Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: DreamEater    12/03/2015    0 recensioni
L'oscurità intercala la mia mente. Ogni cosa è futile, e le idee vengono riproposte nella realtà come ombre che il sole proietta sulla stessa. Il cuore e la mente, delineate dall'oscurità.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'oscurità nella mia mente.


Si, è il mio cuore.
Sembra avvolto dalle tenebre... ogni organo ormai è nelle tenebre.
Sembra essere una nube fitta, assomiglia all'ombra del caldo sole che sputa sulla mia pelle.
Ombra che, schiacciata per terra, rende il mondo pieno di tenebre. Lo ricopre di un nuovo strato. E lì puoi uccidermi, e lì puoi salvarmi.
Vita nel buio, nel buio della mia mente, nel buio della mia mente le ombre oscurano tutto.
Ogni cosa è ombra, ogni vita muore di fronte alle tenebre.
Vita nel buio, nel buio della mia mente, nel buio della mia mente le ombre oscurano tutto.
Ogni cosa è ombra, ogni vita muore di fronte alle tenebre.
La mia ossessione, il mio dolere...
Puoi salvarmi? Puoi uccidermi? In questa terra senza volto, sopra la mia ombra piangi lacrime d'inchiostro, e la vita continua.
Vita nel buio, nel buio della mia mente, nel buio della mia mente le ombre oscurano tutto.
Ogni cosa è ombra, ogni vita muore di fronte alle tenebre. 

Oh, ombra mia, vivi la vita tua, io la mia l'ho finita già di vivere
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: DreamEater