Serie TV > Law & Order
Ricorda la storia  |       
Autore: SakueSasu    12/03/2015    1 recensioni
"C'è una cosa che voglio confessarti prima che sia troppo tardi."- Parlava cosi piano che lei sentiva a mala appena le parole.
"Cosa?"
"Ti amo Liv..Sei tu la donna della mia vita"
Olivia assorbì la rivelazione con il cuore in gola, anche lei lo amava e anche per lei lui era l'uomo della sua vita; Doveva confessargli il suo amore.
"El....anche io ti amo, anche tu sei l'uomo della mia vita."- Confessò.
E poi successe tutto in un attimo Olivia baciò Elliott, i suoi colleghi entrarono arrestando gli uomini,, i dottori portarono tutti i feriti in ospedale; Olivia si separò da Elliott leggendo nei suoi occhi tutto l'amore che lei provava da 10 anni felici come non mai di essere sopravvissuti ancora.
Questo è solo il prologo, allora questa nuova storia e di mio pugno, se non specifico l’assassino o i delitti e perché i certi casi non ci riesco. Comunque farò in modo che ci siano.
Un’altra cosa che metto in chiaro, la storia non ha un tempo preciso nella serie come può essere prima, può essere dopo. Detto ciò buona permanenza
Storia ripresa.P.s scusate sono senza htlm.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Casey Novak, Elliot Stabler, Nick Amaro, Olivia Benson, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passato un mesetto e Elliot era ritornato a lavoro.
Il nuovo partner di Olivia era Nick Amaro trasferito dalla narcotici e tra di loro c'era affiatamento e lui si ingelosì un poco.
Appena incrociò i suoi occhi Elliot si emozionò, sembrava un ragazzino di sedici anni, ne era innamorato da così tanto che voleva sapere se i sentimenti di lei erano ancora come i suoi.
Ricordava poco di quella notte di un mese prima, ma quello che ricordava erano le loro parole.

Olivia si alzò scusandosi con Nick, doveva salutare il suo amore, era bello non lo vedeva da un mese, lei si era allontanata da lui per evitare di far sapere a qualcuno dei loro sentimenti.
"Ciao."- Lo salutò emozionata.
"Ciao."-Anche lui lo era.
"Come stai?"
"Bene ora, sono qui con te."
"Mi fà piacere."
"E tu?"- Domandò.
"Anche."
"Anche solo questo."
"Sì, siamo a lavoro e non posso lasciarmi andare."
"Mmm, allora se ci vedessimo dopo il turno?"
"Sarebbe perfetto."
Parlottavano, erano felici e non si accorsero che le loro mani si cercavano, che i loro corpi si avvicinavano.
Guardandoli da fuori si vedeva lontano un miglio che si amavano.

La persona ad osservare tutto era il vice procuratore Casey Nolak, anche lei era innamorata di Elliot. Per lei era stato subito amore, lo aveva invitato anche a cena subito dopo aver saputo del suo divorzio ma lui non aveva accettato dicendole che erano amici e ora era lì con Olivia a toccarsi ignari degli sguardi dei colleghi.

Anche il Capitano Cragen notò qualcosa, o meglio ne ebbe la conferma.
Quei due erano così belli insieme che se non fosse per il regolamento non li avrebbe distrubati ma lasciò correre solo per questa volta, solo perchè un mese prima aveva rischiato di perdere i suoi detective migliori.
Ma decise di cambiare i partner Benson-Amaro e Stabler con la Rollins.
Arrivò in mezzo alla stanza e i due si separarono restando sempre insieme.
"Ben tornato Elliot."- Iniziò il capitano.
"Grazie."
"Allora ho visto che in questo mese Olivia ti sei trovata bene in coppia con Amaro perciò e inutile spostarvi di nuovo."
"Capitano cosa significa?"- Domandò Olivia
"Che tu farai coppia con Amaro e Stabler con la Rollins. Non accetto discussioni."- Tagliò corto il capitano.
"Ma..."- Era stato Elliot a parlare.
"Niente ma."
Casey che osservava la scena ne era felice, doveva farsi notare da Elliot e non avrebbe cambiato idea.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Law & Order / Vai alla pagina dell'autore: SakueSasu