alata: Non ho altro da aggiungere, e se provi a fare il furbetto ti darò uno schiaffetto, siamo intesi.

Imbranat: Sisisisisisisi.

|Poi Imbranat si nascose dietro Paladin, le altre rimasero sbalordite e nello stesso tempo felici|

Lampo: INCREDIBILE!!!!!!!!!!!

Raggio Di Luce: Mica sto sognando?

|Poi Milli si diede degli schiaffi|

Milli Second: E' tutto vero fidati.

Paladin: Caspiterina.

Magicornia Mascherata: Sei così piena di grinta. E' straordinario.

Miss Meravigliosa: Il seminario del dottor Wall ha dato i suoi frutti.

Furia Alata: Già, all'inizio ero un po scettica, ma grazie al suo libro e a queste audiocassette Torgo mi ha aperto gli occhi.

Tutti i presenti: TORGO????????

Lampo: Sei completamente impazzita, perché non ci hai riferito che era Torgo a fare il corso, di sicuro sta tramando qualcosa.

Furia Alata: Oh nononononono tranquilli, lui è cambiato, ha abbandonato da tempo la strada del male ed ora ha un lavoro onesto...........anche se è mal retribuito visto che i suoi prodotti li vende per una moneta.

Miss Meravigliosa: Zuccherino, quello ti ha ingannato.

Furia Alata: Al contrario, è diventato il mio maestro di comportamento, le sue tecniche funzionano davvero. Se hanno funzionato su Climerinus, di sicuro è efficace su tutti.

Imbranat: C'è anche lui in questa storia? Adesso mi sente quel farabutto.

Furia Alata: Dai non fate così, bisogna dare fiducia agli ex cattivi che ora lavorano al servizio del bene, insomma tutti noi adesso crediamo ad un eroe doppiogiochista che per un po di tempo ci ha ingannati con le sue bugie......... |Poi si rese conto che stava offendendo involontariamente Paladin| .......Senza offesa.

Paladin: Nessun problema.

Furia Alata: Vi prego?

Magicornia Mascherata: D'accordo, ma questo non significa che non lo terremo sottocchio.

|Ad un certo punto l'allarme suonò e dal computer si vide chi erano|

Paladin: Il Ciambellaio Pazzo sta derubando un negozio di frozen yogurt............... Oh cielo i criminali sono caduti così in basso.

Miss Meravigliosa: Beh visto che non è una grossa minaccia, qualcuno vuole divertirsi?

Furia Alata: Ci vado io, è la mia occasione.

|E il pegasus volò via|

Paladin: Forse è il caso che la segua.

Raggio Di Luce: Vengo pure io.

Milli Second: Idem.

|Così la squadra raggiunse il luogo del crimine dove l'unicorno stava immobilizzato con della glassa i civili|

Ciambellaio Pazzo: Grazie mille per il soldi.

Furia Alata: Non ti dimenticare dello scontrino pazzoide.

|Il delinquente notò Furia, Milli, Raggio e Paladin|

Ciambellaio Pazzo: Non mi fermerete mai. Prendeteli.

|In quel momento 4 pony vestiti da pasticcieri corsero all'attacco. Furia notò che tra gli ostaggi c'era una puledrina che aveva un pupazzo che stringeva tra i suoi zoccoli............|

Furia Alata: Paladin? Il pupazzo.

|Anche il clessidriano vide il pupazzo e capì cosa doveva fare.......|

Paladin: Ricevuto. |Con molta agilità si avvicinò alla puledrina e gli rubò il peluche| Gna gna, non te lo restituisco.

|La puledrina iniziò a piangere, questo incentivò Furia che si arrabbiò e si trasformò in un mostro. A quel punto per la squadra fu un gioco da ragazzi sconfiggere i quattro tirazoccoli visto che furono stesi dalla forza di Furia. Il Ciambellaio Pazzo provò a spare con la sua pistola ma Furia lo disarmò e lo sbatté contro il bancone, facendo rovesciare tutte le vasche piene di frozen yogurt. Appena gli altri liberarono gli ostaggi|

Gustave Le Grand: Cos'hai fatto, razza di scélérat. Ora ci impiegherò ore ed ore per preparare altro frozen yogurt, razza di pony maldestro.

Furia Alata: Se hai qualcosa da obbiettare puoi dirlo ai miei zoccoli, credo che loro siano più bravi con le parole.

|Il grifone si spaventò dalle parole del pegasus|

Gustave Le Grand: Volevo dire, grazie di cuore per avermi aiutato. Per ringraziarvi prendete una coppa di frozen yogurt che è rimasto a testa.

|Più tardi si videro i quattro passeggiare per strada mangiando il frozen yogurt|

Milli Second: Mmmmmmmmmmmmmm che delizia.

Paladin: Mai mangiato niente del genere.

Raggio Di Luce: Sono felice che adesso tu ti faccia rispettare mia cara, ma non pensi di aver esagerato un tantino?

Furia Alata: Non preoccuparti, non l'avrei mai fatto del male.

Paladin: Per un attimo ho avuto paura che potevi fare una cosa del genere. Però devo ammetterlo, grazie a Torgo hai più fiducia in quello che fai.

Furia Alata: Certo, puoi dirlo. La nuova Furia e davvero elettrizzata riguardo alla nuova Furia.

Milli Second: Beh la vecchia Milli è orgogliosa della nuova Furia. Però casomai potresti minacciare il caramellaio la prossima volta, così potremo avere caramelle a vita, hahahahahaha.

Furia Alata: Tu stai ridendo di me/La mia vendetta cadrà su di te.

|Prendendo la frase di Milli Second come un'offesa Furia fece lo sgambetto a Milli, e il pony terrestre cadde con la faccia sul suo frozen yogurt|

Raggio Di Luce: Ma cosa...............

Furia Alata: Ora mi sento stanca, torno subito alla torre, devo riposarmi un po.

|Così Furia, dopo aver avuto il semaforo verde, attraversò la strada, ma per poco non l'ha investì un camion|

Camionista: Guarda dove vai gallina.

Furia Alata: Stai offendendo me?/Peggio per te.

|Furia in quel momento si trasformò e sfasciò completamente il veicolo paralizzando il suo provocatore, poi la forzuta se ne andò via furibonda|

Paladin: Per tutte le arpe.

Milli Second: La vecchia Milli Second non è affatto convinta che la nuova Furia Alata sia tanto meglio di prima.

Raggio Di Luce: La vecchia Raggio Di Luce concorda.

Paladin: Idem anche per il vecchio Paladin.

|Il giorno dopo alla torre Furia sembrava avere uno sguardo molto insolito http://th07.deviantart.net/fs71/PRE/i/2 ... 4rq51x.png |

Furia Alata: Queste audiocassette sono veramente fantastiche mi sento carica di fiducia, nessuno oserà mettermi i bastoni tra le ruote.

|Poi sbatté con molta violenza la porta, stava per entrare nel bagno ma venne preceduta da Lampo|

Lampo: Ti dispiace, è un emergenza.

|Ma Furia la trattenne per la coda e la strattonò|

Furia Alata: Non fare la furbetta.

|Ed entrò nel bagno|

Lampo: Wow, deve essersi svegliata dalla parte sbagliata del letto.

|Più tardi il pegasus forzuto scese le scale e controllò la posta|

Furia Alata: Oh andiamo, ha sbagliato un'altra volta. 

|In quel momento vide il postino, lo raggiunse e lo guardò minacciosamente|

Mr. Zippy: Posso fare qualcosa signorina Furia Alata?

Furia Alata: E' la settima volta in due settimane che si sbaglia con la nostra posta.

Mr.Zippy: Scusate, devono essere i nuovi occhiali che porto, non vedo un granché.

|Poi Furia prese i suoi occhiali e ruppe le lenti|

Furia Alata: E ADESSO?

Mr.Zippy: Va-va-va-va- va molto meglio, grazie, ehehehehehe.

|E il postino fuggì a zoccoli levati. Più tardi tutti, tranne Furia, erano nel soggiorno................|

Magicornia Mascherata: Sbaglio o Furia ultimamente è diventata un tantino aggressiva?

Imbranat: Non ti sbagli, ieri sera mi ha rimproverato perché mi sono dimenticato di lavarmi i denti.

Miss Meravigliosa: Invece a me mi ha gettato dell'acqua addosso perché ho dato troppa acqua ai cactus che tiene in camera sua.

Paladin: Non temete, so come far sorridere quel delicato fiore di loto. |Poi si sentì il tintinnio del timer del forno| Che bello è pronta.

|Proprio in quell'istante Furia Alata entrò in casa|

Milli Second: Com'è andata la passeggiata?

Furia Alata: Bene, ho sbattuto in carcere quel fastidioso pony che buttava cartacce nel parco, non mi sentivo così potente da anni.

Paladin: Hey Furia, guarda cosa ti ho preparato. |Poi gli fece vedere una torta| Una bellissima torta alla vaniglia con le gocce di cioccolato.

Furia Alata: Awwwwww che gentile, grazie..............Un momento. |Poi controllò il frigorifero| Paladin hai per caso usato il sestetto di uova che erano nel frigo?

Paladin: Sì, perché?

Furia Alata: Quelle uova mi servivano per un esperimento, ho comprato un incubatrice per metterle dentro.

Paladin: Mi dispiace, io non lo sapevo.

Furia Alata: Mi stai prendendo in giro.

Paladin: Cosa? No?

Furia Alata: Pensi che fingendo di dispiacerti te la caverai, beh io non ci casco.

Paladin: Furia, ti sto dicendo la verità, io.................

Furia Alata: Sei un bugiardo, non fai altro che mentire, è logico che nessuno si fidi di te in questa città. Sei patetico ed anche ingrato, visto che noi ci spacchiamo la groppa per accettarti nella squadra.

|Ovviamente le parole intristirono moltissimo Paladin che pianse e si rinchiuse nella camera| 

Magicornia Mascherata: Furia adesso stai esagerando. Ti sembra il modo di comportarsi?

Furia Alata: Non avete visto cosa ha fatto alla nuova Furia? Pensava che io fossi una che si fa mettere gli zoccoli in testa.

Raggio Di Luce: No tesoro, non è vero, Paladin non farebbe mai una cosa simile. Secondo noi il corso di assertività di Torgo ti ha solo confuso le idee.

Furia Alata: Cosa?

Miss Meravigliosa: Farsi rispettare è un conto, ma poi prendersela prepotentemente per delle sciocchezze è un altro.

Imbranat: Specialmente con un tuo amico.

Furia Alata: Voi volete solo che la nuova Furia sia uno zerbino come quella vecchia. Ma le vecchia Furia NON C'E' PIU'!!!!!!!!

Milli Second: La nuova Furia? La vecchia Furia? Oh cielo mi sta venendo un forte mal di testa, qualcuno ha un'aspirina.

Lampo: Che fine ha fatto la Furia Alata gentile e simpatica che tutti noi conosciamo? Noi rivogliamo quella.

Furia Alata: Adesso mi è tutto chiaro. Voi volete la Furia rammollita, la Furia smidollata, la Furia a cui si può fare tutto tanto non si lamenta mai. |Presa dalla rabbia si trasformò e per la prima volta usò la sua forza contro i suoi amici| Ma guardatevi, voi siete i supereroi più smidollati e frivoli che abbia mai visto in vita, non posso credere che per tutto questo tempo voi mi abbiate tappato le ali, mi avete rinchiuso in gabbia come un uccellino ed impedito di prendere posizione.

Magicornia Mascherata: Smettila non sai quello che dici.

Furia Alata: Invece me ne rendo conto. Posso combattere i cattivi anche da sola, non ho bisogno di voi. |Poi spaccò il tavolo| Me ne vado, addio.

|Il pegasus sfasciò la finestra e volò via, in quel momento qualcuno di minaccioso osservò tutta la scena e iniziò a ridere. Più tardi nel soggiorno, tutti e sette erano molto pensierosi|

Milli Second: Dite che dovremo andare a cercarla?

Lampo: Sarebbe inutile, e poi ci ha detto che non vuole più vederci.

Magicornia Mascherata: Non iniziare pure tu, sapete benissimo che la vera Furia non tratterebbe mai i suoi amici in questo modo.

Paladin: Anche se mi ha fatto piangere non sono arrabbiato con lei. Ha cominciato a comportarsi così da quando ha seguito il seminario di Torgo.

Miss Meravigliosa: Voglio togliermi una curiosità, seguitemi. 

|Poi gli eroi entrarono nella camera di Furia, presero una delle sue audiocassette e la misero nello stereo e potettero sentire il suono di un theremin|

Torgo: Salve state ascoltando l'audiocassetta "Farsi Valere", ripetete ogni frase che Torgo vi dirà. Nessuno ti ingannerà ....... Nessuno ti metterà gli zoccoli in testa .......... Nessuno ti tratterà come uno zerbino.........Tutti quelli che conosci ti tappano le ali................Nessuno ti ingannerà ....... Nessuno ti metterà gli zoccoli in testa .......... Nessuno ti tratterà come uno zerbino......... 

Magicornia Mascherata: Lo sapevo, queste audiocassette contengono messaggi subliminali.

Imbranat: Oh cielo, è terribile...........Cos'è un messaggio subliminale?

Paladin: E' un messaggio registrato recepito solo dal subconscio di un essere vivente. Questo messaggio ripetitivo è rimasto impresso nella mente della nostra amica e l'hanno invogliata a dire e fare queste cattiverie.

|Ad un tratto sentirono il rumore della porta dell'ascensore completamente distrutta e corsero in soggiorno. Erano stati Torgo e Climerinus|

Torgo: Ciao simpatici amici.

Miss Meravigliosa: Sapevo che non eri cambiato minimamente.

Torgo: Solo una stupida ingenua poteva credere al cambiamento di Torgo. Era tutto pianificato, grazie a questo simpatico tipetto.

Imbranat: Mi sembrava logico visto che il tuo ultimo piano era stato quello di radere al suolo tutti gli edifici se non ti pagavano.

Torgo: Torgo c'era quasi riuscito.

Climerinus: Grazie di cuore Torgo, adesso puoi distruggere la torre.

Torgo: Fantastico, finalmente avrò la mia rivincita.

Raggio Di Luce: Non ti azzardare neanche a toccare nessun oggetto di questa casa, barbaro. |Poi Torgo inclinò leggermente un quadro attaccato alla parete| QUESTO E' TROPPO!!!!!!!!!!

|Così la squadra attaccò il minotauro, durante tutta quella confusione Climerinus si dileguò verso il corridoio, girò a sinistra e si ritrovò davanti ad una porta di metallo sigillata. A quel punto prese il suo tablet e l'ho collegò con un cavo USB al pannello di controllo, riuscì a trovare la combinazione e ad aprirla, davanti a lui c'era il laboratorio della base delle Power Pony. Lì vide la marea di armi che furono confiscate ai cattivi|

Climerinus: Sì, sì, SI'!!!!!! Finalmente tutte le armi dei peggiori criminali di Nitropolis sono del sottoscritto. LA VITTORIA E' MIA!!!!!

Imbranat: Non ci contare secchione. 

|Poi il clessidriano vide che il draghetto era dietro di lui|

Climerinus: Dovevo supporre che mi stavi seguendo. Bravo.

Imbranat: Quindi questo era il tuo piano fin da l'inizio.

Climerinus: Esatto.............|Poi notò che il draghetto era un po perplesso|........... non mi chiedi che tipo di piano ho in mente?

Imbranat: Ops, scusa, mi ero dimenticato la classica frase in cui il cattivo mi fa il monologo del suo piano malvagio.

Climerinus: Non fa niente. 

Imbranat: Aspetto riprendo l'atteggiamento eroico. |Dopo un paio di secondi| Allora Climerinus che cosa hai in mente.

Climerinus: Semplice, ho intenzioni di rubare queste armi che mi potranno servire per i miei futuri piani per la conquista di Nitropolis. Ma per farlo dovevo accedere alla Power Tower, il che era impossibile per un ragazzino come me di entrare qui. Mi serviva qualcuno di talmente forte da irrompere qui, e siccome criminali come Boxing Glove, i K.O Brothers e Muscular erano al fresco, mi serviva qualcuno che non era ancora a Balkham, e Torgo era il criminale ideale visto che era uscito per buona condotta. Così un giorno ci siamo incontrati alla gelateria vicino al municipio e gli ho spiegato il mio piano, ma lui non accettò perché temeva la presenza di Furia Alata, l'unico pony in grado di sconfiggerla. A quel punto dovevo escogitare un modo per allontanarla dalla torre, ho passato diverse settimane a studiarla per capire il suoi punti deboli e lo trovato proprio nella sua timidezza e incapacità di reagire alle provocazioni. 

Imbranat: Quindi avete inscenato il seminario per attirarla da voi e dargli quelle audiocassette pieni di messaggi subliminali.

Climerinus: Proprio così, oltre al fatto che abbiamo guadagnato una fortuna. Devo ammettero che è stata una faticaccia trovare la sequenza di onde sonore ideali per trasmettere il messaggio, non suonerò il theremin per il resto della mia vita. 

Imbranat: Non avrai queste armi, prima te la dovrai vedere con me.

|Poi il clessidriano diede al draghetto una sciabola|

Climerinus: An garde.

Imbranat: Eh?

Climerinus: /)-.- Significa in guardia testa di rapa.

Imbranat: Oh, alla Angherand.

|E così i due ingaggiarono una lotta all'ultima lama. Era una battaglia intensa e ricca di emozioni, ad un tratto Climerinus agitò la sua mano e con la forza del pensiero cercava di spostare un estintore ( https://youtu.be/z0kftat4540?t=48s fino a 1:11)|

Climerinus: No, ti stavo prendendo in giro, però ci sei cascato.

Imbranat: E poi chiami me testa di rapa.

|Intanto su un grattacielo Furia Alata, ancora versione super forzuta, continuava a lamentarsi|

Furia Alata: Ecco ora mi sento meglio, non ho bisogno di quei falsi amici, posso salvare Nitropolis anche da sola. Per tutto questo tempo sono stati dei mostri nei miei confronti. |Poi notò degli uccellini che bevevano da una pozzanghera e li spaventò con un suo ruggito| ANDATE VIA DA QUI!!!!!!! |A quel punto notò il suo riflesso nell'acqua e si intristì| Ma che cosa ho combinato, sono io il vero mostro, non i miei amici. Ho combinato un vero casinò, forse mi sono fatta prendere un troppo lo zoccolo da questa cosa dell'assertività. |Piano piano era tornata alla sua forma normale| Devo subito tornare alla torre e chiedere scusa.

|Intanto alle torre i sei eroi provarono a fermare Torgo in ogni modo, ma con continui fallimenti|

Torgo: E' inutile, nessuno è in grado di fermare il possente Torgo Il Minotauro.

Lampo: Non mi dichiarerò sconfitta. |Provò a dargli un pugno ma Torgo l'anticipò e la scaraventò contro la mensola dei CD| Ok, mi dichiaro sconfitta.

Magicornia Mascherata (Affannata): Qualcuno ha un idea?

Raggio Di Luce (Affannata): Niente, è troppo forte per tutti noi. Vorrei che Furia Alata fosse qui.

|E il desiderio dell'unicorno si avverò, Furia era tornata alla torre|

Furia Alata: Eccomi da voi, mi dispiace per tutte le cattiverie che vi ho detto, sono stata.............|Poi notò i suoi compagni a terra|..........Oh cielo, che sta succedendo?

Torgo: Succede che Torgo ha vinto, i tuoi patetici amici non riescono più a reggersi sulle loro zampe. Siamo rimasti solo noi due, e stavolta Torgo ha fatto abbastanza palestra per poterti battere una volta per tutte, Torgo è pompato al massimo.

|Furia a quel punto pensò che magari il seminario poteva tornargli utile|

Furia Alata: Tu saresti più forte di me? I tuoi flaccidi muscoli sono pari massimo all'unghia del mio zoccolo.

Torgo: Bugiarda, Torgo è il minotauro più forte di tutta Equestria.

Furia Alata: Se solo forte a darti un sacco di arie. Sei un pallone talmente gonfiato che saresti adatto per fare il dirigibile.

Torgo: STA ZITTA!!!!!!!!

|Il minotauro provò a colpirla ma il pegasus era molto lesto|

Furia Alata: E' sei così lento che perfino mia nonna è più lesta di te, e ha l'artrosi.

Torgo: VUOI CHIUDERE QUELLA BOCCACCIA????????

|Torgo però continuava a mancarla|

Furia Alata: E poi senti che puzza il tuo fiato, da quanto tempo non ti lavi i denti, 3 anni?

Torgo: TE LA SEI CERCATA!!!!!!!

|Ma prima di sferrarle un pugno, Torgo venne colpito sugli addominali da Furia, cadde a terra e si mise in posizione fetale dal dolore|

Furia Alata: Ora ascoltami bene razza di mucca con le corna, se provi un altra volta a fare irruzione nella torre e prendertela con i miei amici, giuro che ti strappo i denti uno ad uno e li uso per farci una collana, SONO STATA ABBASTANZA CHIARA?

Torgo: Sisisisisisisisi, promesso Torgo non attaccherà più la torre e i tuoi amici.

Furia Alata: Bene. 

|Poi il pegasus diede al minotauro un pugno in faccia e lo fece svenire|

Miss Meravigliosa: Wow, sei stata incredibile. 

Furia Alata: Grazie. Mi dispiace di essermi comportata così, sono stata veramente una pessima amica. 

Raggio Di Luce: Tesoro, non c'è l'abbiamo con te.

Paladin: Capita a tutti di dire cose che non vorremmo dire.

Milli Second: Anche noi abbiamo detto sempre una marea di cretinate.

Furia Alata: Volevo essere come voi, sempre sicuri e dalla battuta pronta, non mi farò mai valere.

Lampo: Ci sono molti altri modi per farsi rispettare senza mettersi ad urlare a tutti.

Magicornia Mascherata: Infatti, non è obbligatorio diventare sgradevoli per farsi valere.

Furia Alata: Davvero?

Miss Meravigliosa: Certo zuccherino, devi solo trovare l'atteggiamento ideale per te.

|Poi tutti quanti si abbracciarono e così Furia fece la pace con i suoi amici|

Lampo: Hey, dove sono Imbranat e Climerinus?

Milli Second: Guardate, Imbranat ci ha lasciato una scia di caramelle.

Magicornia Mascherata: Presto corriamo.

|Intano nel laboratorio proseguì la lotta............|

Imbranat: Pensavo che avevi fatto un patto con la Pony Squad.

Climerinus: Infatti, ma loro l'hanno infranta settimane fa quando hanno sventato una rapina in banca da parte della mafia, con questa bramata almeno siamo pari.

Imbranat: Hanno sventato una rapina da sole? Sono in gambe quelle scalmanate.

|Ad un tratto Climerinus non fece cadere a terra il suo avversario, gli prese da zampa l'altra sciabola e piantò entrambe nel mantello del draghetto per immobilizzarlo|

Climerinus: Fine dei giochi. Ora se non ti dispiace ho un sacco di armi che devo portare via, quale prendo per prima? Il Size 2000 di Anty, oppure le chele energetiche di Pizzico?

Furia Alata: Che ne dici del paio di manette che ho appresso?

Climerinus: Ottima idea. Hey un momento...................

|Poi il ragazzo si girò e vide le Power Pony al completo|

Raggio Di Luce: Fermo ladro, non hai scampo.

Climerinus: Oh altrimenti che farete?

Furia Alata: :ajsmile2: Credo che dovremo chiamare i tuoi genitori.

Climerinus: COSA? NO, NO, vi prego non ditegli niente, finirò nei guai.

Furia Alata: Mi dispiace, è da troppo tempo che vieni coperto, questa volta hai superato ogni limite. Se vuoi che manteniamo il tuo segreto tornatene subito a casa e promettici che non farai mai più.

Climerinus: T_T MAI PIU'! Non farò mai più una cosa del genere promesso.

|E il clessidriano scappò dal laboratorio piangendo come una fontanella|

Milli Second: E' stato facile.

Furia Alata: Diciamo che ho fatto leva sulla sua unica debolezza.

|E tutti risero|

Paladin: Beh è un buon inizio, vedrai che alla fine migliorerai su questo aspetto. 

Raggio Di Luce: Basta avere solo fiducia in se stessi.

Furia Alata: Già, non ho bisogno di quelle stupide audiocassette o di quel stupido libro. Li butterò appena ritorniamo a casa.

Imbranat: In che senso scusa?

Furia Alata: Prima dobbiamo prendere tutte le copie che quei farabutti hanno venduto ai cittadini di Nitropolis, oltre al fatto che dobbiamo riportare quella bistecca gigante di Torgo in prigione. 

Magicornia Mascherata: Che stiamo aspettando. POWER PONY GO!!!!!!!!!

|E tutti uscirono dal laboratorio, tranne Furia e Paladin|

Furia Alata: Ascoltami Paladin, mi dispiace tantissimo per quello che è successo oggi.

Paladin: Tranquilla, e poi sono un ragazzo dalla lacrima facile. L'importante è che sia tornata la cara, dolce e gentile Furia Alata che io voglio bene.|Poi abbracciò il pegasus che per qualche strano motivo iniziò ad arrossire| Su raggiungiamo le altre.

Furia Alata: Sì. (Oh cielo, perché il cuore mi batte a mille?)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus