Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: Severusnape98    12/03/2015    0 recensioni
una giovane ragazza che non viene accettata perché non si vuole omologare alla massa ,in classe ha pochi amici che spesso la deridono,ma meno degli altri
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero molto nervosa tanto da non riuscire a dormire quella notte . Domani avrei rivisto per il secondo anno i miei compagni ; devo ammetterlo che non tutti mi erano simpatici ma non mi importava tanto non li dovevo mica sposare ! Tuttavia sapevo che al secondo liceo le cose sarebbero cambiate è così fu.
Decisi di alzarmi dal letto alle 5 mi feci una bella doccia calda,mi truccai,indossai una camicia di jeans,dei pantaloni dello stesso tessuto e le scarpe che ormai erano nel guardaroba di ogni ragazza così sarei assomigliata a loro ... Sentii un groppo alla gola che ingoiai subito : perché devo essere come loro ? Perché dovrei assomigliargli ? Perché non posso essere me stessa ? questi erano gli interrogativi con cui quella mattina con la musica classica di Beethoven ,che nessuno poteva sentire eccetto me ,varcai la soglia di casa per recarmi alla mia condanna che sarebbe dura 9 mesi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Severusnape98