Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: CallMeSana   Capitolo: 1
Non era mai stato molto fortunato, Liam, in quel campo, quindi Niall aveva iniziato a sentirsi la persona più ignobile del mondo, quando vide la ragione del sorriso perenne stampato sulla faccia del fratello. Si sentì ignobile perché la prima cosa che pensò fu che moriva dalla voglia di baciarlo.
"Zayn, questo è mio fratello Niall" disse Liam, indicandolo mentre se ne stava chino su qualche noiosissimo compito su cui non riusciva a concentrarsi come avrebbe dovuto già da prima di avere quella visione. Zayn era bellissimo, con quella carnagione chiara ad evidenziargli ancora di più gli occhi scuri e i capelli corvini rasati ai lati e lunghi al centro. Li teneva sciolti, che gli cadevano da un lato, e Niall pensò che fossero fatti di seta, mentre se li aggiustava, prima di porgergli la mano e dirgli "piacere, Liam parla continuamente di te, sono felice di conoscerti, finalmente!"
Ziall - side Ziam
Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: CallMeSana