Serie TV > Lie to Me
Ricorda la storia  |      
Autore: vale_denverina    12/03/2015    3 recensioni
dal testo :"Gli vennero in mente le parole della figlia, *e quanto pensi di aspettare?* neanche un secondo di più."
Spero che vi possa piacere...Buona Lettura!!
Callian
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cal Lightman, Emily Lightman, Gillian Foster
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Piccola nota prima della lettura = Ho immaginato cosa sarebbe successo dopo l'ultimo episodio dell'ultima stagione, questa è la mia versione*
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                                                                         " I'VE BEEN WAITING FOR SO LONG..."

Era seduto con Emily sul divano -Ho una domanda per te- gli aveva detto all'improvviso la figlia -Ah a- aspettava la domanda di Emily che però non arrivava -Perchè mi guardi in quel modo?- -Gillian, le vuoi bene?- certo che le voleva bene, era la donna più importante per lui dopo Emily -Certo che le voglio bene, le voglio molto bene...- -No, intendevo se sei innamorato di lei...- ecco, sua figlia le aveva fatto la domanda da un milione di dollari. Ultimamente si poneva spesso questa domanda. Era innamorato di Gillian? -Si- lo aveva detto, lo aveva ammesso a se stesso e ad Emily -E quanto pensi di aspettare?- bella domanda... -A questo non so rispondere Tesoro...- Erano rimasti abbracciati per un po', poi si accorse che Emily si era addormentata così si alzò e la coprì con una coperta. Aveva così tanti pensieri per la testa e decise che era meglio prendere una boccata d'aria così lasciò un biglietto ad Emily nel caso si fosse svegliata ed uscì. Prese la macchina e guidò fino al Lightman Group, andò nel suo ufficio, si versò un bicchiere di scotch ed andò fuori al terrazzino dove tempo prima aveva quasi baciato Gillian. Si mise a pensare a tutto quello che c'era tra di loro,a quella splendida amicizia che avevano costruito durante gli anni. Ripensò a tutte le situazioni pericolose in cui si era cacciato e, in tutte quelle occasioni Gillian gli aveva sempre salvato “il culo”. Ripensò a quando quello psicopatico dell'imitatore l'aveva quasi rapita, avrebbe dovuto capirlo prima e, si dava la colpa per quello ma lei come sempre gli aveva dato un grande abbraccio come per consolarlo. Lei che consolava lui...*com'è dolce la sua Gillian*. Ripensò a quando Matheson l'aveva preso come ostaggio e Gillian con le lacrime agli occhi aveva affrontato quell'uomo dicendogli di lasciarti andare *quanto è coraggiosa la tua Gillian* Ripensò a tutte le discussioni che avevano avuto a causa di Zoe, Alec, Clara, Burns e Wallosky. Lui era proprio geloso di Burns e Alec (che stupido, era sposato con una delle donne migliori del mondo e l'aveva fatta fuggire). In quel momento era stupido proprio come Alec, aveva affianco a lui una donna meravigliosa ed incredibile e lui cosa faceva? Aspettava ma aspettare cosa poi non lo sapeva neanche lui. Si, è innamorato di Gillian ed è geloso di Gillian ma lei? Cosa provava? Avrebbe tanto voluto saperlo ma, con lei la sua scienza non funzionava. Gli vennero in mente le parole della figlia *e quanto pensi di aspettare?* neanche un secondo di più. Amava Gillian e, doveva dirglielo così finì il bicchiere di scotch, prese le chiavi dell'auto e si avviò a casa di Foster. Dopo un po' era già lì, a quell'ora non c'era traffico. Già, erano le tre di notte, che stupidò che sono pensò, a quest'ora starà dormendo già ma, con sua sorpresa vide che la luce del salotto era accesa e decise di avviarsi verso la casa e, bussò alla porta. Non dovette aspettare molto, gli aprì la porta una Gillian ancora sconvolta dalla perdita dell'amica -Hey Cal, cosa ci fai qui a quest'ora? Emily non c'è- quantoè bella... -Si, sta dormendo già da un pezzo. Scusa se ti disturbo tesoro ma, potrei entrare un momento? Dovrei parlarti.- era agitato, lo sentiva dal tono della sua voce -Ma certo Cal, entra dimmi tutto...- si avviò verso il divano, si sedette e lei lo imitò. Poi si rialzò ed iniziò ad andare avanti e dietro -Cal, smettila. Mi fai girare la testa così. Perchè sei nervoso? Cosa devi dirmi? Mi stai facendo preoccupare...- si fermò e la guardò -Beh credo che ci sia solo un modo per spiegarmi.- -Che modo? Cosa devi spiegarmi? Sono le tre di notte Cal dimmi quello che devi dire...- era preoccupata, lo vedeva dai suoi occhi. Uno di quei rari momenti in cui riusciva a vedere quello che le passava per la testa. Prese coraggio e lo fece, si avvicinò a lei e la baciò. Era uno di quei baci che dai per rassicurare la persona amata, uno di quei baci che dai per calmare il tuo partner e, infondo loro lo erano, eccome se lo erano. Poi si allontanò per vedere la reazione di Gillian. Pensava davvero che che gli avrebbe dato uno schiaffo ma, mai si sarebbe immaginato la reazione che aveva avuto Gill. Dopo un attimo di stupore gli si era praticamente gettata tra le sue braccia facendolo arretrare con la schiena al muro e poi l'aveva baciato ma, non era come quello che gli aveva dato lui, no! Era uno di quei baci di cui hai davvero bisogno, di quelli in cui non c'è bisogno di prendere aria. Dopo un'infinità di tempo si allontanarono -Credo proprio diessermi innamorato di te Gill..- vide uno strano luccichio nei suoi occhi -Credi?!? non è rassicurante come parola...- malizia, ecco cos'era quel luccichio -No. Non credo. Io sono proprio innamorato di te Tesoro.- mentre parlava guardava i suoi occhi così belli e limpidi -Menomale, perchè anche io sono innamorata di te!- poi ritornarono a baciarsi, Gill gli strinse il braccio e lo accompagnò nella sua camera da letto -E' da tanto che aspetto ma, volevo che te ne accorgessi da solo Cal...- poi le sfiorò il viso come se fosse un fiore delicato -Che strana combinazione, seduzione ed imbarazzo. Questo si che è interessante!- e poi si amarono per tutta la notte e, per tutta la vita. 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti, questa è la prima Fanfiction che pubblico e devo ringraziare la mia amica che mi ha convito a pubblicarla...
per questo dedico questa fanfiction a lei, che è sempre presente nei miei scleri su tutte le SerieTv che seguo, TI VOGLIO DAVVERO BENE AMICA MIA!! 
Spero davvero che questa storia vi possa piacere !!!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lie to Me / Vai alla pagina dell'autore: vale_denverina