Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Ale_Marti_Ola    12/03/2015    3 recensioni
Vi siete mai chiesti come possono essere i figli dei personaggi.
Piccola raccolta.
*Marti*
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La festa in maschera.

Due gemelline di sei anni e loro sorella di otto,ridevano tranquillamente in camera,quando loro madre entrò nella stanza.
"Aimee,Michelle ed Eleanor! Siete ancora in pigiama!" disse la madre.
"Mammina...ma oggi è sabato, non dobbiamo andare a scuola" rispose Aimee,la piu grande.
"Lo so Memi, ma oggi c'è la festa in maschera del quartiere" disse Zoey, accarezzando i capelli della primogenita.
Subito gli occhi delle tre bimbe si illuminarono. Come tutte le bambine adoravano mascherarsi e fingere di essere qualcun'altro per un po'.
"Io voglio essere una principessa!" disse sognate Michelle.
"No! Scordatelo, io sono la principessa." sbuffò Eleanor guardando la gemella con dispezzo.
"Ok,Ok. Non litigate El a te andrebbe di essere una fatina?" chiede Zoey, cercando di rimediare al bisticcio delle figlie.
Mezz'ora dopo le tre bimbe erano pronte.
Aimee era vestita da strega buona, aveva un vestitino azzurro, con una gonna rosa e il classico capello da strega azzurro.
Le gemelle si erano vestite da principesse entrambe El era con l'abito rosa e Michelle con l'abito lilla.
"Sono sicura che vinceremo noi" disse sicura Michelle 
"Esatto, siamo venute qui per questo" ridacchiò Aimee.
Poco dopo una voce disse che la vincitrice era la piccola Mollie e il suo vestito da koala.
Le tre bimbe si guardarono tristi.
"Bimbe... è una bella festa...ricordatevi che l'importante non è vincere....ma per me e vostre madre, i costumi più belli sono i vostri" disse il padre per consolarle.
Sul volto delle tre sorelle si un sorriso e corsero a giocare con gli altri bambini.






Angolo Marti: 
Ciao a tutti, questa è la mia prima storia, spero vi sia piaciuta.
Come prima storia non è male....(spero)
Spero che le figlie di Mike e Zoey vi siano sembrate adorabili :3
Datemi pareri, così posso migliorare..
Il prossimo capitolo non ho idea su i figli di che coppia fare,se avete idee, vi sarei grata.
Ora vado 
Alla prossima 
Marti :3


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Ale_Marti_Ola