Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: bondomon    13/02/2005    4 recensioni
CIAO a TUTTI!!! Questa è la mia prima ff. Ci tengo a precisare un punto (visto che si ripeterà in altre stesure) e cioè che io sono solito far finire le protagoniste femminili delle mie ff in situazione in cui sono legate e imbavagliate. Se non vi piace questo materiale, non leggete la mia roba.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’Esperimento

L’Esperimento

Capitolo 1°, il rapimento.

-- = Pensieri

“” = Parole

 

Anche quel giorno era stata una giornata sfiancante al Café MewMew, e come accadeva molto spesso, l’unica che avesse ancora un briciolo d’energia era Paddy, sempre euforica.

“Ma come fai ad aver ancora voglia di muoverti dopo una giornata così dura?” Le chiese Mina andandosi a sedere ad uno dei tavolini.

“Semplice guardo sempre il lato positivo della giornata!” Rispose Paddy con il suo solito sorriso “Per esempio oggi so di aver contribuito a rendere allegra la giornata dei clienti e a far riempire la cassa del Café.”

“Tu sei tutta matta!” Ribatte Mina sottovoce. Nel locale entrarono Ryan e Kyle.

“Un attimo di attenzione, per favore.” Disse Kyle con la sua solita voce tranquilla. “Complimenti ragazze. Oggi è stata un’ottima giornata e per premiarvi, io e Ryan…” “A dire il vero mi hai costretto!” Lo interruppe Ryan. “Abbiamo deciso di lasciarvi libere. Ci occuperemo noi delle pulizie.” “Davvero? GRAZIE!!” Risposero tutte le ragazze in coro e corsero a cambiarsi.

 

Nel frattempo, nella base degli alieni…

 

Tart e Pai erano al cospetto di profondo Blu, il quale, come al solito, non era soddisfatto del loro ennesimo fallimento.

“Siete degli incompetenti!” Li rimproverò pesantemente l’essere misterioso. “Gish sarà anche uno stupido e un traditore, ma almeno i SUOI erano veri piani!”

“Perdonaci, Profondo Blu. Questa volta abbiamo pronto un piano infallibile. Fidati.” Disse Pai, non osando alzare la testa dal pavimento.

“E datemi una ragione per fidarmi di voi!” Ribatte Profondo Blu, evidentemente dubbioso.

“Perché questa volta il piano prevede di ritorcere contro le MewMew il loro stesso potere.” Rispose l’alieno.

“Che vuoi dire Pai?” Chiese Profondo Blu, ora incuriosito.

“Il piano non è ancora perfetto. Lasciami tentare, poi avrai tutte le spiegazioni che meriti.”

Profondo Blu rimase in silenzio per un po’. Tart spostava nervosamente lo sguardo preoccupato da Pai a Profondo Blu.

“E sia!” Decise infine il loro capo.

“Grazie!”

Detto questo i due alieni si teleportarono nel laboratorio di Pai.

“Non mi avevi detto di avere un nuovo paino, Pai. Qual è?” Chiese Tart decisamente curioso.

“Semplice. Rapiremo una delle MewMew e la porteremo qui. Per ora ti dico solo questo, poi vedrai.” Rispose Pai con un ghigno maligno.

 

Sulla Terra…

 

Le ragazze erano appena uscite dal Café quando Tart e Pai si materializzarono, a relativa distanza.

“Quale prendiamo?” Chiese Tart.

“Una qualsiasi va bene. Da sole non dovrebbero poterci tener testa.”

***

 

“Pam, verresti a cenare da me, stasera?” Chiese Mina, arrossendo.

“Sì, perché no.” Rispose la ragazza.

“Veniamo anche noi!” Disse Strawberry, parlando per tutto il gruppo.

“Mi spiace ma io non posso venire.” Disse Paddy, seriamente dispiaciuta di perdersi una cena a casa di Mina.

“Ah…Allora veniamo anche io e Lory.”

“Ma…ma…veramente…” Balbettò Mina, prima di arrendersi all’evidenza: Strawberry l’aveva spuntata stavolta. Così il gruppo salutò Paddy si diresse verso la macchina di Mina, mentre la ragazzina se ne andava dalla parte opposta.

***

“Bene, direi che la sorte ha deciso per noi.” Disse Pai.

“Gia.”

I due seguirono Paddy per un po’, finché non arrivò in un punto isolato. Poi Tart le si materializzò davanti.

“Ciaoooo!!” Salutò l’alieno.

“Che vuoi Tart?” Rispose Paddy.

“Bel modo di salutare, sai.” Ribatte l’alieno facendo l’offeso. “Comunque sono venuto per informarti che ho intenzione di rapirti e portarti con me. Perciò ora vieni con me senza far storie, capito?!”

“Scordatelo!! Sai cosa ti rispondo…MewPaddy, Metamorfosi!” Davanti agli occhi di Tart, Paddy si trasforma nella sua forma da combattimento.

-E’ il momento.- Proprio mentre Paddy finiva di trasformarsi, Tart comandò alle piante di avvolgerla.

“EHI!! Questo è sleale Tart!!” Gridò MewPaddy.

Nel frattempo Tart si era avvicinato reggendo in mano un tampone di stoffa imbevuto di cloroformio. Senza troppe cerimonie lo premette in faccia a MewPaddy che cominciò a sentirsi mancare le forze. Dopo pochi secondi stava gia dormendo profondamente.

“Bel lavoro.” Disse Pai, apparendo dietro Tart.

“Grazie. Ora portiamola via, così potrai spiegarmi il resto del tuo piano.” Detto questo, i due alieni sparirono, portando con loro il corpo di Paddy.

 

Fine capitolo 1°. Alla prossima!!

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: bondomon