Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Selva oscura    12/03/2015    2 recensioni
E se dopo che Naraku ha riassorbito Musou, la sacerdotessa Kikyo usasse un incantesimo su Inuyasha per farlo allontanare da Kagome? E la nostra eroina riuscirà a rompere il sortilegio con l'aiuto riluttante di Sesshomaru e sotto la sua apparenza fredda invece sta nascendo un sentimento a lui sconosciuto........" Togliti di mezzo non ho bisogno del tuo aiuto!!!"- le disse lui afferrandola per un braccio e scaraventandola fuori dal campo di battaglia, appena in tempo per schivare l'attacco del demone e con una mossa fulminea dei suoi artigli ridurlo a brandelli......." Insignificante femmina umana, osa ancora intralciarmi e farai la sua stessa fine!!!"-
Questa fan fiction e' la versione riveduta e corretta di Un Amore Improvviso ringrazio i recensori che mi hanno spinto a migliorarmi. È un ringraziamento a Rumiko Takeshi per aver scritto un manga bellissimo di cui mi sono innamorata già dal primo volumetto, buona lettura
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo


Kagura era appena volata via, era venuta ad avvertirci che Musou era ancora vivo e si stava dirigendo dove tutto
ebbe inizio 50 anni fa, noi credevamo che Inuyasha con il Taglio del vento lo avesse sconfitto definitivamente, poco prima che i suoi tentacoli mi prendessero, mi aveva scambiato per Kikyo, quale legame poteva avere un essere come lui con la Miko, il sommo Miroku aveva ipotetizzato che fosse il cuore di Naraku cioè Onigumo il bandito che amava talmente Kikyo di farsi mangiare da mille demoni per averla e fu così che nacque Naraku.
Guardavo Inuyasha rabbuiarsi, mi prese sulla sua schiena e immediatamente partimmo verso il villaggio, correva velocemente i rami degli alberi rigogliosi di un verde smeraldo ci sfioravano i vestiti al nostro passaggio, la folta vegetazione era ricca di fiori colorati, le libellule e le farfalle svolazzavano su di loro, -"Inuyasha sei teso, cos' hai?"- gli sussurrai dolcemente sfiorando le sue orecchie canine-"so che senti qualcosa che non vuoi dirci!"- mi tolsi una ciocca dal viso e posai la testa sulla sua spalla,-" Sento l'odore del sangue della vecchia!!"- mi rispose dopo alcuni secondo, capii perfettamente che si rivolgeva alla somma Kaede, sentii che stava accelerando l'andatura saltando sui alberi di ramo in ramo avvicinandoci sempre di più alla caverna.

Ad un tratto si fermò su un ramo abbastanza robusto da sostenere il nostro peso, guardavo il gioco di luce e ombre prodotto dal sole che si infiltrava tra le verdi foglie, lo rendevano ancora più affascinate il mio cuore perse un battito ammirandolo, Inuyasha mi stava guardando preoccupato e indeciso sul da farsi -" Dovresti rimanere qui al sicuro!"- mi disse afferrandomi delicatamente le spalle appoggiandomi sul tronco duro e ruvido-" No! Io vengo con te!!"- risposi guardandolo con aria di sfida, non volevo che mi lasciasse in disparte potevo essergli d'aiuto-" Io vengo con te, che ti piaccia o no!"- protestai-" Stupida!!! Se vieni anche tu sarai in pericolo e mi intralceresti, se devo combattere con Onigumo, non potrei proteggerti!!"- mi disse guardando sotto l'albero su cui si era fermato, abbassai lo sguardo e vidi Sango, Miroku e il piccolo Scippou in groppa a Kirara avvicinarsi a noi-" Potrò esservi d'aiuto, e non ti intralcerò in nessun modo!"- gli dissi -" Tsk!! Fa come vuoi!!"- mi disse lui-" Hey! Miroku proteggi Kagome, quel bastardo crede che sia Kikyo!"- rivolgendosi a Miroku che stava già uscendo dal sentiero erboso -"Va bene Inuyasha! Mi occuperò io della divina Kagome, ma tu stai attento non sottovalutare quel Musou, è molto più forte di quanto pensi!!"- rispose guardando verso di noi-" Ora falla scendere !!"-.
Mi prese dalla vita ero felice di quel contatto così naturale e allo stesso tempo intimo, sentivo le mie guance andare a fuoco, saltando scendemmo e mi poso delicatamente a terra, l'erba soffice sotto i miei piedi scricchiolo' un po guardai a terra e mi accorsi che avevo pestato dei pezzetti di legnetto, guardai la fine del sentiero in lontananza vidi la grotta dove Kikyo si era presa cura di Onigumo, io non l'avevo mai vista non ci ero mai stata eppure mi sembrava famigliare, nel prato verde scorsi due figure una delle due era vestita di bianco e rosso e sembrava che fosse ferita, iniziai a correre verso quelle sagome, mi accorsi che Inuyasha era stato più veloce di me aveva sfoderato Tessaiga e bloccato un attacco di Musou, arrivai vicino alla venerabile Kaede stava sanguinando compiosamente dalla spalla, mi strappai un lembo di stoffa e cercai di fermare l'emoragia .
Miroku ci raggiunse insieme a Sango e mi aiutò a trasportarla lontano da Musou e Inuyasha, 
non eravamo molto distanti da loro, Kaede si rialzò e si diresse da Inuyasha, Miroku la guardò ammirato -" Divina Kagome rimanete qui assieme a Sango, vado ad aiutare Inuyasha!!"- mi disse guardando verso Musou-" e' per la vostra sicurezza non fate mosse avventate!"- annui mentre Sango mi abbracciava sussurrandomi -" Vieni Kagome da questa parte torniamo al villaggio!".
La seguii a malincuore mi fermai e guardai Inuyasha mentre si infuriava assumendo la sua posizione d'attacco che ormai conoscevo e amavo. Stava scendendo la sera e io, Sango e il piccolo Shippou eravamo nella capanna di Kaede, dove spesso ci fermavamo per riposare e quando avevo bisogno di andare a casa per prendere alcune cose,-" Stanno tardando"- dissi a Sango mentre mi occupavo di riavviare la fiamma sotto il braciere per preparargli una zuppa-" Si in effetti, sono in ritardo cosa mai sarà successo, ma non preoccuparti conoscendoli avranno di sicuro sconfitto Musou!"- mi rispose prendendo della legna vicino la porta, posandola sulla brace ardente. Un fruscio della tenda che fungeva da porta ci fece sobbalzare, una testa argentata e con le orecchie canine si sporse da essa, era Inuyasha entrò definitivamente seguito da Kaede e Miroku, il suo volto era segnato dal dolore e dalla stanchezza anche se non voleva darlo a vedere, ma io mi accorsi subito del suo stato d'animo lo conoscevo meglio di chiunque altro, gli corsi incontro felice di vederlo sano e salvo-" Meno male state bene!!"- esclamai sorridendo-" Tsk!! Stupida credevi che sarei morto? Un demone così non può sconfiggermi"- mi disse arrogante incrociando le braccia al petto e sedendosi -" STUPIDA!! A CHI? Brutto idiota noi eravamo qui preoccupate per voi!! Stupido!! Inuyasha A CUCCIA!!!"- lo feci schiantare a terra, ero inferocita -" Calmatevi divina Kagome!"- mi disse Miroku appoggiando una mano sulla mia spalla-" sedetevi così vi diremo gli ultimi sviluppi su Naraku!"- mi misi seduta affianco di Inuyasha e Shippou dormiva placidamente sulle mie gambe, povero piccolo pensai si era stancato molto, accarezzavo la sua testolina bruna mentre il sommo Miroku e Inuyasha parlavano.
-" Quel Musou era veramente Onigumo!!"- ci disse Miroku -" Cioè la sua anima espulsa da Naraku sotto forma di emanazione come Kagura e Kanna!!"-" Già ci ha raccontato che ha riacquistato i ricordi dentro la grotta e di come aveva offerto il suo corpo a quei demoni, era cosciente quando l'hanno divorato ha visto che uccideva la donna che amava, e quando mia sorella mori portandosi dietro la sfera dei quattro spiriti, una voce lo rinchiuse dicendogli che non serviva più"- intervenne Kaede prendendo una ciotola e la riempi di zuppa,-" Mi sono battuto contro di lui!"- disse Inuyasha sdraiandosi-" Nello scontro ci siamo accorti che una sola parte non si rigenerava dove c'è la bruciatura con il ragno"-" Inuyasha stava per colpirlo con il taglio del vento, ma i Saimyoshi lo hanno preso e portato via"-  riprese a raccontare Miroku prendendo dalle mani della somma Kaede la ciotola di zuppa-" Ma quando siamo arrivati nei pressi del laghetto, c'era Naraku che aveva appena riassorbito Musou dichiarando che era stato troppo presto a farlo uscire e che ancora aveva bisogno di lui, Inuyasha ha usato il taglio del vento contro di lui, ma Naraku ha generato una barriera e lo ha respinto!"- ero incredula -" Cosa! Naraku ha respinto il Taglio del vento!"- intervenni sempre più stupita, mi girai verso Inuyasha lo guardai che dormiva, sapevo che non era così stava facendo finta, forse stava pensando a Kikyo e a tutte le scoperte della giornata-" Quindi Naraku e' diventato ancora più forte?"- chiedemmo all'unisono io e Sango -" Si divina Kagome , Sango e' proprio così!"-.

note autore chiedo scusa se ci sono caratteri di dimensioni differenti ma ho problemi con il pc continuerò il capitolo se per voi e' leggibile ugualmente scusatemi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Selva oscura